PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 my2015 - GTline, BlueHdi 120 cv
208 my2015 - GTline, BlueHdi 120 cv
Premessa: sono un’utente qualunque che non ha competenze tecniche conprovate nel settore auto. Tutto quello che leggerete qui di seguito è frutto della mia esperienza personale e dalle mie impressioni “a pelle”. Ergo tutto soggettivo xD
Estetica:
Piccola e compatta, non arriva a 4 metri: buono perché almeno si parcheggia meglio!
Anche se abbastanza massiccia, ha delle linee che la rendono più elegante di quanto non sia.
Il colore, grigio shark, a mio parere ci sta molto bene
Nella foto, il dettaglio sullo sbrilluccichio della vernice met.
Particolarità della versione GtLine, è avere inserti rossi dappertutto: sì sì, “INSERTI ROSSI, INSERTI ROSSI OVUNQUE!!”. Davanti, dietro, nei cerchioni, dentro e anche lo smeg!
Dal rosso non si scappa, mi spiace.
Detto questo è una macchina che può piacere o meno, anzi ho notato che normalmente o ti piace oppure non ti piace proprio: difficile che si trovi qualcuno di indifferente.
A me personalmente piace (se no non l’avrei presa xD).
I fari sono bellissimi. Almeno la loro forma lo è: i diurni bianchissimi e gli anabbaglianti giallissimi, non si può vedere XD
Però ho già trovato la soluzione legale e omologata: si chiamano Philips White Vision. Non saranno bianchissime ma si avvicinano abbastanza: 4300 K.
I fari posteriori sono davvero d’impatto da accesi. Molto particolari.
I cerchi... personalmente mi interessano molto poco. Anzi avrei preferito 1000 volte i 16, soprattutto per il confort.
Con questi le buche si sentono tutte e anche molto bene!
Interni:
Decisamente azzeccati: sportivi ma non troppo. Si adattano a una qualsiasi persona.
Non danno l’idea di essere interni di cui ci si stufa in fretta. La plancia in simil-carbonio mi piace un sacco.
Le plastiche sono morbide e sembra di salire su una vettura di un segmento superiore.
I sedili li trovo abbastanza comodi, molto contenitivi (notare che non sono mai salita su auto da corsa e simili, prendetemi con le pinze), e indovinate un po’? le impunture rosse, ovvio. Dal rosso non si scappa.
Tutti i comandi, compresi gli alzacristalli, sono illuminati! La cosa un po’ mi ha stupito, la macchina di mio padre, segmento e prezzo superiori, non ha gli alzacristalli illuminati e gli specchi non si chiudono da soli alla chiusura della macchina, e comunque è uscita nel 2014!! Mica è vecchia… va beh.
Il volante piccolo lo trovo molto comodo e divertente: sembra di guidare un giocattolo . Per la mia statura (160), ho trovato subito la posizione comoda per poter vedere il quadro strumenti senza coprirlo col volante: sedile tutto alto (forse non tutto, manca uno scatto), schienale “non sdraiato” e altezza del volante circa a metà corsa.
Il bagagliaio è bello spazioso nonostante il subwoofer.
Eccomi ai punti negativi (non ne è esente e cerco di essere il più obiettiva possibile).
Se metti il bracciolo anteriore, non metti più le bottigliette d’acqua… quindi sei costretto a metterle nella portiera… bah. Non so, potevano trovare una miglior soluzione… Ovviamente se non c’è il bracciolo, allora le bottigliette le metti: sì, però nei viaggi lunghi dove ti appoggi? Non ti appoggi. Facile.
All’interno del bracciolo c’è un “tappetino” in gomma che non fa sballottare e scivolare le cose che sono contenute (punto a favore). Lo spazio è ristretto (punto a sfavore).
Mancano le manigliette sopra le portiere, ho notato che molte vetture ne difettano… Chissà come mai.
Il pulsante delle 4 frecce è ben nascosto al posto di essere bello visibile.
Motore e cambio:
La leva del cambio è corta, gli innesti sono morbidi (strano perché qui si parla di marce che non entrano, o che comunque fatichino). Nel mio caso per ora sono molto agevoli.
La frizione ha una corsa infinita… Ma basta farci l’abitudine. Il pedale è morbido, non lo trovo “pesante”.
Il motore (chiaramente ancora legato) promette molto bene sia dal punto di vista dei consumi, che da quello prestazionale.
