PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 307CC di GaTToRoGNoSo

Avatar utente
Andry307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/05/2009, 13:26
Località: tropea

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da Andry307cc »

ciao..... complimenti... fatta bene la tua felina ;-)
Andry, 307cc feline, interni in pelle bianca,full opnional, Nera, specchetti argento, pinze gialle...:angry4: cattivissima Felina :angry5:

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da lukebs »

non avevo mai lasciato un commento sulla stupenda 307CC di GaTTo....ed ora che il nostro caro Paolo non ce l'ha più, non mi resta che ricordarla con profonda ammirazione per essere stata una delle più belle 307CC che abbia mai visto 8) :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1917
Iscritto il: 23/10/2004, 18:13
Località: (VA) Varese

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

lukebs ha scritto:non avevo mai lasciato un commento sulla stupenda 307CC di GaTTo....ed ora che il nostro caro Paolo non ce l'ha più, non mi resta che ricordarla con profonda ammirazione per essere stata una delle più belle 307CC che abbia mai visto 8) :applause: :applause: :applause:
Eheheh grazie Luca anche se a dire il vero la macchina ce l'ho ancora... e temo che l'avrò ancora per qualche mese purtroppo visto i mostruosi tempi di consegna di quella nuova :roll:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da lukebs »

urca :shock: :shock: ....e che ti sei preso, una super-car per aspettare così tanto??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1917
Iscritto il: 23/10/2004, 18:13
Località: (VA) Varese

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

lukebs ha scritto:urca :shock: :shock: ....e che ti sei preso, una super-car per aspettare così tanto??
No... una supercar probabilmente l'avrei già ricevuta... ho comprato una Hyundai ix35... contratto firmato ai primi di aprile... consegna prevista sconosciuta... mi auguro prima di fine anno :roll:

Pare che i coreani (che costruiscono cmq l'auto in Slovacchia e da qualche mese in un nuovo stabilimento in Repubblica Ceca) siano rimasti spiazzati dal successo dell'auto e i tempi di consegna sono andati alle stelle.
Ricordo che una situazione simile si era verificata anche alla Nissan quando aveva presentato il Qashqai... e ora tocca a Hyundai.
Esiste un Club (Hyundai Club Italia) con un forum nel quale c'è gente che sta aspettando versioni particolari da 12,13... anche 14 mesi :shock:
Ad ogni modo pare che la situazione stia lentamente normalizzandosi grazie al nuovo stabilmento... sperem :)
Cmq sono abituato ad aspettare... la Punto l'ho attesa per 7 mesi nel 1994, la Corolla 8 mesi nel 2002... la 307cc l'ho ordinata a ottobre del 2004 ma li sono io che ho chiesto che venisse immatricolata a gennaio 2005... spero solo che resista ancora qualche mese senza aver più problemi ;-)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da Endtyme »

GaTToRoGNoSo ha scritto:la Punto l'ho attesa per 7 mesi nel 1994, la Corolla 8 mesi nel 2002... la 307cc l'ho ordinata a ottobre del 2004 ma li sono io che ho chiesto che venisse immatricolata a gennaio 2005... spero solo che resista ancora qualche mese senza aver più problemi ;-)
Insomma, per le macchine belle si aspetta poco, per i bidoni tanto... :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1917
Iscritto il: 23/10/2004, 18:13
Località: (VA) Varese

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

[-EndTymE-] ha scritto: Insomma, per le macchine belle si aspetta poco, per i bidoni tanto... :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Pare proprio che sia la triste realtà :mrgreen:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

letterio
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/11/2010, 17:10

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da letterio »

Cavolo! E' Stupenda col la S maiuscola! Anche io la stavo prendendo CC, ma poi "abbiamo" deciso per la berlina... Il colore si chiama Rosso Lucifero?
Peugeot 307 XT 2.0 HDi 90cv. Full optional tranne tetto in vetro, clima automatico e navigatore.
Immatricolata il 4 ottobre 2003!

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da lupus.c »

Sò che la Hyundai stà facendo ritardi di consegna di quasi un anno viste le moltissime richieste che hanno avuto per tutti i nuovi modelli che,a quanto sembra sono dei modelli molto ben riusciti #-o
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da bobkent »

Ne hanno parlato a "Le Iene" qualche mese fa e pure su Quattroruote di un paio di numeri fa. Sia la Hyundai IX35 che la Kia Sportage (che di base sono la stessa macchina) hanno ritardi di consegna mostruosi, visto che il numero degli ordini previsti è stato fortemente sottostimato....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1917
Iscritto il: 23/10/2004, 18:13
Località: (VA) Varese

