PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 307 dal 2001

Avatar utente
Gabry307
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/02/2009, 18:10

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da Gabry307 »

....otto anni a maggio...
Millesei a benzina trasformato a metano l'anno scorso a 141.000 chilometri. Attualmente riesco a tirarci fuori 25 chilometri con un chilo di metano che mi costa 92 cent :mrgreen: .
E comunque scusatemi...gli anni sul goppone non li dimostra e non ha bisogno di lifting... e non chiamatela nonnina perché ieri sera quando le ho letto i messaggi si è incazzata di brutto! :mad: Per me è ancora una cucciola di leona :binky: .

E infine vi dico che la prima serie dal punto di vista estetico è la migliore!
-------------------P E U G E O T 3 0 7--------------------
---1600 benzina metanata landi sequienziale fasato---
-------------------------- 2 0 0 1 --------------------------

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da lukebs »

visto le domande e le continue info richieste, ti chiedo la cortesia di modificare e ampliare un pò la tua firma...oltre al modello che hai già scritto, metti anche motore, allestimento, eventuali optional, modifiche apportate, ecc ecc così ogni volta chi legge i tuoi interventi non ti chiede poi di specificare quelle cose...ok??

Grazie mille ;-)


P.S. falle le mie scuse per averla chiamata nonnina, e dille che è ancora in speldida forma :lol: :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Gabry307
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/02/2009, 18:10

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da Gabry307 »

Eccomi qui...possessore dal 2001...iscritto a febbraio...mi rifaccio vivo solo ora, ma finalmente ho delle novità!!!
Nuova sorgente doppio din per l'interno della mia 307 (solo radio, i display 7 pollici o giù di lì mi mi fanno sembrare troppo piatto l'insieme, gusto personale ovviamente) e risistemazione lamierino sottoporta.
Dimenticavo sistemazione leve frecce e tergicristallo con chiusura di quelle stupide aperture nella plastica dietro il volante.
Inoltre nuova cuffietta del cambio in pelle artigianale (artigianale la manifattura, non la pelle).
Mi sarò dimenticato dell'altro??? Questa sera quando rivedo la 307 la rigiro bene per ricordarmi altre sistemazioni...
Questa sera inserisco le foto!
Per ora vediamo se creo un po' di curiosità... :razz:
-------------------P E U G E O T 3 0 7--------------------
---1600 benzina metanata landi sequienziale fasato---
-------------------------- 2 0 0 1 --------------------------

Avatar utente
Gabry307
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/02/2009, 18:10

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da Gabry307 »

Eccomi qui...è arrivata sera e anche l'ora di aggiungere un po' di foto come promesso. Curiosità del forum rilevata pari a zero...vabbè dai son passate poche ore.
Ciao a tutti
Doppo din.jpeg
Cambio.jpeg
Freccia.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-------------------P E U G E O T 3 0 7--------------------
---1600 benzina metanata landi sequienziale fasato---
-------------------------- 2 0 0 1 --------------------------

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da Auro »

Però, mica male quella sorgente, anche le coperture delle levette, niente male davvero. :applause:
Una cosa non mi entusiasma, la cuffia del cambio, sbaglio o ti sei giocato il portaoggetti sotto il portacenere ??
Per il resto è OK. :thumbleft:

Avatar utente
Gabry307
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/02/2009, 18:10

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da Gabry307 »

Sì ho fatto fuori il porta oggetti dietro al cambio...finalmente!!! Ammetto di soffrire di horror vacui e vedermi lo spazietto dietro il cambio lo spazietto sotto la radio i buchetti tra le leve dietro il volante il traforo del monte bianco sotto il piantone dello sterzo da dove si vedono benissimo le interiora della nostra 307 e così via mi fa veramente girare le palle ...così un poco alla volta tappo tutti i buchi...
COMUNQUE TRA QUALCHE CHILOMETRO SIAMO A 200.000 (DUUUUEEECENNNTOMMMMMMILLLAAA!!!)
-------------------P E U G E O T 3 0 7--------------------
---1600 benzina metanata landi sequienziale fasato---
-------------------------- 2 0 0 1 --------------------------

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da alessio_mo »

bellissima la tua piccola. unico neo i cerchi che come al solito mamma peugeot sceglie per le misure omologate modeste...........(vecchia incazzatura per il mio 207)....... comunque io sono uno di quei sostenitori che l'auto è una di casa e se manutenzionata decentemente tira avanti a vita e per fortuna le auto sono immortali, cambia pezzo oggi cambia pezzo domani la loro durata è infinita. complimenti ancora :applause: :applause:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 552
Iscritto il: 19/08/2007, 23:08
Località: Palermo

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao!Veramente originali le 2 minicuffiette per le leve del piantone ;-) e ben tenuta la leonessa,complimenti :applause: :applause:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Avatar utente
Gabry307
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/02/2009, 18:10

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da Gabry307 »

La scorsa settimana la mia leona mi ha scarrozzato per più di mille chilometri per l'Umbria, senza mai lamentarsi anche su e giù per stradine di collina e qualche sterrato.

