PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 1.6 HDi 110cv 16v... più il tempo passa, più dubbi ho...

gioque68
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/04/2004, 12:58
Località: PR

307 1.6 HDi 110cv 16v... più il tempo passa, più dubbi ho...

Messaggio da gioque68 »

ciao a tutti, sono un fresco iscritto.
ho ordinato la bellissima 307 1.6 hdi 110 cv 16v xsi a metà febbraio. Doveva arrivare per metà aprile, ora siamo già a fine maggio e nel frattempo mi sono sorti sempre più dubbi: forse era meglio il 2000 136cv xsi, però allo stesso prezzo (22.000) mi prendevo la speed-up e magari arrivava prima, ma perchè la speed-up costa come la 307 che ho scelto? mi sembra di impazzire, aiutoooooo!!!
307 hdi 1.6 16v 110cv XSI

gladiatore
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/03/2004, 10:17
Località: pollein-(aosta)

Messaggio da gladiatore »

mi sembra che tu faccia un po di confusione con le date oggi é il 5 aprile :!: :!:

gioque68
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/04/2004, 12:58
Località: PR

Messaggio da gioque68 »

nel senso che oggi ho chiamato per avere conferma del 15 aprile come data indicativa per l'arrivo della macchina ed il concessionario mi ha risposto: è slittato tutto a maggio, se va bene. se va bene???
307 hdi 1.6 16v 110cv XSI

Avatar utente
Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 376
Iscritto il: 23/03/2004, 12:24
Località: (MI) - Milano

Messaggio da Max »

o cacchio! cosi' tanto??
ma ic sara' un ritardo per tutte le 1.6hdi? anche a me hanno detto meta' aprile...ed ora ho paura di chiamare per sentirmi dire "maggio" :cry:
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Avatar utente
Chalys
Peugeottista appassionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/03/2004, 12:57
Località: (NA) - Napoli

Messaggio da Chalys »

Mah, a me il conce lo disse quando ordinai la macchina: mi disse che avrei dovuto aspettare più di due mesi per il 1.6 HDI e così scelsi il classico 2.0 da 110 CV.
Comunque io l'ho ordinata l'11 febbraio e ancora mi deve arrivare la telefonata... :evil: Quindi forza e coraggio :roll:
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Chalys ha scritto:Comunque io l'ho ordinata l'11 febbraio e ancora mi deve arrivare la telefonata... :evil: Quindi forza e coraggio :roll:
Sei ancora nei termini esatti di consegna: credo che la settimana prossima, se è andato tutto bene, dovresti ricevere la mitica telefonata ..... facci sapere !! :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
dadorso
Peugeottista veterano
Messaggi: 364
Iscritto il: 26/03/2004, 22:22
Località: Mezzano-(RA)

Messaggio da dadorso »

Dopo che mi era stato detto, verificando l'ordine e i tempi di produzione al PC, che l'auto sarebbe arrivata entro metà aprile. Stamane sciettico sono andato ad informarmi di nuovo dal conce, e sorpresa................... adesso non è più nemmeno in lista.
Sperano verso metà maggio.
Facciamoci coraggio
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73


La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

Avatar utente
Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 376
Iscritto il: 23/03/2004, 12:24
Località: (MI) - Milano

Messaggio da Max »

come minimo dovranno farci un ulteriore sconto...... :cry:
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Avatar utente
Chalys
Peugeottista appassionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/03/2004, 12:57
Località: (NA) - Napoli

Slitta... slitta!!!

Messaggio da Chalys »

gargarozzo77 ha scritto:
Chalys ha scritto:Comunque io l'ho ordinata l'11 febbraio e ancora mi deve arrivare la telefonata... :evil: Quindi forza e coraggio :roll:
Sei ancora nei termini esatti di consegna: credo che la settimana prossima, se è andato tutto bene, dovresti ricevere la mitica telefonata ..... facci sapere !! :wink:
:evil: Non va tutto bene a quanto pare... Il conce dice che è slittata la consegna :x Mi farà sapere oggi a quando :( Che palle! :cry:
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

Avatar utente
vitt1961
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/03/2004, 14:00
Località: (PC) - Piacenza

Anche io sto aspettando ......

Messaggio da vitt1961 »

Ragazzi,
anch'io ho ordinato la mia Station il 10 Febbraio (quindi nello stesso vostro periodo) avrebbe dovuto arrivare questa settimana ma ....... sembra che sia slittato di poco ..... (mi dicono che la vedono tra quelle entranti in Italia ma non vedono la settimana di assegnazione) .... non mi sembra un bellissimo segno.
Forse in Peugeot hanno avuto qualche problema a star dietro alle richieste crescenti.
Comunque cerco di non arrabbiarmi, anche perchè lavorando nel commercio posso capire qualche ritardo di consegna e sono abbastanza vaccinato per questo.
Passate la pasqua bei tranquilli (tanto inc...zarsi non serve!!).
Ciao.
Vitt1961
-------------------------------------------------------
307 Station XS HDI 136 cv.
Cruise control+Clima automatico
+Pack ergonomia+Pack spazio
Data immatricolazone: 11/6/2004
--------------------------------------------------------

Avatar utente
dadorso
Peugeottista veterano
Messaggi: 364
Iscritto il: 26/03/2004, 22:22
Località: Mezzano-(RA)

Messaggio da dadorso »

Be a questo punto posso dire peggio per il conce, che quando ritirerà il mio usato gli sarà svalutato di 3/4 mesi :!:
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73


La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

Avatar utente
giogio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 23/03/2004, 19:26
Località: (BA) - Terlizzi

Messaggio da giogio »

Ciao ragazzi, sentendo le vostre esperienze mi crescono i dubbi!
Ieri sono passato dal concessionario e mi ha garantito che la macchina è telaiata (credo si dica così per intendere che ha un nome e cognome -- pertanto esiste!) e che risulta spedita l'8 aprile. Conclusione.... DOVREBBE arrivare la prossima settimana. C'è quel dovrebbe che mi fa rabbrividire ma se fosse così posso dire che sono passati 60gg e che il concessionario ha mantenuto fede a ciò che ha detto in fase d'acquisto l'11 feb. (consegna entro il 20 aprile!).
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.

Torna a “307”