PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

pierodangeli
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/07/2014, 17:38

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da pierodangeli »

posso sapere i consumi del 1.4 hdi? e in generale come va la macchina, grazie

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da ale1989 »

massi.drago ha scritto:
ale1989 ha scritto:Credo che gianluk sia passato ad altra auto, non si vede da un bel pezzo :cry:
No, anche se sta pensando di cambiare auto ha ancora la 208 e anche se sul forum latita un pò è attivo nella nostra pagina fecebook ed ha partecipato anche all' incontro Passione Peugeot ad Ariccia lo scorso 10 agosto ;-)
:roll: :roll: ancora è uno di noi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da massi.drago »

Si e se non risponde è perchè.... è partito per le ferie ho visto un suo post su FB.... beato a lui. :applause: :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da Gianluk »

ale1989 ha scritto:Credo che gianluk sia passato ad altra auto, non si vede da un bel pezzo
Ciao Ale, sono stato molto impegnato con i saldi al negozio ed ho avuto poco tempo a disposizione. Poi, sono partito 8 giorni in vacanza e ho completamente staccato la spina da tutto e da tutti. :mrgreen:
A Dicembre cambierò l'auto, per ora ho tanti modelli che mi interessano.. dalla Peugeot 308 2.0 HDi 150cv, Seat Leon FR 2.0 TDI 184cv, Mercedes-benz classe A 220 CDi e via dicendo. Sto valutando attentamente se rimanere in casa Peugeot o meno. :roll:
P.s però penso di rimanere in casa Peugeot. Ma mai dire mai. :mrgreen: ;-)
massi.drago ha scritto:Bhe se per questo io da Audista...... son diventato Peugeottista. Gianluca se compri un' audi sono sicuro che non te ne pentirai ma devo dirtelo.... io non mi sono pentito nemmeno di essere passato da una A3 a una RCZ anzi ..... facci un pensierino a rimanere dei nostri.
Massi, sono indeciso. Non penso di comprare un Audi.. per il semplice fatto che ce l'ha mio fratello la nuova A3 e non vado a farmela uguale a lui. :mrgreen:
Però ci sono molte possibilità di rimanere con la Peugeot e farmi la nuova 308. :-w) :-$ :mrgreen:
pierodangeli ha scritto:posso sapere i consumi del 1.4 hdi? e in generale come va la macchina, grazie
Ciao pierodangeli, se vai nelle prime pagine troverai una mia ricca osservazione dell'auto, del motore, consumi e via dicendo. ;-)
Buona lettura.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da massi.drago »

La Leon nella sua ultima versione ha smarrito personalità... la trovo una vettura anonima seppur con un gran motore. Le altre che hai citato invece sono belle vetture: 308, classe A, A3. Scartando la A3 ne rimangono solo 2.... e comunque andrà la scelta sono contento di vedere che hai abbandonato la malsana idea di prendere la classe A con motore 1.5... nahhhhhhhh meno male che ti sei ravveduto. :razz: A proposito ma l' HDI 180cv quando esce sulla 308? C'è per dicembre?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da ale1989 »

Ehi Gianluca :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da Gianluk »

massi.drago ha scritto:e comunque andrà la scelta sono contento di vedere che hai abbandonato la malsana idea di prendere la classe A con motore 1.5
Ahahahah, no no!. Chissà cosa mi disse il cervello quando la volevo prendere 1.5... :oops: :mrgreen: :lol: :lol:
massi.drago ha scritto:A proposito ma l' HDI 180cv quando esce sulla 308? C'è per dicembre?
Sinceramente non saprei. Nel configuratone c'è sola la versione 2.0 HDi 150cv. Poi mi informo e ti farò sapere. ;-)
P.s se esce la versione 180cv, e se mi dovessi fare la medesima, ti do una bella lezione alla tua 2.0 HDi 163cv. :mrgreen: :-w) :lol:
Cmq, a parte gli scherzi, quand'è che ci rivediamo??. Dai... un pochino mi manchi!. :oops: :D
ale1989 ha scritto:Ehi Gianluca
Hai visto che sono tornato???. :mrgreen:
Come stai?
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da luck91 »

un consiglio ?leon sc con il tetto panoramico e i full led,è uno sbavo =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da ale1989 »

