PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Avatar utente
Parme91
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/11/2016, 15:48

La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da Parme91 »

L'attesa di due mesi abbondanti è sembrata interminabile...alla ricerca per la città delle gemelline per iniziare a immedesimarmi all'idea!!! E alla fine arriva la chiamata del concessionario e mi fiondo a ritirarla :lol:
Ho dovuto attendere qualche giorno che finissero di montare e verniciare lo spoiler dietro (l'avevo chiesto nero perla come gli spacchietti e mi è arrivato in tinta ma alla fine l'ho tenuto così lo stesso), ma ne è decisamente valsa la pena (vi carico se riesco anche due foto alla fine senza per il confronto). E a tre settimane e 1600km di distanza sono felice di tutte le scelte (dal fantastico tetto che mai come in questa stagione si apprezza e ti fa sentire come fossi in cabrio), al bracciol ocentrale, gli specchi elettrici e la retrocamera, tutti davvero degni di nota. Meno il navigatorino che funziona così così. Per non parlare del 1.6 hdi da 120cv che spinge fortissimo e beve pochissimo (provengo da una fiesta benzina e siamo quasi a metà consumo.
Ma adesso meno chicchiere e più foto!!! \:D/ :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Blu Virtuel
Cambio manuale a 6 marce - Start&Stop - Impianto HiFi JBL - Sensori di parcheggio - Retrocamera - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Ruota di scorta - Pack Rangement - Active City Brake - Tetto panoramico Ciel - Philips white vision 4300 K - Spoiler GTI Originale
Neo-Peugeottista - Ordinata il 17/12/2016 Prodotta - Consegnata: 1/3/2017
Prima: Ford Fiesta 1.2 16v Titanium my 2007
puoi guardarla qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1327653

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da paul91 »

Lo spoiler sulla GT Line sta davvero bene, non sarebbe quasi male l'idea che uscisse direttamente così dalla fabbrica... Bella bella bella, complimenti!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
pietrofav
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 28/01/2017, 12:11

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da pietrofav »

Una bomba.. complimenti :applause:
PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati

Pack Silver
- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato

Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
- Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido

>>> GUARDALA CLICCA QUI <<<

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da Gian »

Ciao e complimenti :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Extrema Ratio
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/03/2017, 13:17

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da Extrema Ratio »

Cosa non ti convince del navigatore?
ORDINATA il 20/03/2017 - ARRIVATA il 24/05/2017 - RITIRATA il 03/06/2017 - 208 Allure 5P benz 82cv grigio shark con pack rangement, sensori parcheggio + retrocamera, ruotino di scorta + cerchi 16" Titane con pers. seq. nero, Navigatore 3d connected, vetri posteriori oscurati, Pack Hi-Fi JBL, alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori esterni richiudibili elettricamente

Avatar utente
Parme91
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/11/2016, 15:48

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da Parme91 »

Extrema Ratio ha scritto:Cosa non ti convince del navigatore?
La mappa sembra vecchia..se ti affidi alle sue indicazioni diventi scemo tanto che uso google maps del cell....ogni tanto va in para e mi indica tutt'altre zone della città....diciamo che è utile per i limiti di velocità della strada ma non granche come praticità. Lo proveròall'estero per vedere com'è.
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Blu Virtuel
Cambio manuale a 6 marce - Start&Stop - Impianto HiFi JBL - Sensori di parcheggio - Retrocamera - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Ruota di scorta - Pack Rangement - Active City Brake - Tetto panoramico Ciel - Philips white vision 4300 K - Spoiler GTI Originale
Neo-Peugeottista - Ordinata il 17/12/2016 Prodotta - Consegnata: 1/3/2017
Prima: Ford Fiesta 1.2 16v Titanium my 2007
puoi guardarla qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1327653

Avatar utente
Extrema Ratio
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/03/2017, 13:17

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da Extrema Ratio »