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

bobkent ha scritto:Ne hanno parlato a "Le Iene" qualche mese fa e pure su Quattroruote di un paio di numeri fa. Sia la Hyundai IX35 che la Kia Sportage (che di base sono la stessa macchina) hanno ritardi di consegna mostruosi, visto che il numero degli ordini previsti è stato fortemente sottostimato....
Si ma non solo... i ragazzi del forum Hyundai Club sono andati con Staffelli e un bel tapiro d'oro alla sede della Hyundai Motor Company Italia a Milano http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... html?13184 e da allora c'è un moderatore del forum che è in contatto pressochè quotidiano con l'importatore per cercare di gestire la situazione... si ma ne son successe di tutti i colori... del tipo che quando i concessionari si sono resi conto che lo stabilimento era in ritardo con la produzione hanno buttato fuori un mare di pre-ordini senza avere acquirenti finali acquisiti e così la situazione è esplosa... pensa che dal primo di aprile sul 2000 CRDi 136 CV Hyundai non accetta più ordini perchè erano andati oltre i 12 mesi di consegna (e a tutt'oggi pare che ci sia ancora il blocco almeno fino a ottobre).
Cmq adesso HMCI ha preso in mano la situazione direttamente da Milano annullando i pre-ordini delle concessionarie e gestendo direttamente le disdette dei contratti di chi non ha voluto più (giustamente...) attendere reimmettendo le macchine che comunque erano già in arrivo sul mercato sugli ordini più vecchi... in più a luglio è partita la produzione a Nosovice del nuovo stabilimento... insomma si spera che nel volgere di qualche mese la situazione si normalizzi... cmq i fortunati che l'hanno già in mano ne parlano un gran bene (ed è per questo che molta gente tiene duro e continua ad aspettare...)
La cosa che fa incazzare tutti è cmq la totale mancanza di informazioni... nel senso che neanche HMCI è in grado di dire al cliente quando gli arriverà l'auto fino a quando la stessa non arriva a Livorno al Faldo dove avviene lo sdoganamento e l'assegnazione del telaio al cliente...

Mah... io ai primi di settembre festeggio i 5 mesi... non mi resta che attendere :roll:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da baronecausio »

In ogni caso hai scelto una bellissima auto! Complimenti! La iX35 è stata una delle auto che era "in ballo" prima di prendere la Baronessa ;-)

Quindi ora al momento GaTToiNaTTeSa ci sta tutto, no? :razz: :mrgreen: :lol:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da lupus.c »

Dai Gatto,non spazientarti!!!
Magari per quando ti arriverà,ti faranno anche uno bello sconto perchè in fine produzione come modello ed in arrivo il restyling :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da bobkent »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
bobkent ha scritto:Ne hanno parlato a "Le Iene" qualche mese fa e pure su Quattroruote di un paio di numeri fa. Sia la Hyundai IX35 che la Kia Sportage (che di base sono la stessa macchina) hanno ritardi di consegna mostruosi, visto che il numero degli ordini previsti è stato fortemente sottostimato....
Si ma non solo... i ragazzi del forum Hyundai Club sono andati con Staffelli e un bel tapiro d'oro alla sede della Hyundai Motor Company Italia a Milano http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... html?13184 e da allora c'è un moderatore del forum che è in contatto pressochè quotidiano con l'importatore per cercare di gestire la situazione... si ma ne son successe di tutti i colori... del tipo che quando i concessionari si sono resi conto che lo stabilimento era in ritardo con la produzione hanno buttato fuori un mare di pre-ordini senza avere acquirenti finali acquisiti e così la situazione è esplosa... pensa che dal primo di aprile sul 2000 CRDi 136 CV Hyundai non accetta più ordini perchè erano andati oltre i 12 mesi di consegna (e a tutt'oggi pare che ci sia ancora il blocco almeno fino a ottobre).
Cmq adesso HMCI ha preso in mano la situazione direttamente da Milano annullando i pre-ordini delle concessionarie e gestendo direttamente le disdette dei contratti di chi non ha voluto più (giustamente...) attendere reimmettendo le macchine che comunque erano già in arrivo sul mercato sugli ordini più vecchi... in più a luglio è partita la produzione a Nosovice del nuovo stabilimento... insomma si spera che nel volgere di qualche mese la situazione si normalizzi... cmq i fortunati che l'hanno già in mano ne parlano un gran bene (ed è per questo che molta gente tiene duro e continua ad aspettare...)
La cosa che fa incazzare tutti è cmq la totale mancanza di informazioni... nel senso che neanche HMCI è in grado di dire al cliente quando gli arriverà l'auto fino a quando la stessa non arriva a Livorno al Faldo dove avviene lo sdoganamento e l'assegnazione del telaio al cliente...

Mah... io ai primi di settembre festeggio i 5 mesi... non mi resta che attendere :roll:
Situazione davvero incredibile.... Mi ricorda di quando ho comprato la Golf IV, ordinata a febbraio 1998 e arrivata a gennaio 1999..... :shock:
Spero che la tua ti arrivi presto. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1917
Iscritto il: 23/10/2004, 18:13
Località: (VA) Varese

Re: La 307CC di GaTToRoGNoSo

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

letterio ha scritto:Cavolo! E' Stupenda col la S maiuscola! Anche io la stavo prendendo CC, ma poi "abbiamo" deciso per la berlina... Il colore si chiama Rosso Lucifero?
No il colore si chiama rosso babilonia ;-)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Torna a “307”