PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 307 di SuperPuxio

Avatar utente
SuperPuxio
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 25/12/2006, 10:20
Località: (CT) Catania

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da SuperPuxio »

Shark308 ha scritto:
SuperPuxio ha scritto:Grazie mille. Sfreccio :dog: molto spesso sui rettilinei della nuova autostrada vicino casa tua. Bagnara, Vibo, Lamezia, Falerna, Altilia e Rogliano :iroc:
potremo anche incontrarci :D :D e invece io a luglio vado a Palermo e sarò nelle tue zone :D :D
Più che dalle mie parti, andrai dalle parti di Fabmacher 69 :( cerca di incontrare lui almeno ;-)
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da hobie82 »

complimenti :thumbright: :thumbleft: \:D/ ...belle foto :applause:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
AvengerII
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 29/09/2005, 19:06
Località: (PD) - Padova

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da AvengerII »

Complimenti anche da parte mia, sia per la macchina ( ;-) ) che per l'ottimo book fotografico che per l'amore che vi unisce (ti capisco benissssssssimo \:D/ ).

Ciao ciao.
Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "


Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da Retz »

dehehe, bella quella dei camion militari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:thumbleft:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
SuperPuxio
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 25/12/2006, 10:20
Località: (CT) Catania

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da SuperPuxio »

Grazie AvengerII, ho visto anche la tua leonessa sembrano gemelle :binky: :binky:, sono stupende Vero? :love10:.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Avatar utente
AvengerII
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 29/09/2005, 19:06
Località: (PD) - Padova

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da AvengerII »

SuperPuxio ha scritto:Grazie AvengerII, ho visto anche la tua leonessa sembrano gemelle :binky: :binky:, sono stupende Vero? :love10:.
E' una cosa vergognosa...

Ogni volta che la lavo me ne innamoro di nuovo e continuo a girarmi quando siamo riflessi in strada su qualche vetrina :oops: :lol:

Ciao e buona leonessa a tutti \:D/
Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "


Avatar utente
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 552
Iscritto il: 19/08/2007, 23:08
Località: Palermo

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da Fabmacher69 »

SuperPuxio ha scritto:
Shark308 ha scritto:
SuperPuxio ha scritto:Grazie mille. Sfreccio :dog: molto spesso sui rettilinei della nuova autostrada vicino casa tua. Bagnara, Vibo, Lamezia, Falerna, Altilia e Rogliano :iroc:
potremo anche incontrarci :D :D e invece io a luglio vado a Palermo e sarò nelle tue zone :D :D
Più che dalle mie parti, andrai dalle parti di Fabmacher 69 :( cerca di incontrare lui almeno ;-)
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Avatar utente
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 552
Iscritto il: 19/08/2007, 23:08
Località: Palermo

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao SuperPuxio!Complimenti per la bella leonessa e per le belle foto :applause: :applause: :applause: e sono d'accordo anch'io che ogni leonessa rispecchia ciò che il proprietario prova per lei,certo che se siamo tutti quì a scrivere delle nostre automobili un motivo ci sarà :-w) :-w) :-w) del resto non mi vergogno a dirlo,per mè l'automobile non è mai stata ''solo''un insieme di lamiera,viti,fili,ecc. e basta,ma in tutte quelle che ho avuto ho sempre messo qualcosa di personale per renderle più mie :love: :love: :love:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Avatar utente
sergei77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/11/2005, 21:47
Località: pordenone porcia

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da sergei77 »

però quei copri sedili stile anni 80 peccato rovinano tutto :mad: :shock:
stupendo forum

Avatar utente
SuperPuxio
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 25/12/2006, 10:20
Località: (CT) Catania

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da SuperPuxio »

Hai ragione sergei77 li tolgo subito ;-) , solo che non vorrei rovinare la tappezzeria ma neanche la voglio nascondere con delle foderine.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Avatar utente
SuperPuxio
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 25/12/2006, 10:20
Località: (CT) Catania

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da SuperPuxio »

