PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Arrivata

Messaggio da ordinateur »

Ecco la prima uscita con la mia nuova 208.
0.jpg
1_1.jpg
1_2.jpg
2_0.jpg
2_1.jpg
2_3.jpg
3_1.jpg
3_2.jpg
3_3.jpg
3_4.jpg
3_5.jpg
4_1.jpg
4_2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Arrivata

Messaggio da anto62 »

Complimenti per la bella Leonessa. 8) :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Arrivata

Messaggio da ordinateur »

Gli interni.

5_1.jpg
5_2.jpg
5_3.jpg
6_1.jpg
6_2.jpg
7_1.jpg
7_2.jpg
7_3.jpg
7_4.jpg
8_1.jpg
8_2.jpg
8_3.jpg
8_4.jpg
8_5.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Arrivata

Messaggio da ordinateur »

anto62 ha scritto:Complimenti per la bella Leonessa. 8) :applause:
[-o<
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Arrivata

Messaggio da paul91 »

Stupenda! La plafoniera della GT Line a LED è davvero carina, e hai anche le alette parasole illuminate che sulla mia non ci sono... Queste due così e te le "invidio" bonariamente :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Arrivata

Messaggio da ordinateur »

paul91 ha scritto:Stupenda! La plafoniera della GT Line a LED è davvero carina, e hai anche le alette parasole illuminate che sulla mia non ci sono... Queste due così e te le "invidio" bonariamente :lol:

Sono perplesso però per la discrepanza di colori. Un mix di luci gialle e bianche :) Sono leggermente andati alla Peugeot.

Ho apprezzato tantissimo il pannello di gestione audio. Il computer di bordo è invece troppo spartano.
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Arrivata

Messaggio da paul91 »

ordinateur ha scritto:
paul91 ha scritto:Stupenda! La plafoniera della GT Line a LED è davvero carina, e hai anche le alette parasole illuminate che sulla mia non ci sono... Queste due così e te le "invidio" bonariamente :lol:

Sono perplesso però per la discrepanza di colori. Un mix di luci gialle e bianche :) Sono leggermente andati alla Peugeot.

Ho apprezzato tantissimo il pannello di gestione audio. Il computer di bordo è invece troppo spartano.

È vero, dovresti sostituire quelle delle alette con dei LED per avere più uniformità. Comunque si, il nuovo sistema multimediale ha una grafica molto bella e da quello che vedo ha tante funzionalità (anche se le stesse modifiche sull' audio posso farle anche io sullo SMEG) e il CDB è comunque concepito nel 2012, però tutto sommato non mi dispiace anche perché ha un sacco di schermate e si integra bene con il navigatore. È anche vero però che lo stesso cruscotto esiste, sulla 2008 e su alcune versioni pre-restyling della 208, con schermo del CDB a colori... sarebbe stato molto meglio se l'avessero lasciato sul restyling!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Extrema Ratio
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/03/2017, 13:17

Re: Arrivata

Messaggio da Extrema Ratio »

Davvero fantastica complimenti, dicci qualcosa di più sul sistema jbl, ti soddisfa?
ORDINATA il 20/03/2017 - ARRIVATA il 24/05/2017 - RITIRATA il 03/06/2017 - 208 Allure 5P benz 82cv grigio shark con pack rangement, sensori parcheggio + retrocamera, ruotino di scorta + cerchi 16" Titane con pers. seq. nero, Navigatore 3d connected, vetri posteriori oscurati, Pack Hi-Fi JBL, alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori esterni richiudibili elettricamente

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Arrivata

Messaggio da ordinateur »

Extrema Ratio ha scritto:Davvero fantastica complimenti, dicci qualcosa di più sul sistema jbl, ti soddisfa?
Si, mi soddisfa. Non rende bene con la radio o con la musica trasferita via Bluetooth (e credo sia normale), ma ho provato album che avevo convertito direttamente dai CD e la qualità è molto buona. Il subwoofer rende i bassi pieni e i tweeter e midrange hanno un suono pulito. Forse i tweeter andavano messi più in alto, tipo sui montanti. Ma complessivamente sono contento della spesa. Molto meglio dell'impianto di base, che non mi convinse molto. Poi considera che spesso faccio casa-lavoro lavoro-casa, ma vado spesso a Malpensa da Como e il viaggio in autostrada merita buona musica.