Ormai siamo quasi a 197.000 chilometri senza intoppi particolari (tranne la marmitta che un giorno ha deciso di voler vedere troppo da vicino il terreno...e i cuscinetti (boh non so se si chiamano così e se son quelli che hanno cambiato...) della ruota anteriore destra che hanno cominciato a fare clok clok clok dopo aver preso una ca...biiip...o di buca in superstrada :mad: . (vabbè dai non più di 600 euro in tutto).
Cinghie candele e olio...
E adesso aspetto i 200.000 chilometri
-------------------P E U G E O T 3 0 7--------------------
---1600 benzina metanata landi sequienziale fasato---
-------------------------- 2 0 0 1 --------------------------

Avatar utente
Gabry307
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/02/2009, 18:10

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da Gabry307 »

Eccomi ancora qui dopo otto anni di convivenza con la mia 307 a farle ancora dei lavoretti...
Era da tanto che ci pensavo, ma non avevo il coraggio di provare. Oggi invece ho deciso che era il girono per scartare le portiere.
Mi piace senza quella carta plasticosa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-------------------P E U G E O T 3 0 7--------------------
---1600 benzina metanata landi sequienziale fasato---
-------------------------- 2 0 0 1 --------------------------

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da Jack Nicklaus »

Complimenti per l'ottimo stato di conservazione della tua 307! Dove sei stato in Umbria???
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da alessio_mo »

cosa cosa cosa???? hai tolto gli adesivi dalle portiere e nessun segno? :shock:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
Gabry307
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/02/2009, 18:10

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da Gabry307 »

Avevo paura di quello che potevo trovare sotto gli adesivi, poi mi sono detto quelle nere non ce li hanno...non saranno mica speciali! Le ho tolte e la vernice non si è affatto rovinata, è stata al sole tutto il giorno per cui con un unghia per partire e poi si son tolte come un guanto.

In Umbria sono stato:
Sul lago Trasimeno a Passignano sul Trasimeno;
Castel Rigone
Corciano
Perugia
Deruta
Todi
San Gemini
Spoleto
Trevi
Foligno
Assisi
e Gubbio
Passando dalla toscana mi sono girato anche Arezzo e Castion Fiorentino.
1000 km giusti giusti.
Staccate anche voi gli adesivi dalle vostre portiere diventa molto più bella!!! o almeno verniciatele di nero, la plastica mi stava proprio sulle b..e!
E sistemate la parte inferiore della vettura in qualche maniera perché altrimenti fa veramente tristezza.
Chissà perché svaccare così su certi particolari...
-------------------P E U G E O T 3 0 7--------------------
---1600 benzina metanata landi sequienziale fasato---
-------------------------- 2 0 0 1 --------------------------

Avatar utente
dane998
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2009, 10:30
Località: trivignano (VE)

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da dane998 »

Gabry307 ha scritto: E sistemate la parte inferiore della vettura in qualche maniera perché altrimenti fa veramente tristezza.
Chissà perché svaccare così su certi particolari...
che zona intendi con questa frase?

grazie
Marco #25

Immagine 307 2.0 Hdi 136cv Speed'Up
Spoiler anteriore MSdesign, spoiler posteriore Peugeot, specchi wrappati carbonio ed estintore. :D
estate: Challenger 17' originali con Hankook Ventus Prime2; inverno: Ariane 16' con Nokian WR G2

Avatar utente
Gabry307
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/02/2009, 18:10

Re: La mia 307 dal 2001

Messaggio da Gabry307 »

Intendo quei due centimentri di lamierino mal rifinito sporgente nella parte sottostante alle portiere.
-------------------P E U G E O T 3 0 7--------------------
---1600 benzina metanata landi sequienziale fasato---
-------------------------- 2 0 0 1 --------------------------

Torna a “307”