PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Le 307 di Sbiel75: la 1.6 XT berlina

Avatar utente
Sbiel75
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/07/2008, 12:16
Località: Bibione (VE)

Le 307 di Sbiel75: la 1.6 XT berlina

Messaggio da Sbiel75 »

Ciao a tutti,
voglio presentare a voi le 307 di famiglia.
Incomincio dall'ultima arrivata, la 307 XT 1.6 benzina del 2001, con cambio automatico, comprata usata ad agosto.
In queste foto anche la ciambella del GPL (che ho installato subito), vedro' di farne anche un paio ai componenti sotto al cofano, se ci riesco :-P . Le gomme sono quelle invernali.
Sotto alla leva del cambio, si nota anche l'indicatore di livello del GPL, nonche' commutatore.
La macchina e' quella che uso per lavorare, quindi non la vedrete mai piu' cosi' in ordine e pulita :-P .

Appena lavo la SW posto anche quella.

Ciao a tutti :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sbiel 75 - Giancarlo
307 X-line SW 2006 - 1.6 HDI 90cv - grigio alluminio

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Le 307 di Sbiel75: la 1.6 XT berlina

Messaggio da bobkent »

Una delle rare 307 col cambio automatico! :)
Anche se ha i suoi annetti, sembra tenuta davvero bene, complimenti! :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Le 307 di Sbiel75: la 1.6 XT berlina

Messaggio da lukebs »

complimenti anche alla tua 307 Automatica :D

per essre un 2001 è ancora come nuova, tenuta molto, ma molto bene :thumbleft: :thumbright:

ora attendiamo il book anche della sorellona SW ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Le 307 di Sbiel75: la 1.6 XT berlina

Messaggio da kri-11 »

complimenti davvero, per essere una macchina da lavoro con 7 anni sembra tenuta davvero bene e anche se come dici l'avrai lustrata per le foto ecomunque tenuta bene perche senno non sarebbe rimasta cosi...complimenti ;-) ;-) ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: Le 307 di Sbiel75: la 1.6 XT berlina

Messaggio da Picc83 »

Comlimenti per la sempre bella leonessa :thumbright: :-w) ottimo acquisto, molto ben tenuta!!!!! :applause:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Avatar utente
Sbiel75
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/07/2008, 12:16
Località: Bibione (VE)

Re: Le 307 di Sbiel75: la 1.6 XT berlina

Messaggio da Sbiel75 »

Ciao a tutti,
vi svelo che mi sono svenato all'autolavaggio. Per carita' se li sono meritati con lo sporco che c'era, ma sono stati anche particolarmente bravi :applause: Ho fatto igienizzare anche gli interni che erano indecenti e adesso sembra nuova! :thumbright:
Io c'ho fatto 6000km da agosto, l'ho presa da un signore anziano che l'ha data dentro al concessionario per cambiarla.
Ci aveva fatto 55000 km in 7 anni :-) Cmq ci sono diversi graffi che con la carrozzeria pulita ed il sole al tramonto non si vedono :oops:
Per fortuna ci sono ancora persone che non usano la macchina :-)
Prossimamente penso di costruire un secondo pianale per organizzare meglio il baule che e' sempre strapieno di pezzi componenti, PC valigie attrezzi, etc, stile quello della C3 per intenderci.
Ringrazio ancora i ragazzi del forum che mi hanno consigliato il cambio automatico, va che e' una bellezza, non lo cambiereri mai piu', e quando riprendo in mano la SW... beh mi manca.

Alla prox con la SW :-)

Ciao!
Sbiel 75 - Giancarlo
307 X-line SW 2006 - 1.6 HDI 90cv - grigio alluminio

Torna a “307”