PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Ale&Sere
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/03/2010, 18:41
Località: Macerata

307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Messaggio da Ale&Sere »

Salve, questa è la nostra piccola Leonessa 2.0 HDI......7 anni di soddisfazioni :D

mappa, Dezent 16", Goodyear Eagle F1, 4 pinze freno rosse, fanali FK LED Dark-style, fasce paraurti in nero, luce posizioni blu PIAA, anabbaglianti plasma blu ecc...

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

...........gagliarda :roll:
307 2.0 HDI 5p....una bellezza che dura nel tempo :headbang:

Mappa-Dezent-Eagle F1-Fk neri pesteriori ecc... 8)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Messaggio da bobkent »

Grintosissima la sempre bella 307!!!! 8) :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32061
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Messaggio da Gian »

Anche se ha 7 anni sulle spalle sono molto ben portati complimenti ;-) :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Ale&Sere
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/03/2010, 18:41
Località: Macerata

Re: 307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Messaggio da Ale&Sere »

Grasssssie ragazzi :D ..........anche lei vi saluta :roll:
307 2.0 HDI 5p....una bellezza che dura nel tempo :headbang:

Mappa-Dezent-Eagle F1-Fk neri pesteriori ecc... 8)

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: 307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Messaggio da furfante69 »

bella macchina e bello il colore... complimenti :applause: :applause: :applause:
e poi personalizzata il giusto che basta 8) 8) 8)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Messaggio da lukebs »

gran bella Leona, tenuta in maniera egregia e personalizzata con gusto 8) :applause:

non me ne volere, ma come dico sempre, con un assetto, diventerebbe perfetta :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ale&Sere
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/03/2010, 18:41
Località: Macerata

Re: 307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Messaggio da Ale&Sere »

lukebs, tra 20.000 o 40.000, al momento di sostituire il gruppo sospensioni.......sarà fatto :roll: .....

.....adesso devo fare il tagliando dei 100.000 Km e dovrò sostituire la pompa dell'acqua, la cinghia e vorrei tappare l'EGR che mi sta rallentando la leonessa facendomela consumare abbastanza :mad:
307 2.0 HDI 5p....una bellezza che dura nel tempo :headbang:

Mappa-Dezent-Eagle F1-Fk neri pesteriori ecc... 8)

Ale&Sere
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/03/2010, 18:41
Località: Macerata

Re: 307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Messaggio da Ale&Sere »

.....sto vedendo il topic dell'EGR, ma nessuno dice come intervenire sul mio motore, qualcuno mi può aiutare? :)
307 2.0 HDI 5p....una bellezza che dura nel tempo :headbang:

Mappa-Dezent-Eagle F1-Fk neri pesteriori ecc... 8)

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: 307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Messaggio da Daniele73 »

Ale&Sere ha scritto:.....sto vedendo il topic dell'EGR, ma nessuno dice come intervenire sul mio motore, qualcuno mi può aiutare? :)
Innanzitutto complimenti alal leonessa!!! 7 anni e non sentirli! :lol:
Poi posso dirti che anch'io per un periodo ho viaggiato con l'EGR tappata sul mio 306, poi ho deciso di pulire tutto il sistema di aspirazione, EGR compresa, con il Sintoflon D.S.C., ogni 25000 km circa. E ti dirò che funziona, anzi, usarlo da subito significa non avere depositi carboniosi obbrobriosi nel collettore.
E non ti dico la porcheria che esce dallo scarico ogni accelerata mentre fai la pulizia... :shock:
Controindicazioni riscontrate: nessuna!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Ale&Sere
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/03/2010, 18:41
Località: Macerata

Re: 307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Messaggio da Ale&Sere »

:applause: :applause: :applause: ...questo è un gran bel consiglio, complimenti, spero di rimediarlo in giro questo prodotto!!!

PS. è un additivo da aggiungere al Diesel (uso sempre il bluDiesel tech 8) ).....o mi sbaglio?
307 2.0 HDI 5p....una bellezza che dura nel tempo :headbang:

Mappa-Dezent-Eagle F1-Fk neri pesteriori ecc... 8)

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: 307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Messaggio da Daniele73 »

Ale&Sere ha scritto::applause: :applause: :applause: ...questo è un gran bel consiglio, complimenti, spero di rimediarlo in giro questo prodotto!!!

PS. è un additivo da aggiungere al Diesel (uso sempre il bluDiesel tech 8) ).....o mi sbaglio?
No, quello è il Diesel lube, che uso ad ogni pieno, e che mantiene pulito il sistema di iniezione e le camere di scoppio.
Il D.S.C. è uno spray con cannuccia che spruzzi nel collettore di aspirazione a vallle del filtro aria, mantenendo allegrotto il motore che tenderebbe a spegnersi. E' un detergente che brucia completamente durante le combustione e rimuove i depositi dal collettore di aspirazione, dal condotto di ricircolo, e dal fungo dell'EGR.
Se vai sul sito Sintoflon trovi anche le rivendite regione per regione. Tra tanti prodotti mi è sembrato molto efficiente ed ho iniziato ad acquistarlo dopo aver letto test e recensione con analisi chimica pubblicata su riviste specializzate.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Ale&Sere
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/03/2010, 18:41
Località: Macerata

Re: 307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Messaggio da Ale&Sere »

...sarà fatto al più presto, comunque non ho mai utilizzato nessun additivo perchè ritenevo il diesel dell'Agip bludiesel Hight-tech bastasse.....mi sbagliavo come sempre :lol:
307 2.0 HDI 5p....una bellezza che dura nel tempo :headbang:

Mappa-Dezent-Eagle F1-Fk neri pesteriori ecc... 8)

Ale&Sere
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/03/2010, 18:41
Località: Macerata

Re: 307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Messaggio da Ale&Sere »

Aggiornamento.....ho utilizzato il sintoflon DSC e ora la macchina è ritornata a girare come si deve :wooow:

.....poi andando nel fine settimana a Firenze (a macchina piena) ho percorso 680Km con 40 l di bludieseltech...cioé 17 Km/l con 50/60 Km di urbano!!!!! Ora si ragiona :thumbright:
307 2.0 HDI 5p....una bellezza che dura nel tempo :headbang:

Mappa-Dezent-Eagle F1-Fk neri pesteriori ecc... 8)

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: 307Ale&Sere, la Leonessa rossa

Messaggio da 307gti »

complimenti bella :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Torna a “307”