Hai il medesimo impianto vero? Tu non sei contento dell'acquisto?
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
Extrema Ratio
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/03/2017, 13:17

Re: Arrivata

Messaggio da Extrema Ratio »

ordinateur ha scritto:
Hai il medesimo impianto vero? Tu non sei contento dell'acquisto?
Te lo dirò quando mi arriverà (fine maggio/inizio giugno) :(
Praticamente l'attesa è quasi solo per l'impianto JBL perchè altrimenti un'auto con gli stessi optional l'avrei avuta mooooolto prima (poi vabbè già che dovevo aspettare ci ho infilato i vetri oscurati e i cerchi con disegno sequenziale che mi piacevano di più) ora ho una punto sporting del 2000 che di serie monta un sistema audio blaupunkt con sub e non mi andava di fare un passo indietro nè tanto meno lavorarci sopra per modificare il sistema base.
ORDINATA il 20/03/2017 - ARRIVATA il 24/05/2017 - RITIRATA il 03/06/2017 - 208 Allure 5P benz 82cv grigio shark con pack rangement, sensori parcheggio + retrocamera, ruotino di scorta + cerchi 16" Titane con pers. seq. nero, Navigatore 3d connected, vetri posteriori oscurati, Pack Hi-Fi JBL, alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori esterni richiudibili elettricamente

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Arrivata

Messaggio da ordinateur »

Extrema Ratio ha scritto:
ordinateur ha scritto:
Hai il medesimo impianto vero? Tu non sei contento dell'acquisto?
Te lo dirò quando mi arriverà (fine maggio/inizio giugno) :(
Praticamente l'attesa è quasi solo per l'impianto JBL perchè altrimenti un'auto con gli stessi optional l'avrei avuta mooooolto prima (poi vabbè già che dovevo aspettare ci ho infilato i vetri oscurati e i cerchi con disegno sequenziale che mi piacevano di più) ora ho una punto sporting del 2000 che di serie monta un sistema audio blaupunkt con sub e non mi andava di fare un passo indietro nè tanto meno lavorarci sopra per modificare il sistema base.
Da quanto leggo due mesi sono gli standard. Anche io, presa a fine gennaio e avuta a fine marzo. Stessa tempistica anche per chi l'ha presa senza optional particolari. Non credo di mettano molto a montare l'impianto in fabbrica, altrimenti costerebbe molto più di quando costa.

Ottima la scelta di non manipolare l'auto, valeva lo stesso per me. Io lo feci quando avevo 18 anni sull'Alfa di mio padre. È un vortice senza fine di amplificatori, cavi, batterie più potenti, smorzatori di vibrazioni, etc. La mia prima auto invece montava impianto Sony, senza sub woofer. Suono buono, ma non come quello che ho sulla 208.
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Arrivata

Messaggio da Nacot »

Molto bella!!
Azzeccato l'abbinamento GtLine con il colore rosso rubìno

Avatar utente
ordinateur
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/01/2017, 19:45

Re: Arrivata

Messaggio da ordinateur »

Nacot ha scritto:Molto bella!!
Azzeccato l'abbinamento GtLine con il colore rosso rubìno
Mille grazie, in effetti ne sono molto soddisfatto. :D
208 GTLine 5p Rosso Rubino 1.2 Turbo Benzina 110cv EAT6 S&S - anno 2017 - Alzacristalli posteriori elettrici - Pack Rangement - Navigatore 3D CONNECTED con PEUGEOT CONNECT - Sensori di Parcheggio & Retrocamera - Cerchi in lega 17" Caesium - Ruotino di scorta in lamiera 15" - Pack Hi-Fi JBL

Sky08

Re: Arrivata

Messaggio da Sky08 »

Complimenti :wav:

Cosa indicano le linee diagonali che si vedono sulla retricamera? Nella mia non ci sono.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Arrivata

Messaggio da paul91 »

Sky08 ha scritto:Complimenti :wav:

Cosa indicano le linee diagonali che si vedono sulla retricamera? Nella mia non ci sono.
Sono ulteriori linee guida per aiutare nell'indirizzamento dell'auto nei parcheggi, quando la inserisci sterzando
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19)”