Appena ritirata la vettura abbiamo fatto, quasi a pieno carico e clima acceso su auto, 200 km per arrivare a 2600 m sopra il livello del mare.
Bene: c’erano pendenze fino al 20%. Andava su in 3za marcia senza nessun problema. Riprende subito se si è sopra i 1800 giri, se invece si è ai 1200-1500 riprende lo stesso ma ci mette un po’ di più.
In ogni caso non mi sembra che si sforzi. Chiaramente, se si è a questi ultimi giri, è perfettamente inutile schiacciare sull’acceleratore: il risultato sarebbe spreco di carburante+macchina piantata.
Se invece si schiaccia con decisione quando si è a coppia massima (1750 giri), scatta che è una meraviglia.
Tutto questo percorso e il computer di bordo segnava 15,2 km/l.
Parliamo dei rapporti (cambio sempre a circa 2500giri), a mio parere fantastici!
- Prima marcia: è cortina (mai come l’altra macchina): 20 km orari cca;
- Seconda marcia: media, 40-45 km/h ;
- Terza marcia: sono allucinata !! 80 km/h —> con quella di mio padre si arriva al max a 60 km/h...70, se si vuole proprio
tirare ;
- Quarta marcia: vedi sopra… 100-110 km/h ;
- Quinta e sesta: e chi lo sa? Non le ho potute usare
Motore silenziosissimo non si sente: una meraviglia . Sono molto soddisfatta!
Infotainment:
Quando me l’hanno consegnata, mi hanno detto che non è SMEG +, ma è SMEG 3.
Come dispositivo è un po’ macchinoso, ce ne sono di più intuitivi… Ma dopo 2 orette ci ho preso la mano e mi trovo.
Non mi sembra abbia rallentamenti o che vada in fatica: sembraa performante.
Faccio presente che nella sezione “color” ho due impostazioni: blu e rosso. Credo dipenda dall’allestimento della vettura.
La presa usb è funzionante e lo smeg è veloce a riconoscere le periferiche.
- Audio: JBL Pack
solo una parola: SBAM!
L’avevo preso a scatola chiusa solo perché “peggio di quello di serie non può andare”..
Il fatto è che qui proprio non ci sono paragoni (dopo le dovute regolazioni)!
Vi dico le mie due impostazioni:
1. Per la mia chiavetta usb coi flac: preset ROCK;
2. Per l’iphone (con eq interno impostato su ROCK): regolazione manuale con ALTI(-4) e BASSI(+3)
Ho anche provato ad alzare il volume a 30… mi sono fermata a 23 perché di più non reggevo…
In ogni caso, NESSUNA DISTORSIONE.
Man mano che uso le varie cose, aggiornerò questo topic
Spero di essere di aiuto per qualcuno con i miei sproloqui
Estetica:
Piccola e compatta, non arriva a 4 metri: buono perché almeno si parcheggia meglio!
Anche se abbastanza massiccia, ha delle linee che la rendono più elegante di quanto non sia.
Il colore, grigio shark, a mio parere ci sta molto bene
Nella foto, il dettaglio sullo sbrilluccichio della vernice met.
Particolarità della versione GtLine, è avere inserti rossi dappertutto: sì sì, “INSERTI ROSSI, INSERTI ROSSI OVUNQUE!!”. Davanti, dietro, nei cerchioni, dentro e anche lo smeg!
Dal rosso non si scappa, mi spiace.
Detto questo è una macchina che può piacere o meno, anzi ho notato che normalmente o ti piace oppure non ti piace proprio: difficile che si trovi qualcuno di indifferente.
A me personalmente piace (se no non l’avrei presa xD).
I fari sono bellissimi. Almeno la loro forma lo è: i diurni bianchissimi e gli anabbaglianti giallissimi, non si può vedere XD
Però ho già trovato la soluzione legale e omologata: si chiamano Philips White Vision. Non saranno bianchissime ma si avvicinano abbastanza: 4300 K.
I fari posteriori sono davvero d’impatto da accesi. Molto particolari.
I cerchi... personalmente mi interessano molto poco. Anzi avrei preferito 1000 volte i 16, soprattutto per il confort.
Con questi le buche si sentono tutte e anche molto bene!
Interni:
Decisamente azzeccati: sportivi ma non troppo. Si adattano a una qualsiasi persona.
Non danno l’idea di essere interni di cui ci si stufa in fretta. La plancia in simil-carbonio mi piace un sacco.
Le plastiche sono morbide e sembra di salire su una vettura di un segmento superiore.
