PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia vecchia 307....

Avatar utente
cristianfat
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 01/03/2008, 3:39

La mia vecchia 307....

Messaggio da cristianfat »

Voglio condividere con voi la mia esperienza con la 307 1.4 hdi, auto onestissima che mi ha accompagnato per oltre 180.000 km, venduta solo perchè avevo bisogno di alcuni accessori elettronici che lei non supportava, che invece ho ritrovato nella 308 del 2011 con cui l'ho sostituita da pochi giorni.
La 307 si è dimostrata un'auto solida, spaziosa, dai consumi e costi di gestione contenutissimi.... Probabilmente un po' mi mancherà....
Indimenticabili le sue incredibili doti di autonomia, grazie alle quali sono riuscito a sfiorare i 1400 km con un pieno, con medie chilometriche ottime: da pieno a pieno rilevati mediamente 22 km/l, con variazioni tra i 19 ed i 24 a seconda del periodo e del tipo di percorsi fatti.
E' stata anche la mia prima Peugeot, e ho deciso di sostituirla con la 308 proprio perchè molto simile come impostazione meccanica.

Immaginehost image

Immaginefree image hosting
Cristian Fattinnanzi.
Peugeot 308 1.6 e-HDI Allure - maggio 2011 (acquistata in marzo 2017)
Peugeot 208 1.6 blueHdi 75 CV Allure, orange power - novembre 2017 (acquistata km 0)
ex Peugeot 307 1.4 HDI berlina Ecoclima - febbraio 2005 (acquistata in gennaio 2008)
ex Peugeot 107 1.4 HDI 5p Plaisir - giugno 2009 (acquistata in gennaio 2011)

Avatar utente
ValGTline
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/12/2016, 16:12

Re: La mia vecchia 307....

Messaggio da ValGTline »

Davvero complimenti ;)
Rispetto per i risultati ottenuti con questa fida 307, spero che la mia giovane 208 mi accompagni così tanto e pure di più! :applause:
Peugeot 208 GT Line: 1.2 PureTech turbobenzina 110 CV S&S system, 3 porte, vetri oscurati, cerchi da 17" Caesium, cambio manuale, sensori e telecamera di parcheggio, infotainment con touchscreen 7", bianco madreperla.

Se vi va di vederla: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=105535" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307”