PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia speciale [208]

peugeot2082015
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/10/2015, 23:55

Re: La mia speciale [208]

Messaggio da peugeot2082015 »

Ken990 ha scritto:I fari sono spettacolari =P~
Ciao io ho appena acquistato la 208 i fari della allure montano senza problemi sulla active??? Grazie

Avatar utente
jockersss
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 15/07/2012, 4:54

La mia speciale [208]

Messaggio da jockersss »

Dipende dall allestimento e dagli optional se hai il cruise control e gli fendinebbia dovrebbe essere compatibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.

Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<

lisa23
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/09/2016, 10:00

Re: La mia speciale [208]

Messaggio da lisa23 »

Ciao! È davvero bella. Come hai fatto a cambiare i fari? Io ho un' Active, e vorrei mettergli i fari come quelli dell'Allure, esattamente come hai fatto tu. Consigli su come fare?

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: La mia speciale [208]

Messaggio da Zeccale »

Se metti in conto di spendere più di 900 euro, porta la macchina in concessionaria come ha fatto lui!
L'unico (grande) dubbio che ho riguarda il restyling: la forma dei fari è cambiata, o è cambiata solo la calandra? La tua 208 è pre restyling o è già nuova versione?
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

lisa23
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/09/2016, 10:00

Re: La mia speciale [208]

Messaggio da lisa23 »

Diciamo che speravo di potermela cavare spendendo di meno :? la mia è pre restyling

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: La mia speciale [208]

Messaggio da Zeccale »

Allora secondo me, con tanta buona volontà, se cerchi in qualche sfascia carrozze una 208 incidentata (sperando sia incidentata lateralmente) i fari li trovi anche a meno ;-) Sicuramente hai più probabilità di trovare qualche macchina incidentata in più, avendo 4 anni le prime 208!

Ah, jockerss parlava anche di fendinebbia (ma credo non contino per questo discorso). Se li hai, di sicuro non ci sono problemi a montare i fari alture dato che anche lui lo ha fatto. Altrimenti verifica la possibilità prima di sprecare tempo nella eventuale ricerca :)
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
spoongebob
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 14/01/2015, 21:07
Località: Savigliano (CN)

Re: La mia speciale [208]

Messaggio da spoongebob »

Zeccale ha scritto:Se metti in conto di spendere più di 900 euro, porta la macchina in concessionaria come ha fatto lui!
L'unico (grande) dubbio che ho riguarda il restyling: la forma dei fari è cambiata, o è cambiata solo la calandra? La tua 208 è pre restyling o è già nuova versione?
La forma dei fari è cambiata da pre-restyling a restyling...
Sto cercando anche io i fari a led per la mia 208 active...ma spendere certe cifre manco mi passa per l'anticamera del cervello! :mad:
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

Ghirooo
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/05/2018, 15:47

Re: La mia speciale [208]

Messaggio da Ghirooo »

Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum.
Ero intenzionato anche io a sostituire i gruppi ottici anteriori della active con quelli a LED dell'allure. Alcuni di quelli che avevano in mente di fare la modifica l'hanno fatta? Se si dove li hanno comprati? A parte l'usato ho visto che ci sono dei siti che vendono i fari di marca Valeo, sono considerati ricambi originali?
Grazie a tutti :)
Peugeot 208 1.2 puretech 82cv Active 12/2014, con impianto GPL Landi, fari Allure

Avatar utente
spoongebob
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 14/01/2015, 21:07
Località: Savigliano (CN)

Re: La mia speciale [208]

Messaggio da spoongebob »

Ghirooo ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum.
Ero intenzionato anche io a sostituire i gruppi ottici anteriori della active con quelli a LED dell'allure. Alcuni di quelli che avevano in mente di fare la modifica l'hanno fatta? Se si dove li hanno comprati? A parte l'usato ho visto che ci sono dei siti che vendono i fari di marca Valeo, sono considerati ricambi originali?
Grazie a tutti :)

Ciao!
Benvenuto sul forum innanziatutto :)
Io sulla mia vecchia 208 li avevo cambiati. Presi in concessionaria marcati Peugeot.
Il faro è prodotto dalla Valeo, è lo stesso faro!

Saluti :)
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

Torna a “208 I ('12->'19)”