Parme91 ha scritto:
Extrema Ratio ha scritto:Cosa non ti convince del navigatore?
La mappa sembra vecchia..se ti affidi alle sue indicazioni diventi scemo tanto che uso google maps del cell....ogni tanto va in para e mi indica tutt'altre zone della città....diciamo che è utile per i limiti di velocità della strada ma non granche come praticità. Lo proveròall'estero per vedere com'è.
Peccato, da un "motore" TOM TOM ci si aspetterebbe sicuramente di più....... invece dell'impianto JBL cosa mi dici?
ORDINATA il 20/03/2017 - ARRIVATA il 24/05/2017 - RITIRATA il 03/06/2017 - 208 Allure 5P benz 82cv grigio shark con pack rangement, sensori parcheggio + retrocamera, ruotino di scorta + cerchi 16" Titane con pers. seq. nero, Navigatore 3d connected, vetri posteriori oscurati, Pack Hi-Fi JBL, alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori esterni richiudibili elettricamente

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da anto62 »

Complimenti per la bella Leonessa. :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da paul91 »

Extrema Ratio ha scritto:
Parme91 ha scritto:
Extrema Ratio ha scritto:Cosa non ti convince del navigatore?
La mappa sembra vecchia..se ti affidi alle sue indicazioni diventi scemo tanto che uso google maps del cell....ogni tanto va in para e mi indica tutt'altre zone della città....diciamo che è utile per i limiti di velocità della strada ma non granche come praticità. Lo proveròall'estero per vedere com'è.
Peccato, da un "motore" TOM TOM ci si aspetterebbe sicuramente di più....... invece dell'impianto JBL cosa mi dici?
A giudicare dall'immagine della plancia, questa 208 non ha il nuovo sistema Bosch con le mappe Tom Tom ma lo SMEG, che ha un sistema di navigazione con mappe HERE se non ricordo male.

Parme91, fai un aggiornamento delle mappe scaricandolo dal sito MyPeugeot! Ci sono 2 aggiornamenti gratuiti all'anno per 5 anni da quando hai immatricolato l'auto, così probabilmente vedrai qualche miglioramento :thumbright:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
ValGTline
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/12/2016, 16:12

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da ValGTline »

Gran bell'auto e colore davvero bello ;)
Io son un felice possessore del modello GT line a benzina, grandi soddisfazioni e tanta qualità :D
Unico rimpianto è l'assenza dello spoiler gti, ma cercherò di rimediare :)
Peugeot 208 GT Line: 1.2 PureTech turbobenzina 110 CV S&S system, 3 porte, vetri oscurati, cerchi da 17" Caesium, cambio manuale, sensori e telecamera di parcheggio, infotainment con touchscreen 7", bianco madreperla.

Se vi va di vederla: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=105535" onclick="window.open(this.href);return false;

Sky08

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da Sky08 »

:applause: :applause: :applause:

Anche a me il navigatore dava i problemi che segnali, risolti con l'aggiornamento dello smeg (versione 9-5-2016). Questa versione però, a quanto pare, ha qualche baco...non so che dire..
potresti caricare qualche foto con la nuova versione delle mappe e dei menù? Sono curiosa di vedere le differenze... a occhio mi sembra che la grafica sia simile a quella del suv 3008.

:wav:

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da paul91 »

[quote="Sky08]
potresti caricare qualche foto con la nuova versione delle mappe e dei menù? Sono curiosa di vedere le differenze... a occhio mi sembra che la grafica sia simile a quella del suv 3008.[/quote]

Come ho scritto prima, mi sembra che questa 208 abbia ancora il sistema come il nostro, si intravede qualcosa nell'immagine degli interni
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Sky08

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da Sky08 »

paul91 ha scritto:[
d'accordo, ma le foto del padrone dell'auto forse potranno dirci qualcosa di più. ;-)

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da NICOLANIK »

info un pò fuori luogo ma utile per apprezzare a pieno il nuovo navi 3D, per chi non lo sapesse nel nuovo sistema bosch per visualizzare la mappa in 3D dovete andare nelle impostazioni del navi e selezionare vista in prospettiva altrimenti resta la grafica vecchia in 2D :mrgreen:
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da asti1981 »

Bellissima!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Torna a “208 I ('12->'19)”