PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eccomi

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Eccomi

Messaggio da ale1989 »

Grazie della risposta :) , si mi riferivo al suono che emette che adoro
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Eccomi

Messaggio da ale1989 »

Lynce ha scritto:
ale1989 ha scritto:Bellissimo, prezzo? E quindi come lo hai preso? Comunque hai rimappato lince? Perche non metti un bel video con il rumore della valvola
Perchè questa valvola è silenziosa,o meglio la si avverte solo a numero di giri molto alto..,lo ''sbuff'' a
cui probabilmente ti riferisci,
si sente quando monti un'adattatore per lo sfiato esterno sull'originale.
Questo invece è un pezzo unico che ho montato poco prima di rimappare per
far fronte alla nuova pressione del turbo.
La mia rimappa è stata fatta da loro: http://www.toptuning.it" onclick="window.open(this.href);return false;

A presto ;-)
Peccato che non è citata la rimappa sul 1.2 😠😠😠😠😢😢
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Eccomi

Messaggio da Lynce »

Aggiornamento
In occasione della sostituzione del termostato,in officina avevo chiesto
il montaggio degli xenon che per mancanza di tempo non hanno potuto fare :(
Appena ho tempo mi ci dedicherò io.
Nel frattempo ho appena montato questi deflettori G3 8)
Nella confezione escono pure due piccoli adesivi con logo
da applicare volendo,erano blu però quindi ho evitato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: Eccomi

Messaggio da Lupin_IV »

BEH!
Immagine

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: Eccomi

Messaggio da Lupin_IV »

ops.. non so come ma lo ha spedito così :o
Belli i deflettori.. Mi stanno piacendo sempre di più..

Eh io per esempio ho messo la centralina degli xeno sotto i fari.. Così non si vedono :D
Immagine

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Eccomi

Messaggio da Lynce »

Sono troppo comodi,sia per l'aria,sia per non far cadere l'acqua all'interno..
Lupin_IV ha scritto:Eh io per esempio ho messo la centralina degli xeno sotto i fari.. Così non si vedono
grazie :thumbright:
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Eccomi

Messaggio da ale1989 »

Io sono sempre frenato all'acquisto di queste cose. Ma solo per il fatto che non so se mi frenano la visuale
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: Eccomi

Messaggio da Lupin_IV »

Lynce ha scritto:Sono troppo comodi,sia per l'aria,sia per non far cadere l'acqua all'interno..
Già! Mi fa troppo odio quando non piove ma hai acqua sul tetto e alla prima curva ti entra tutta l'acqua dentro perche hai il vetro abbassato di 2 cm :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Immagine

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Eccomi

Messaggio da Lynce »

2 aggiornamenti:
Kit tubazioni alluminio Forge
Led interni Osram
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Eccomi

Messaggio da Lynce »

Montato :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
Lupin_IV
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/01/2014, 0:48
Località: Pontedera (PI)

Re: Eccomi

Messaggio da Lupin_IV »

Troppo belli i tubi in acciaio! Poi rossi a me piacciono troppo di più :oops: differenze? non credo ci sia differenza di prestazioni, ma in sound? si sente un po di più la turbina? :roll:
Immagine

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Eccomi

Messaggio da Lynce »

Preso questi paraspruzzi,kit ant. e post. universali,necessari per chi ha la GTi,la XY,o
se montate le minigonne e i codolini passaruota ;-)
In foto il posteriore :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Eccomi

Messaggio da Lynce »

Aggiorno con paraspruzzi montati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re:208 GTi di Lynce

Messaggio da Lynce »

..qualche foto che avevo nel cell..,in attesa che torni il bel tempo.. :mrgreen: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Eccomi

Messaggio da massi.drago »

Lynce ha scritto:Preso questi paraspruzzi,kit ant. e post. universali,necessari per chi ha la GTi,la XY,o
se montate le minigonne e i codolini passaruota ;-)
In foto il posteriore :
In che senso necessari? :scratch: Non mi fanno mica impazzire sulla tua splendida GTi :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19)”