PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[307] L'ex albina del forum

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Re: La 307 di Auro

Messaggio da P.J.^ »

Mauro :shock: , veramente i miei complimenti !!! [-o< [-o<
E' veramente un bellissimo lavoro, pulito e perfetto!!!
Ero un po scettico quando ho visto la prima foto, ma devo dire che, a lavoro finito, dona agli interni un tocco di stile non indifferente. Ancora complimenti. :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: La 307 di Auro

Messaggio da Jack Nicklaus »

Caaaaaaarinissimo come lavoro Mauro! :applause: :applause: :applause: :applause: Mi piace!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: La 307 di Auro

Messaggio da Auro »

P.J.^ ha scritto:Ero un po scettico quando ho visto la prima foto, ma devo dire che, a lavoro finito, dona agli interni un tocco di stile non indifferente. Ancora complimenti. :applause: :applause: :applause: :applause:
Non ci crederai ma dal vivo è molto meglio che in foto, purtroppo non ho una gran macchina fotografica ed io come fotografo sono una schiappa, avrò fatto un centinaio di foto con innumerevoli regolazioni ma vengono fuori sempre strani artefatti che ingannano sul reale risultato finale, son veramente contento del risultato.
\:D/

Avatar utente
MattPierg
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1006
Iscritto il: 04/08/2007, 14:33
Località: (FM) - Monte Giberto

Re: La 307 di Auro

Messaggio da MattPierg »

Rinnovo pienamente la mia impressione iniziale...
Complimenti per le nuove finiture!! 8)
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: La 307 di Auro

Messaggio da Auro »

Ultimo step, mascherina cromata:
.
TORNO SUBITO ;-)
Ultima modifica di Auro il 20/09/2008, 7:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La 307 di Auro

Messaggio da bobkent »

Bellissima la griglia cromata, complimenti!!!! 8) :applause: :thumbleft:
Mi sembra di averlo già visto da qualche altra parte un qualcosa del genere.... :scratch: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
SuperPuxio
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 25/12/2006, 10:20
Località: (CT) Catania

Re: La 307 di Auro

Messaggio da SuperPuxio »

Confermo :3some: Jack Nicklaus con la sua gatta :cat: nera aveva già eseguito questo lavoro. Bellissimo come quello che ha fatto ora Auro e che quanto prima farò anchio. Auro dove hai comprato il materiale? Così ci vado pure io :) :) !!!.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: La 307 di Auro

Messaggio da Auro »

SuperPuxio ha scritto:Auro dove hai comprato il materiale? Così ci vado pure io :) :) !!!.
Beh, venire a Caltanissetta per comprare i listelli cromati credo ti costerebbe più di carburante che di materiale stesso, li puoi trovare in un qualsiasi autoricambi generico delle tua zona, sono della Pilot ma credo ne esistano di vari marchi, quel che conta è che abbiano l'adesivo di eccellente fattura.

Avatar utente
SuperPuxio
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 25/12/2006, 10:20
Località: (CT) Catania

Re: La 307 di Auro

Messaggio da SuperPuxio »

Pilot dici? ti ringrazio [-o< Ok a Catania so dove andarli a comprare. :thumbup:
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La 307 di Auro

Messaggio da bobkent »

SuperPuxio ha scritto:Confermo :3some: Jack Nicklaus con la sua gatta :cat: nera aveva già eseguito questo lavoro. Bellissimo come quello che ha fatto ora Auro e che quanto prima farò anchio. Auro dove hai comprato il materiale? Così ci vado pure io :) :) !!!.
Veramente io stavo parlando della mia di leonessa.... :oops: :oops: :oops:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: La 307 di Auro

Messaggio da Auro »

bobkent ha scritto:
SuperPuxio ha scritto:Confermo :3some: Jack Nicklaus con la sua gatta :cat: nera aveva già eseguito questo lavoro. Bellissimo come quello che ha fatto ora Auro e che quanto prima farò anchio. Auro dove hai comprato il materiale? Così ci vado pure io :) :) !!!.
Veramente io stavo parlando della mia di leonessa.... :oops: :oops: :oops:
Però in effetti anche Nicolauuuuuus ha fatto lo stesso lavoro, sta storia della mascherina è diventata un'epidemia, siamo tutti infetti....... :lol:
.
.
.
SuperPuxio ha scritto:Pilot dici? ti ringrazio [-o< Ok a Catania so dove andarli a comprare. :thumbup:
Ti dò un consiglio, io ho preso il profilo più piccolo esistente ma poi ho avuto difficoltà a metterlo perchè per seguire perfettamente il profilo ho seguito la giunzione del pannello con il risultato che la sede di contatto era talmente piccola che nelle curve tendeva a staccarsi, ho fatto ricorso alla colla tipo attack per renderlo solido, rischiando di imbrattare il pannello o di rovinare lo stesso profilo. Se vuoi fare lo stesso lavoro prendi il profilo più largo della misura minima, avrà una sede di contatto maggiore e non avrai problemi di scollamenti vari.

Avatar utente
massy-77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1023
Iscritto il: 10/01/2007, 14:52
Località: Napoli

Re: La 307 di Auro

Messaggio da massy-77 »

ciao auro ho visto le nuove foto dell' albina, complimenti per il lavoro svolto nell' abitacolo, aggressiva la presa d' aria sul frontale. i cerchi ti hanno cambiato molto l' estetica, veramente bella
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: La 307 di Auro

Messaggio da Jack Nicklaus »

Cacchio Auro, la griglia ti è venuta PERFETTA, come a me ai tempi non venne e neanche a Bob è riempita perfettamente! Come hai fatto a fare i listelli PERFETTI??
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
SuperPuxio
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 25/12/2006, 10:20
Località: (CT) Catania

Re: La 307 di Auro

Messaggio da SuperPuxio »

Scusami bobkent :oops: , non me ne volere ma ho visto prima quella di Jack Nicklaus in occasione della sua visita al mio Book La 307 di SuperPuxio, ora che ho visto la tua 307 SW nera ti faccio i miei complimenti "E' proprio una vera Bellezza Nera" :applause: :applause: .
Ultima modifica di SuperPuxio il 27/07/2008, 16:54, modificato 1 volta in totale.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: La 307 di Auro

Messaggio da Auro »

Jack Nicklaus ha scritto:Cacchio Auro, la griglia ti è venuta PERFETTA, come a me ai tempi non venne e neanche a Bob è riempita perfettamente! Come hai fatto a fare i listelli PERFETTI??
I listelli li ho tagliati a misura con un cutter ed il taglio l'ho fatto volutamente "storto" in modo che riempia fino all'ultimo millimetro, ho impiegato alcuni giorni per fare stè cromature ma alla fine il risultato è stato molto buono.

Torna a “307”