PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 307 di Carzone

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Re: Magnifica

Messaggio da carzone »

Brescia84 ha scritto:una domanda ma per via delle buche o dossi come si comporta,cioè non tocchi sotto con lo spoiler?

complimenti ancora!!! :thumbup:


Lo spoiler proprio non lo tocco........ :lol: :wink:

Per il paraurti devi stare solo un pò più attento....vai piano..poi ti abitui.... :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

mi aggrego alla miriade di msg e complimenti che ti sono arrivati!!! :D
sono geloso di te sopratutto per il tuo scarico!!! :P
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Avatar utente
superdenis
Peugeottista veterano
Messaggi: 355
Iscritto il: 02/03/2006, 20:41
Località: rivarolo canavese (TO)

.

Messaggio da superdenis »

:D molto bella e agressiva una domanda hai qualche problema con le minigonne avendo l assetto?ti mancano i vetri scuri sul bianco starebbero benissimo :lol:
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Messaggio da carzone »

Grazie per i complimenti Fox! :wink:

X superdenis:
No,non ho nessun problema con le minigonne,perchè?Che problemi dovrei avere?

Eh lo so che starebbero bene i vetri scuri,però mi sarebbe piaciuto mettere le pellicole anche sui vetri davanti...e questo non si può fare purtroppo...
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Messaggio da Auro »

Una domanda per Carzone, non sei obbligato a rispondere, se non ti va fa niente.
Quanto ti è costata la serie di modifiche estetiche fatte sulla macchina, puoi dirmi anche una cifra approssimata. :wink:

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Messaggio da carzone »

Auro ha scritto:Una domanda per Carzone, non sei obbligato a rispondere, se non ti va fa niente.
Quanto ti è costata la serie di modifiche estetiche fatte sulla macchina, puoi dirmi anche una cifra approssimata. :wink:
Non ho problemi a risponderti,anche xè ho già risposto precedentemente!!

Il kit Carzone Specials circa 1000€
Scarico Remus circa 500€
Cerchi Alessio circa 400€

Penso di non aver dimenticato niente :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Avatar utente
superdenis
Peugeottista veterano
Messaggi: 355
Iscritto il: 02/03/2006, 20:41
Località: rivarolo canavese (TO)

Messaggio da superdenis »

:D no chiedevo perchè prima io avevo un opel tigra con assetto e un giorno ne ho persa una per strada allora chiedevo..
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Messaggio da carzone »

No fortunatamente non mi è mai successo e spero non capiti..... :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Avatar utente
TheWeaver85
Peugeottista veterano
Messaggi: 430
Iscritto il: 28/06/2006, 21:03
Località: Mariano Comense (CO)

Messaggio da TheWeaver85 »

Mi aggrego alla miriade di complimenti.. Il bianco sta benissimo sulla tua 307.. Lo scarico è uno dei più belli ed aggressivi che abbia mai visto.. :applause:
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Messaggio da carzone »

Grazie TheWeaver85 :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Avatar utente
Tre Cime
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 07/04/2004, 10:02
Località: (TV) - Marca Trevigiana

Messaggio da Tre Cime »

Beh, hai ricevuto talmente tanti complimenti che uno in più non farà sicuramente la differenza, però un bell'applauso alla tua vettura lo devo fare anch'io :applause: .

Complimenti :thumleft: !

L'hai davvero "sistemata" bene!
Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
--------------------------
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!

(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO

Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Messaggio da carzone »

Grazie Tre Cime,i complimenti fanno sempre piacere!! :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Avatar utente
Dasm76
Peugeottista veterano
Messaggi: 270
Iscritto il: 27/04/2006, 16:08
Località: Roma

Messaggio da Dasm76 »

Splendida auto ma quel "carzone" al posto della targa in foto mi fa tajare dalle risate... Qui a Roma il "carzone" sono i pantaloni... o un alimento fritto con la salsiccia... Scherzo eh... Bella bestia Carzone!
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Messaggio da carzone »

Dasm76 ha scritto:Qui a Roma il "carzone" sono i pantaloni... o un alimento fritto con la salsiccia..
Ah significa quello?! Allora scrivo qualcos altro adesso... :lol: :wink:
Ho imparato ancora qualcosa cosa oggi..... :wink:

:wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Messaggio da Auro »

carzone ha scritto:
Dasm76 ha scritto:Qui a Roma il "carzone" sono i pantaloni... o un alimento fritto con la salsiccia..
Ah significa quello?! Allora scrivo qualcos altro adesso... :lol: :wink:
Ho imparato ancora qualcosa cosa oggi..... :wink:

:wink:
Carzone, non prenderla male, ma anche dalle mie parti il termine non ispira granche di piacevole, non volevo affrontare l'argomento ma visto che è uscito fuori.......

Torna a “307”