Si si ho visto , bene bene grazie , tu? Comunque forse lo ha detto centinaia di volte ma te lo richiedo . Come mai cambi? Quanti km hai fatto ? La macchina dopo che hai messo le casse ,i fari che fai li togli?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da massi.drago »

Gianluk ha scritto:Cmq, a parte gli scherzi, quand'è che ci rivediamo??. Dai... un pochino mi manchi!. :oops: :D
Il 14 settembre sarò all' incontro a Siena se ce la fai a venire ci vediamo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 34&t=92904" onclick="window.open(this.href);return false;
A quello della settimana successiva organizzato da Andrea a Roma invece non penso di riuscire ad esserci :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da Gianluk »

ale1989 ha scritto:Si si ho visto , bene bene grazie , tu? Comunque forse lo ha detto centinaia di volte ma te lo richiedo . Come mai cambi? Quanti km hai fatto ? La macchina dopo che hai messo le casse ,i fari che fai li togli?
Si, anch'io tutto bene, grazie. ;-)
La cambio perché ho la necessità di avere un auto di una categoria più grande e seriosa, più potente (passerò da 68cv a 150/180cv e la differenza è notevole) e anche perché avendo il leasing con il limite dei chilometri a 100.000 e io in quasi due anni già sto a 57.000 km, mi ritroverei a pagare una penale superando il limite di 5 cent a chilometro. Però principalmente la cambio per avere un maggiore spessore di auto e di potenza. :roll: ;-)
Per la mia cucciola, ho già un acquirente... praticamente mia zia si è innamorata dell'auto e la vuole a tutti i costi. Quindi, la vendo a lei e le lascio le casse JBl, il subwoofer non penso e il kit all'xeno. :)
massi.drago ha scritto:Il 14 settembre sarò all' incontro a Siena se ce la fai a venire ci vediamo: viewtopic.php?f=34&t=92904
A quello della settimana successiva organizzato da Andrea a Roma invece non penso di riuscire ad esserci
Il 14 è il compleanno di mia madre e penso che rimango a Roma a festeggiarlo insieme a lei. Come si suol dire: la mamma è sempre la mamma!. :mrgreen: :lol:
Per l'incontro di Andrea mi dispiace che non verrai, perché molto sicuramente a quello ci sarò. :cry:
P.s ci saranno tante altre occasioni per poterci incontrare massi. ;-) :roll: :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da massi.drago »

Ed ecco che la versione HDI 180 cv della 308 farà la sua comparsa nell' allestimento GT al salone di Parigi: http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... iesel.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peccato che però sembra che questo motore sarà abbinato solo al cambio automatico :(
Ps: Gianluca ma sto topic della tua 208 perchè sta qui????? Non me ne ero mai reso conto. Passato d' ufficio nella sezione "le nostre leonesse" :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da Gianluk »

massi.drago ha scritto:Ed ecco che la versione HDI 180 cv della 308 farà la sua comparsa nell' allestimento GT al salone di Parigi: http://www.quattroruote.it/news/novita/" onclick="window.open(this.href);return false; ... iesel.html
Peccato che però sembra che questo motore sarà abbinato solo al cambio automatico
Deciso, mi faccio la 308 GT! :roll:
Anche se ha il cambio automatico, in compenso, ha le palette dietro il volante e se il cambio è veloce e preciso, ti diverti ancora di più rispetto al manuale. ;-) :thumbright:
massi.drago ha scritto:Ps: Gianluca ma sto topic della tua 208 perchè sta qui????? Non me ne ero mai reso conto. Passato d' ufficio nella sezione "le nostre leonesse"
Hai fatto bene!. ;-) :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da luck91 »

la chiamerai birbone? :lol:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Ritirata, 208 1.4 HDI 68CV Allure 3p.

Messaggio da massi.drago »

luck91 ha scritto:la chiamerai birbone? :lol:
uahuahuahuah :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19)”