PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la Leoncina "Grigio Shark"

Avatar utente
andrea59
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/03/2017, 20:08

Ecco la Leoncina "Grigio Shark"

Messaggio da andrea59 »

Eccola dopo una breve passeggiata sulle strade montuose di Genova.
(non so perchè ma le auto le provo li...)
Le impressioni di guida sono buone, le uniche note dolenti sono gli interni che sono deludenti: mancano le maniglie sopra le porte e l'illuminazione interna è..inesistente!!Come il diffusore per l'aria nel vano portaoggetti:non c'è.
L'ultimo restyling è stato una sforbiciata a destra e sinistra: l'unica cosa che hanno tenuto è il prezzo.
Peccato... :mad:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 Active 5 p - Pure Tech 82 - Grigio Shark - Pack Urban Active - Volante in pelle - Cerchi in lega - Ruota di scorta - Bracciolo anteriore- - Anno 2017

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Ecco la Leoncina "Grigio Shark"

Messaggio da paul91 »

Complimenti per la 208! Effettivamente la mancanza delle maniglie e, soprattutto, la pessima illuminazione interna sono davvero due note dolenti dell'abitacolo della 208, però è stano che il portaoggetti non sia refrigerato perché dovrebbe esserlo di serie anche sulla tua Active :scratch: Che motor hai scelto? Diesel 75 cv o benzina 82 cv?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
andrea59
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/03/2017, 20:08

Re: Ecco la Leoncina "Grigio Shark"

Messaggio da andrea59 »

Ciao, il benzina 82 CV, in versione Active con cerchi in lega, volante in pelle, bracciolo...
Il raffreddamento è presente, nel senso che c'è il foro ma manca il bocchettone che puoi chiudere o aprire.
Per cui esce sempre l'aria.
Per quanto riguarda l'illuminazione proverò a vedere se ci passano dei cavi oppure se hanno tolto pure quelli!
:shock:
208 Active 5 p - Pure Tech 82 - Grigio Shark - Pack Urban Active - Volante in pelle - Cerchi in lega - Ruota di scorta - Bracciolo anteriore- - Anno 2017

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Ecco la Leoncina "Grigio Shark"

Messaggio da paul91 »

Quindi Pack Silver e Pack Rangement immagino! E comunque si, quello si, ma di solito in nessuna auto (se non le cosiddette "premium") si chiude il bocchettone della refrigerazione nel portaoggetti, o almeno in nessuna di quelle con le quali ho avuto a che fare :scratch: Per l'illuminazione ho visto varie soluzioni in giro, c'è chi ha attaccato torce con accensione a pressione sui montanti C oppure chi ha addirittura bucato il cielo per inserire una plafoniera collegandola ai cavi in modo da farla accendere e spegnere insieme a quella anteriore... Ma sulla Active c'è l'illuminazione per la zona piedi anteriore?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Ecco la Leoncina "Grigio Shark"

Messaggio da anto62 »

Complimenti per la bella Leonessa. :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Sky08

Re: Ecco la Leoncina "Grigio Shark"

Messaggio da Sky08 »

Bellissima :wav:

In foto il grigio Shark sembra nero. Saranno le condizioni di luce!

Avatar utente
andrea59
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/03/2017, 20:08

Re: Ecco la Leoncina "Grigio Shark"

Messaggio da andrea59 »

No, sulla Active, per lo meno da maggio dell'anno scorso, dallo Smeg in giù è buio completo!!
Questo mi è stato confermato dal concessionario. :silent:
208 Active 5 p - Pure Tech 82 - Grigio Shark - Pack Urban Active - Volante in pelle - Cerchi in lega - Ruota di scorta - Bracciolo anteriore- - Anno 2017

Avatar utente
andrea59
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/03/2017, 20:08

Re: Ecco la Leoncina "Grigio Shark"

Messaggio da andrea59 »

Sky08 ha scritto:Bellissima :wav:

In foto il grigio Shark sembra nero. Saranno le condizioni di luce!

Si effettivamente in foto sembra nero, purtroppo la giornata era nuvolosa.
208 Active 5 p - Pure Tech 82 - Grigio Shark - Pack Urban Active - Volante in pelle - Cerchi in lega - Ruota di scorta - Bracciolo anteriore- - Anno 2017

Avatar utente
asti1981
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3097
Iscritto il: 18/08/2011, 16:18
Località: Asti

Re: Ecco la Leoncina "Grigio Shark"

Messaggio da asti1981 »

Molto bella!!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Ecco la Leoncina "Grigio Shark"

Messaggio da paul91 »

andrea59 ha scritto:No, sulla Active, per lo meno da maggio dell'anno scorso, dallo Smeg in giù è buio completo!!
Questo mi è stato confermato dal concessionario. :silent:
Quindi la tua illuminazione interna è costituita soltanto dalla plafoniera anteriore? :shock: Non è proprio una bella cosa in effetti...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
ValGTline
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/12/2016, 16:12

Re: Ecco la Leoncina "Grigio Shark"

Messaggio da ValGTline »

Complimenti per l'auto ;)
Il motore da 82 cv come va sulle curve? Ad ogni modo fai bene a provare le auto in quei tipi di strade, è lì che si nota meglio come vanno, non tanto sui rettilinei in pianura ;)

Per quanto concerne l'illuminazione hai ragione: al di sotto dell'infotainment si vede poco o nulla...io ho l'area "gambe" illuminata, ma ci vorrebbe qualche lampadina in più. Ad esempio dentro il vano portaoggetti (così profondo e buio da sembrare un pozzo) oppure nel porta oggetti al di sotto del comando del clima...
Per il resto, l'assenza di maniglie sopra le portiere, visti poi i maniglioni presenti nella portiera stessa, non l'ho granché accusata in realtà...
Nel complesso gli interni della 208 penso che siano tra i migliori della categoria: al di là dell'allestimento della mia auto, sono salito pure su una Allure e su una Active e devo dire che non mi hanno deluso affatto...altre compagnie offrono materiali, dotazioni e rifiniture decisamente inferiori a parità di fascia di prezzo :)
Peugeot 208 GT Line: 1.2 PureTech turbobenzina 110 CV S&S system, 3 porte, vetri oscurati, cerchi da 17" Caesium, cambio manuale, sensori e telecamera di parcheggio, infotainment con touchscreen 7", bianco madreperla.

Se vi va di vederla: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=105535" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Ecco la Leoncina "Grigio Shark"

Messaggio da Gian »

Ciao e complimenti :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19)”