PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

inizio tuning richiesta vostro esperto parere

lioness307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/07/2014, 21:25
Località: provincia di brescia

inizio tuning richiesta vostro esperto parere

Messaggio da lioness307cc »

ciao a tutti..
come gentilmente richiesto da squalo..
la mia è una peugeot 307 cc hdi cv 136
prossimi lavori.
1° mappatura centralina,esclusione egr e fap,sostituzione fap con apposito tubo acciaio.
pressione turbo da 1.05 a 1.3
filtro aria bmc prova al banco prima e dopo
cavalli attesi +30 circa
la finalità di questo lavoro di soft engine tuning è : maggiore elasticita' motore a tutti i regimi preservando affidabilità e durata.

2° assetto:molle ribassate ed ammortizzatori semi rigidi
pinze e pastiglie freni anteriori
distanziali da 20 mm

3° lettore cd/dvd navigatore: mi propone affermato negozio ricambi ed installazione auto-moto in tutto il nord italia:
non l'originale per la peugeot 307 cc fatto da phonocar per peugeot nel 2006 ma con le mappe da scaricare anche se tutti i comandi funzioni al volante gia predisposti..costo :649 il cd/dvd navi+mappe europa da scaricare euro 189 + lavoro 70 = 908
ma un kenwood di ultima generazione: DNX-4250BT(visto di presenza,bello e veloce) con grafica migliorata e altre funzioni ,sistema navi garmin aggiornato e mappe europa complete,totali 46 paesi...comandi al volante da settare con aggiunta lavoro extra e centralina aggiuntiva. costo totale compreso di installazione 950.
voi cosa fareste???cosa consigliate? sono onesti o qualcosa non è chiaro? posso risparmiare? grazie...vi tengo aggiornati sul 1°progettino per lo sprint ;-) :-) ciao ciaooo

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: inizio tuning richiesta vostro esperto parere

Messaggio da rita »

Ciao, Squalo intendeva dire che puoi farci ammirare la tua leona inserendo delle foto in questa sezione. Per il discorso tuning puoi andare nella sezione tuning della leona 307, ho visto già che hai preso confidenza con la sezione dedicata alla ciCCiona ;-)
Attendiamo qui le foto :)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

lioness307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/07/2014, 21:25
Località: provincia di brescia

Re: inizio tuning richiesta vostro esperto parere

Messaggio da lioness307cc »

come faccio a mettere foto? grazie :)
buon 2015 :drunken:

lioness307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/07/2014, 21:25
Località: provincia di brescia

Re: inizio tuning richiesta vostro esperto parere

Messaggio da lioness307cc »

le ho messe sul sito passione peugeot su facebook :)
ne mettero' altre qui appena capisco come si fa :cry:

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: inizio tuning richiesta vostro esperto parere

Messaggio da ManuRCZ-R »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 58&t=88729" onclick="window.open(this.href);return false;
link per le foto
posta, posta che sbirciamo....
:mrgreen:

Torna a “307”