Fabmacher69 hai perfettamente ragione. Anche io la vedo alla stessa maniera. Peccato che la maggior parte dei raduni o altro vengano sempre organizzati al Nord o giù di lì :cry: , sarebbe stata un ottima occasione per incontrarci :) .
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Avatar utente
sergei77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/11/2005, 21:47
Località: pordenone porcia

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da sergei77 »

il discorso e di godersi la tappezzeria e sedili se si mettono i copri sedili che succede? la macchina invecchia e i sedili rimangono nuovi ,meglio godersi tutto finkè e nuovo poi quando sono consumati metti la fodere ,comunque io sono siciliano come te di favara prov. agrigento da 10 anni vivo a pordenone..w la sicilia terra mitica :mrgreen:
stupendo forum

Avatar utente
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 552
Iscritto il: 19/08/2007, 23:08
Località: Palermo

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da Fabmacher69 »

SuperPuxio ha scritto:Fabmacher69 hai perfettamente ragione. Anche io la vedo alla stessa maniera. Peccato che la maggior parte dei raduni o altro vengano sempre organizzati al Nord o giù di lì :cry: , sarebbe stata un ottima occasione per incontrarci :) .
Ciao SuperPuxio!!!Se ti dovesse capitare di passare da Palermo,o magari a metà strada fatti sentire in mp, che per conoscerci e scambiare quattro chiacchere sulle nostre leonesse davanti ad un caffè o una birretta non occorre aspettare un raduno visto che siamo abbastanza vicini :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: (non che partecipare ad un raduno non mi farebbe piacere,anzi =P~ =P~ =P~ e so bene che se ne organizzzano al centro per agevolare un pò tutti e che c'è gente che si sposta puntualmente anche dalla Sicilia,ma almeno per mè momentaneamente non è possibile :( :( :( speriamo meglio in futuro :roll: :roll: :roll:)
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da Auro »

Fabmacher69 ha scritto:
SuperPuxio ha scritto:Fabmacher69 hai perfettamente ragione. Anche io la vedo alla stessa maniera. Peccato che la maggior parte dei raduni o altro vengano sempre organizzati al Nord o giù di lì :cry: , sarebbe stata un ottima occasione per incontrarci :) .
Ciao SuperPuxio!!!Se ti dovesse capitare di passare da Palermo,o magari a metà strada fatti sentire in mp, che per conoscerci e scambiare quattro chiacchere sulle nostre leonesse davanti ad un caffè o una birretta non occorre aspettare un raduno visto che siamo abbastanza vicini :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: (non che partecipare ad un raduno non mi farebbe piacere,anzi =P~ =P~ =P~ e so bene che se ne organizzzano al centro per agevolare un pò tutti e che c'è gente che si sposta puntualmente anche dalla Sicilia,ma almeno per mè momentaneamente non è possibile :( :( :( speriamo meglio in futuro :roll: :roll: :roll:)
Urca, mi avvedo solo adesso che il nostro SuperPuxio è catanese, ho avuto il piacere di conoscere il nostro Fab, gentile e simpaticissimo, la mia albina scorrazza con due suoi cerchioni.
Concordo con la vostra teoria sui raduni e sull'auto, anche uno poco attento come me comunque possiede un'auto che rispecchia il proprio carattere.
Su un vecchio depliant Peugeot c'era una mappa del carattere dei possessori di un'auto in base al colore delle vernice, sul bianco diceva: "il proprietario di una leonessa bianca è una persona pratica e solare", credo che posso inquadrarmi in quel senso, sul grigio diceva: "i proprietari di auto grige sono persone raffinate ed eleganti", caratteristiche che ho notato essere presenti in Fab.
Ragazzi, lavoro a Catania e di albine come la mia non ne vedo molte, SuperP se mi noti lancia un urlo.
:drunken:

x SuperPuxio, sei un militare di carriera ??

Avatar utente
MattPierg
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1006
Iscritto il: 04/08/2007, 14:33
Località: (FM) - Monte Giberto

Re: La 307 di SuperPuxio

Messaggio da MattPierg »

Auro ha scritto:...Su un vecchio depliant Peugeot c'era una mappa del carattere dei possessori di un'auto in base al colore delle vernice...
Sul nero cosa c'era scritto?? :chessygrin:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Torna a “307”