PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Avatar utente
Parme91
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/11/2016, 15:48

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da Parme91 »

Extrema Ratio ha scritto:
Parme91 ha scritto:
Extrema Ratio ha scritto:Cosa non ti convince del navigatore?
La mappa sembra vecchia..se ti affidi alle sue indicazioni diventi scemo tanto che uso google maps del cell....ogni tanto va in para e mi indica tutt'altre zone della città....diciamo che è utile per i limiti di velocità della strada ma non granche come praticità. Lo proveròall'estero per vedere com'è.
Peccato, da un "motore" TOM TOM ci si aspetterebbe sicuramente di più....... invece dell'impianto JBL cosa mi dici?
Mi aspettavo maggiori possibilità di personalizzazione dei diversi parametri ma per la soluzione che ho trovato non mi posso davvero lamentare e quando le canzoni lo prevedonole portiere vibrano da dio a tono. :)
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Blu Virtuel
Cambio manuale a 6 marce - Start&Stop - Impianto HiFi JBL - Sensori di parcheggio - Retrocamera - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Ruota di scorta - Pack Rangement - Active City Brake - Tetto panoramico Ciel - Philips white vision 4300 K - Spoiler GTI Originale
Neo-Peugeottista - Ordinata il 17/12/2016 Prodotta - Consegnata: 1/3/2017
Prima: Ford Fiesta 1.2 16v Titanium my 2007
puoi guardarla qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1327653

Avatar utente
Parme91
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/11/2016, 15:48

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da Parme91 »

Sky08 ha scritto:
paul91 ha scritto:[
d'accordo, ma le foto del padrone dell'auto forse potranno dirci qualcosa di più. ;-)
Si infatti ho ancora il vecchio smeg e niente 3d bosh....e si vede la differenza..sia nella grafica che nellaprecisione e soprattutto nel ritardo di connessione con i satelliti......tanto che quasi sempre uso maps dal cellulare :D
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Blu Virtuel
Cambio manuale a 6 marce - Start&Stop - Impianto HiFi JBL - Sensori di parcheggio - Retrocamera - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Ruota di scorta - Pack Rangement - Active City Brake - Tetto panoramico Ciel - Philips white vision 4300 K - Spoiler GTI Originale
Neo-Peugeottista - Ordinata il 17/12/2016 Prodotta - Consegnata: 1/3/2017
Prima: Ford Fiesta 1.2 16v Titanium my 2007
puoi guardarla qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1327653

Avatar utente
Parme91
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/11/2016, 15:48

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da Parme91 »

paul91 ha scritto:
Extrema Ratio ha scritto:
Parme91 ha scritto:
Extrema Ratio ha scritto:Cosa non ti convince del navigatore?
La mappa sembra vecchia..se ti affidi alle sue indicazioni diventi scemo tanto che uso google maps del cell....ogni tanto va in para e mi indica tutt'altre zone della città....diciamo che è utile per i limiti di velocità della strada ma non granche come praticità. Lo proveròall'estero per vedere com'è.
Peccato, da un "motore" TOM TOM ci si aspetterebbe sicuramente di più....... invece dell'impianto JBL cosa mi dici?
A giudicare dall'immagine della plancia, questa 208 non ha il nuovo sistema Bosch con le mappe Tom Tom ma lo SMEG, che ha un sistema di navigazione con mappe HERE se non ricordo male.

Parme91, fai un aggiornamento delle mappe scaricandolo dal sito MyPeugeot! Ci sono 2 aggiornamenti gratuiti all'anno per 5 anni da quando hai immatricolato l'auto, così probabilmente vedrai qualche miglioramento :thumbright:
Io ci ho perso un po di tempo su mypeugeot per capire dove trovare sti aggiornamenti ma trovo solo cose a pagamento. Sapresti darmi un link più preciso dove trovare l'aggiornamento alla mappa??
Grazie mille
Peugeot 208 GT-Line 5 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Blu Virtuel
Cambio manuale a 6 marce - Start&Stop - Impianto HiFi JBL - Sensori di parcheggio - Retrocamera - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Ruota di scorta - Pack Rangement - Active City Brake - Tetto panoramico Ciel - Philips white vision 4300 K - Spoiler GTI Originale
Neo-Peugeottista - Ordinata il 17/12/2016 Prodotta - Consegnata: 1/3/2017
Prima: Ford Fiesta 1.2 16v Titanium my 2007
puoi guardarla qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 3#p1327653

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da ALEX308 »

Complimenti,una leona davvero bella!!! :applause: :applause:
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: La mia superbomba Gt Line blu virtuel

Messaggio da paul91 »

Parme91 ha scritto:Io ci ho perso un po di tempo su mypeugeot per capire dove trovare sti aggiornamenti ma trovo solo cose a pagamento. Sapresti darmi un link più preciso dove trovare l'aggiornamento alla mappa??
Grazie mille
Partendo dal presupposto che se c'è un aggiornamento disponibile per la cartografia non devi cercarlo, ma ti compare una notifica sulla homepage che ti si apre appena fai il login su MyPeugeot, per la ricerca "manuale" fai così: vai sulla voce "Il mio veicolo" che trovi in alto sotto al logo Peugeot; passa il mouse (senza cliccare) sulla tua auto e ti si apre una tendina; in questa tendina nella colonna di destra c'è la voce "MapCare", cliccaci su e ti si apre una pagina di download dove puoi scaricare il file d'installazione delle mappe e dove trovi anche le istruzioni da fare passo passo.

Tra l'altro proprio entrando ora su MyPeugeot per elencarti i passaggi mi è comparsa la notifica della presenza di un nuovo aggiornamento (ti allego la foto per farti vedere l'avviso), quindi deduco sia arrivato anche a te!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19)”