I sedili li trovo abbastanza comodi, molto contenitivi (notare che non sono mai salita su auto da corsa e simili, prendetemi con le pinze), e indovinate un po’? le impunture rosse, ovvio. Dal rosso non si scappa.
Tutti i comandi, compresi gli alzacristalli, sono illuminati! La cosa un po’ mi ha stupito, la macchina di mio padre, segmento e prezzo superiori, non ha gli alzacristalli illuminati e gli specchi non si chiudono da soli alla chiusura della macchina, e comunque è uscita nel 2014!! Mica è vecchia… va beh.
Il volante piccolo lo trovo molto comodo e divertente: sembra di guidare un giocattolo . Per la mia statura (160), ho trovato subito la posizione comoda per poter vedere il quadro strumenti senza coprirlo col volante: sedile tutto alto (forse non tutto, manca uno scatto), schienale “non sdraiato” e altezza del volante circa a metà corsa.
Il bagagliaio è bello spazioso nonostante il subwoofer.
Eccomi ai punti negativi (non ne è esente e cerco di essere il più obiettiva possibile).
Se metti il bracciolo anteriore, non metti più le bottigliette d’acqua… quindi sei costretto a metterle nella portiera… bah. Non so, potevano trovare una miglior soluzione… Ovviamente se non c’è il bracciolo, allora le bottigliette le metti: sì, però nei viaggi lunghi dove ti appoggi? Non ti appoggi. Facile.
All’interno del bracciolo c’è un “tappetino” in gomma che non fa sballottare e scivolare le cose che sono contenute (punto a favore). Lo spazio è ristretto (punto a sfavore).
Mancano le manigliette sopra le portiere, ho notato che molte vetture ne difettano… Chissà come mai.
Il pulsante delle 4 frecce è ben nascosto al posto di essere bello visibile.
Motore e cambio:
La leva del cambio è corta, gli innesti sono morbidi (strano perché qui si parla di marce che non entrano, o che comunque fatichino). Nel mio caso per ora sono molto agevoli.
La frizione ha una corsa infinita… Ma basta farci l’abitudine. Il pedale è morbido, non lo trovo “pesante”.
Il motore (chiaramente ancora legato) promette molto bene sia dal punto di vista dei consumi, che da quello prestazionale.
Appena ritirata la vettura abbiamo fatto, quasi a pieno carico e clima acceso su auto, 200 km per arrivare a 2600 m sopra il livello del mare.
Bene: c’erano pendenze fino al 20%. Andava su in 3za marcia senza nessun problema. Riprende subito se si è sopra i 1800 giri, se invece si è ai 1200-1500 riprende lo stesso ma ci mette un po’ di più.
In ogni caso non mi sembra che si sforzi. Chiaramente, se si è a questi ultimi giri, è perfettamente inutile schiacciare sull’acceleratore: il risultato sarebbe spreco di carburante+macchina piantata.
Se invece si schiaccia con decisione quando si è a coppia massima (1750 giri), scatta che è una meraviglia.
Tutto questo percorso e il computer di bordo segnava 15,2 km/l.
Parliamo dei rapporti (cambio sempre a circa 2500giri), a mio parere fantastici!
- Prima marcia: è cortina (mai come l’altra macchina): 20 km orari cca;
- Seconda marcia: media, 40-45 km/h ;
- Terza marcia: sono allucinata !! 80 km/h —> con quella di mio padre si arriva al max a 60 km/h...70, se si vuole proprio
tirare ;
- Quarta marcia: vedi sopra… 100-110 km/h ;
- Quinta e sesta: e chi lo sa? Non le ho potute usare
Motore silenziosissimo non si sente: una meraviglia . Sono molto soddisfatta!
Infotainment:
Quando me l’hanno consegnata, mi hanno detto che non è SMEG +, ma è SMEG 3.
Come dispositivo è un po’ macchinoso, ce ne sono di più intuitivi… Ma dopo 2 orette ci ho preso la mano e mi trovo.
Non mi sembra abbia rallentamenti o che vada in fatica: sembraa performante.
Faccio presente che nella sezione “color” ho due impostazioni: blu e rosso. Credo dipenda dall’allestimento della vettura.
La presa usb è funzionante e lo smeg è veloce a riconoscere le periferiche.
- Audio: JBL Pack
solo una parola: SBAM!
L’avevo preso a scatola chiusa solo perché “peggio di quello di serie non può andare”..
Il fatto è che qui proprio non ci sono paragoni (dopo le dovute regolazioni)!
