PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La CCna del belgy

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

La CCna del belgy

Messaggio da belgy »

Ecco a voi la mia CCna in versione con portasci magnetico pronta prontissima alla grande sciata giù per i monti del trentino

Immagine

...qui invece non ci sono li sci (non li ho persi in autostrada) però c'è la neve!! :D
Immagine
Ultima modifica di belgy il 14/07/2005, 16:41, modificato 9 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Lake Contest

Messaggio da belgy »

mi impegno un pò con le fotografie così magari qualcuno mi vota per il contest e la mia CCna finisce su qualche calendario... :D


Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di belgy il 14/07/2005, 16:42, modificato 4 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1917
Iscritto il: 23/10/2004, 18:13
Località: (VA) Varese

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Le CC cominciano a diventare numerose ehhhhh :D
Molto bella anche la tua belgy complimenti!! Tra l'altro mi chiedevo proprio ieri se poteva dar problemi il portasci magnetico sul tetto... nn vorrei che la resistenza offerta dagli sci dia qualche noia poi al meccanismo del tetto :?
Hai per caso chiesto al conce se c'erano controindicazioni?

Comunque complimentsssssss :D

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Avatar utente
Titti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1180
Iscritto il: 13/08/2004, 15:58
Località: (PA) Palermo

Messaggio da Titti »

Bellissima!!!..... Mi sembra di vedere la mia.... :lol:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

portasci magnetico

Messaggio da belgy »

guarda... sinceramente non ho chiesto niente a nessuno e mi sono fidato del mio "occhio"...

il portasci che ho utilizzato è vecchissimo e non ha nemmeno la serratura ed il gancio di sicurezza però è leggerissimo e si adatta bene alla curvatura del tettuccio mentre quelli moderni dalla forma areodinamica non so se funzionano altrettanto bene sulle superfici arcuate...

cmq in autostrada a velocità di legge e poco oltre fino ad oggi ha retto bene, spero vada avanti così per molto tempo, non mi piace il portasci da mettere sulle barre portatutto sul bagagliaio
Immagine

Avatar utente
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1917
Iscritto il: 23/10/2004, 18:13
Località: (VA) Varese

Re: portasci magnetico

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

belgy ha scritto:guarda... sinceramente non ho chiesto niente a nessuno e mi sono fidato del mio "occhio"...

il portasci che ho utilizzato è vecchissimo e non ha nemmeno la serratura ed il gancio di sicurezza però è leggerissimo e si adatta bene alla curvatura del tettuccio mentre quelli moderni dalla forma areodinamica non so se funzionano altrettanto bene sulle superfici arcuate...

cmq in autostrada a velocità di legge e poco oltre fino ad oggi ha retto bene, spero vada avanti così per molto tempo, non mi piace il portasci da mettere sulle barre portatutto sul bagagliaio
Bene bene... buono a sapersi e grazie per l'info :wink:
Neanche a me piacciono le barre per il bagagliaio... soprattutto per il fatto che costano la modica cifra di 409 €uri :shock:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Molto bella Belgy!!!!! :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
nitrous
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/01/2005, 22:44
Località: Bolzano

Messaggio da nitrous »

Complimentoni... proprio bella... quella sulla neve dava un atmosfera speciale... esaltava la bellezza del grigio alluminio... scherzi a parte complimenti vivissimi....
8)
307 XS 1.6 16V Grigio Alluminio
Antenna 607 - filtro a pannello Sprintfilter

Avatar utente
F.Pessoa
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/03/2004, 22:29
Località: (NA) - Frattaminore / (RM) -Pomezia

Messaggio da F.Pessoa »

Complimenti per la location.Il grigio assume un tono diverso a seconda delle condizioni di luce.
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

...

Messaggio da belgy »

...
Ultima modifica di belgy il 03/04/2005, 20:13, modificato 2 volte in totale.
Immagine

quistisCC
Peugeottista veterano
Messaggi: 416
Iscritto il: 22/03/2004, 21:07
Località: (NA) - Gragnano

Messaggio da quistisCC »

complimenti....
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

CCna a Cittadella con le accompagnatrici

Messaggio da belgy »

Immagine
Immagine
Ultima modifica di belgy il 14/07/2005, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Belle foto davvero !!! ti ricordo che devi inviare la foto che vuoi far partecipare al calendario ... se non sbaglio queste ultime sono meglio di quella che hai gia' inviato :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

sulla Parabolica a Monza...

Messaggio da belgy »

...è sempre stato il mio sogno! :D

Immagine
Ultima modifica di belgy il 14/07/2005, 16:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2190
Iscritto il: 23/03/2004, 0:53
Località: (PR) - Parma

Messaggio da plutot307 »

:thumleft:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Torna a “307”