PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il 208 di Det89

Det89
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 21/07/2017, 19:42

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da Det89 »

paul91 ha scritto:Lo spoiler sulla 3 porte è molto bello, e anche nero non starebbe male (anche se io lo vernicerei bianco). Riguardo le luci, ho acquistato i LED per sostituire le luci della targa e quelle interne, ma non ho avuto ancora il tempo di farlo; tra l'altro mi frena il passo dello smontaggio della plafoniera interna, perché a detta di molti è molto delicata (se non si usa la dovuta accortezza possono saltare i gancetti che la tengono ferma) e quindi necessita di molta pazienza per essere rimossa. Inoltre ha il microfono del vivavoce, quindi bisogna stare attenti anche ai suoi cablaggi... E' certo, comunque, che non posso lasciare la plafoniera alogena se il resto dell'illuminazione è a LED; quindi per il momento sostituirò le luci targa e poi, quando avrò un po' più di tempo vedrò di lavorare sulla plafoniera.

Te, avendo la GT Line, dovresti avere quella (molto bella) già a LED con luci di lettura, vero?

Si io già quella con i Led , per quello stona parecchio il "giallo" sotto i piedi e la targa.
Tu sai che led servono e sopratutto che vadano bene ???

Per quanto riguarda gli xenon anabbagliante e abbagliati anche qui hai qualcosa da consigliarmi??
Per lo spoiler penso che ci sia ancora tempo... l'idea è quella di fare spoiler assetto e centralina tutto assieme !!!!

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da Zeccale »

Guarda nella discussione legata alla mia 208, ho sostituito non molto tempo fa le alogene interne coi led e ho messo le diamond vision, che sono le alogene più bianche sul mercato :)
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da paul91 »

Det89 ha scritto:
paul91 ha scritto:Lo spoiler sulla 3 porte è molto bello, e anche nero non starebbe male (anche se io lo vernicerei bianco). Riguardo le luci, ho acquistato i LED per sostituire le luci della targa e quelle interne, ma non ho avuto ancora il tempo di farlo; tra l'altro mi frena il passo dello smontaggio della plafoniera interna, perché a detta di molti è molto delicata (se non si usa la dovuta accortezza possono saltare i gancetti che la tengono ferma) e quindi necessita di molta pazienza per essere rimossa. Inoltre ha il microfono del vivavoce, quindi bisogna stare attenti anche ai suoi cablaggi... E' certo, comunque, che non posso lasciare la plafoniera alogena se il resto dell'illuminazione è a LED; quindi per il momento sostituirò le luci targa e poi, quando avrò un po' più di tempo vedrò di lavorare sulla plafoniera.

Te, avendo la GT Line, dovresti avere quella (molto bella) già a LED con luci di lettura, vero?

Si io già quella con i Led , per quello stona parecchio il "giallo" sotto i piedi e la targa.
Tu sai che led servono e sopratutto che vadano bene ???
Per i LED basta cercare lampadine T10 (o W5W, sono due sigle che indicano la stessa tipologia di lampadina) in rete; io ad esempio ho acquistato QUESTE sotto consiglio di Zeccale, che saluto :thumbright: Ne ho montata una come prova sullo scooter ed è su da una decina di giorni senza aver dato alcun problema; ieri sera le ho montate anche alla targa della 208 e sono davvero belle. Appena laverò l'auto farò un paio di foto così le aggiungo al mio topic :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Det89
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 21/07/2017, 19:42

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da Det89 »

Ho letto la discussione e ora sto valutando .
Mi sembrano tutti abbastanza soddisfatti per quanto riguarda le alogene.
Mentre ancora non ho capito i led per la targa se vanno bene anche per le luci che illuminano i "piedi".

Thanks

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da paul91 »

Det89 ha scritto:Ho letto la discussione e ora sto valutando .
Mi sembrano tutti abbastanza soddisfatti per quanto riguarda le alogene.
Mentre ancora non ho capito i led per la targa se vanno bene anche per le luci che illuminano i "piedi".

Thanks
Si, sono le stesse lampadine (anche per il bagagliaio)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Det89
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 21/07/2017, 19:42

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da Det89 »

paul91 ha scritto:
Det89 ha scritto:Ho letto la discussione e ora sto valutando .
Mi sembrano tutti abbastanza soddisfatti per quanto riguarda le alogene.
Mentre ancora non ho capito i led per la targa se vanno bene anche per le luci che illuminano i "piedi".

Thanks
Si, sono le stesse lampadine (anche per il bagagliaio)
Ok perfetto.

Ho appena acquistato su amazon sia le alogene sia le luci per targa e sottopiedi, visto che nella Plafoniera sono già bianche.
Appena arriveranno e monterò il tutto posterò le foto !!!

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da paul91 »

Io le ho messe l'altra sera alla targa e ne sono rimasto molto soddisfatto! Ho messo un paio di foto sul mio topic :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Det89
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 21/07/2017, 19:42

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da Det89 »

paul91 ha scritto:Io le ho messe l'altra sera alla targa e ne sono rimasto molto soddisfatto! Ho messo un paio di foto sul mio topic :)
Sto cercando ma non vedo il topic !!!
Sorry

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da paul91 »

Clicca sulla dicitura "Luci targa LED Safego" nella mia firma e sarai reindirizzato al post specifico riguardo i LED della targa!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Det89
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 21/07/2017, 19:42

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da Det89 »

paul91 ha scritto:Clicca sulla dicitura "Luci targa LED Safego" nella mia firma e sarai reindirizzato al post specifico riguardo i LED della targa!

Ok fatto.
Grazie mille

Det89
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 21/07/2017, 19:42

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da Det89 »

Ciao,
oggi sono arrivate le luci, dovrei montarle o stasera o nei prossimi giorni

Immagine


Mentre ecco dopo il secondo pieno il risultato dei consumi

Immagine


Ora attendiamo le luci per la targa e l'abitacolo

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da paul91 »

Non si vedono le foto...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Det89
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 21/07/2017, 19:42

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da Det89 »

Cavolo noto solo ora.

Allora ecco i km

Immagine

e queste le luci

Immagine

Det89
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 21/07/2017, 19:42

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da Det89 »

Eccomi ho montato le luci anabaglianti
Prima :

Immagine

Dopo :

Immagine

Visto ciò stasera al buio farò un altra foto.
Se rimarrà quell'alone giallo toglierò anche queste e proverò xenon o led .

ecco una fotina estiva :

Immagine

Saluti

Det89
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 21/07/2017, 19:42

Re: Il 208 di Det89

Messaggio da Det89 »

Ecco altre foto :
a riposo sotto casa
Immagine

foto luci :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Cosa ne dite???

Torna a “208 I ('12->'19)”