Vi dico le mie due impostazioni:
1. Per la mia chiavetta usb coi flac: preset ROCK;
2. Per l’iphone (con eq interno impostato su ROCK): regolazione manuale con ALTI(-4) e BASSI(+3)
Ho anche provato ad alzare il volume a 30… mi sono fermata a 23 perché di più non reggevo…
In ogni caso, NESSUNA DISTORSIONE.
Man mano che uso le varie cose, aggiornerò questo topic
Spero di essere di aiuto per qualcuno con i miei sproloqui
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 31922
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re: 208 my2015 - GTline, BlueHdi 120 cv
Semplicemente bellissima perché complice anche il colore coniuga al meglio sportività ed eleganza
Un mix veramente azzeccato e per nulla scontato considerando che in fondo si tratta di un'utilitaria.
Bellissima anche la location che essendo curioso ti chiedo dov'è ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: 208 my2015 - GTline, BlueHdi 120 cv
Grazie
La location è sulla strada per il colle del Nivolet. Lo spiazzo si trova poco dopo la diga (è enorme e si riconosce subito) sulla sinistra (andando verso il colle). Sembra quasi un piccolo arcipelago su un mini-lago. Fortunatamente non c'erano altre macchine ferme li, anche perché in quel punto non partono sentieri mi sembra
La location è sulla strada per il colle del Nivolet. Lo spiazzo si trova poco dopo la diga (è enorme e si riconosce subito) sulla sinistra (andando verso il colle). Sembra quasi un piccolo arcipelago su un mini-lago. Fortunatamente non c'erano altre macchine ferme li, anche perché in quel punto non partono sentieri mi sembra
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 31922
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re: 208 my2015 - GTline, BlueHdi 120 cv
Grazie per la risposta sembrava l'avessi prenotato tutto quello spiazzoJinxFlame ha scritto:Grazie
La location è sulla strada per il colle del Nivolet. Lo spiazzo si trova poco dopo la diga (è enorme e si riconosce subito) sulla sinistra (andando verso il colle). Sembra quasi un piccolo arcipelago su un mini-lago. Fortunatamente non c'erano altre macchine ferme li, anche perché in quel punto non partono sentieri mi sembra
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: 208 my2015 - GTline, BlueHdi 120 cv
Grazie Mantels! Vedrai che ti arriverà presto e sarai soddisfattissimo!! Non ricordo, di che colore l'hai presa?
Grazie lucky 91
Grazie lucky 91
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive
Re: 208 my2015 - GTline, BlueHdi 120 cv
Grigio Alluminio...la 208 mi piace più con colori chiari ma volevo evitare il bianco perchè è troppo inflazionato. E poi per motivi di praticità
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 3p
EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv
EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv
Re: 208 my2015 - GTline, BlueHdi 120 cv
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 3p
EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv
EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv
Re: 208 my2015 - GTline, BlueHdi 120 cv
ahah abbiamo le due varianti: grigio scuro e grigio chiaro!!
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive
208 my2015 - GTline, BlueHdi 120 cv
5 porte e 3 porte ancora più dinamica
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 3p
EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv
EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1235
- Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
- Località: Gattatico (Reggio Emilia)
Re: 208 my2015 - GTline, BlueHdi 120 cv
Complimenti è bellissima! Molto belle anche le foto
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Re: 208 my2015 - GTline, BlueHdi 120 cv
Grazie
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive
Re: 208 my2015 - GTline, BlueHdi 120 cv
Aggiornamento su quinta e sesta marcia...
Quinta (2500 giri) 130 km/h
In sesta, alla stessa velocità si scende a 1900 giri!!!
Quinta (2500 giri) 130 km/h
In sesta, alla stessa velocità si scende a 1900 giri!!!
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive
-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 6540
- Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
- Località: Torre Pellice (TO)
Re: 208 my2015 - GTline, BlueHdi 120 cv
strano: le altre velocità sull'altro topic (2a, 3a, e 4a a 2500 rpm) erano identiche alla mia, ma in 5a e in 6a sviluppa velocità superiori. La mia in 5a a 2500 fa i 120 ed ai 130 in 6a è un pelino sopra i 2000.JinxFlame ha scritto:Aggiornamento su quinta e sesta marcia...
Quinta (2500 giri) 130 km/h
In sesta, alla stessa velocità si scende a 1900 giri!!!
Comunque non avevo ancora visto le foto della tua leona. min... biiip... a che spettacolo così scura
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -