PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pisitto Rampante

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Pisitto Rampante

Messaggio da paul91 »

Sembra che il carrozziere abbia fatto un buon lavoro! Comunque, guardando l'ultima foto del posteriore, mi sono reso conto di quanto sia antiestetica l'antenna originale :lol: Direi che è il caso di passare a qualcosa di più corto 8)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Feduu31
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/11/2017, 0:37

Re: Pisitto Rampante

Messaggio da Feduu31 »

paul91 ha scritto:Sembra che il carrozziere abbia fatto un buon lavoro! Comunque, guardando l'ultima foto del posteriore, mi sono reso conto di quanto sia antiestetica l'antenna originale :lol: Direi che è il caso di passare a qualcosa di più corto 8)
No perfavore non diciamo bravo, lasciamo proprio perdere! guarda qua! oggi la porto e la lucida anche controvoglia!
Ha segni opachi !! Da quando l'ho ritirata
Immagine
[-X

L'antenna non so se mettere quella piccola o quella di squalo
:(

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Pisitto Rampante

Messaggio da paul91 »

Feduu31 ha scritto:
paul91 ha scritto:Sembra che il carrozziere abbia fatto un buon lavoro! Comunque, guardando l'ultima foto del posteriore, mi sono reso conto di quanto sia antiestetica l'antenna originale :lol: Direi che è il caso di passare a qualcosa di più corto 8)
No perfavore non diciamo bravo, lasciamo proprio perdere! guarda qua! oggi la porto e la lucida anche controvoglia!
Ha segni opachi !! Da quando l'ho ritirata
Immagine
[-X

L'antenna non so se mettere quella piccola o quella di squalo
:(
Ah, mi ha ingannato la foto fatta da lontano. Come ha potuto lasciare l'auto senza lucidatura prima di consegnarla? :mad: Comunque per l'antenna personalmente ti consiglierei senza dubbio quella piccola classica (io ad esempio ho quella originale Peugeot, circa 8 euro); la pinna già non mi fa impazzire sulle auto che la montano di serie, montata dopo la ritengo una bella tamarrata :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Feduu31
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/11/2017, 0:37

Re: Pisitto Rampante

Messaggio da Feduu31 »

Ho pensato anche a questi cerchi

http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-M ... OSw2xRYbLu~" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Pisitto Rampante

Messaggio da paul91 »

Dai un'occhiata al topic di WizzarD (http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=105128" onclick="window.open(this.href);return false;), lui ha proprio questi :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
WizzarD
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/10/2016, 13:26

Pisitto Rampante

Messaggio da WizzarD »

Ciao e complimenti x la macchina.

Mi sono innamorato subito di quei cerchi 😁

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
208 Active hdi 75cv 5porte Grigio Alluminio.
Pack Silver, Pack Urban, Fendinebbia.
Eccola qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5#p1292325

Feduu31
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/11/2017, 0:37

Re: Pisitto Rampante

Messaggio da Feduu31 »

WizzarD ha scritto:Ciao e complimenti x la macchina.

Mi sono innamorato subito di quei cerchi 😁

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si anche io!! Solo che la mia è nero perla non so se mi piacerebbero, sulla tua stanno molto bene! :scratch:

thor original
Peugeottista veterano
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/09/2015, 14:32

Re: Pisitto Rampante

Messaggio da thor original »

metti l'antennina corta originale come quella che ho io in firma... non ne rimarrai delusa ;-) anzi... :thumbright:
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19)”