PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 308 di XMX
Re: La 308 di XMX
E di questa cosa ne penstate?
L'ho guidata oggi in pista 6000 v12 620cv da paura ...per il copilota
L'ho guidata oggi in pista 6000 v12 620cv da paura ...per il copilota
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
Naaa non mi piace, dentro sembra una Giulietta
.... la mia è tutta invidia
.... la mia è tutta invidia
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Apparte quello và benino dai
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
Sinceramente non mi piace non sono mai stato amante delle ferrari ce n'è solo una che mi piace le altre no
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Tamarro Inside
- Champ 308 Business
- Peugeottista curioso
ciao xmx, io ho la stessa tua leonessa ma nera. L'ho acquistata da poco.
Volevo cambiare le lampadine Diurne/posizione, mettendo quelle bianche, ma non le ho trovate da nessuna parte. Ho visto che tu hai messo quelle a led, ma sono doppia funzione cioè Diurne/posizione?
Ho visto anche queste ma il meccanico mi ha detto che nn hanno il doppio contatto dietro e nn vanno bene.
Volevo cambiare le lampadine Diurne/posizione, mettendo quelle bianche, ma non le ho trovate da nessuna parte. Ho visto che tu hai messo quelle a led, ma sono doppia funzione cioè Diurne/posizione?
Ho visto anche queste ma il meccanico mi ha detto che nn hanno il doppio contatto dietro e nn vanno bene.
No sono a dippio contatto e doppia luce leggi qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... lit=bay15d
Eccola qui
Eccola qui
Mi sà che passo a seat mi ha convinto
Vi cansiglio di guardalo in hd
http://www.youtube.com/watch?v=ek-6TftH_YY[/video]
Vi cansiglio di guardalo in hd
http://www.youtube.com/watch?v=ek-6TftH_YY[/video]
Eccola qui
Eccola qui
Eh si anche io vado a fare un giro in seat mi dai l'indirizzo
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside
Tamarro Inside
- Champ 308 Business
- Peugeottista curioso
ci sto xmx!!!!!
il filmato che ti ho linkato via fbAlex46 ha scritto:Eh si anche io vado a fare un giro in seat mi dai l'indirizzo
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Il venditore con cui ho firmato il cotratto per la RCZ non era così
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
X fortuna che non era così altrimenti avrebbe potuto convincermi a comprare tutta la concessionaria
Eccola qui
Eccola qui
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ahahahahahahahahahah quotoxmx ha scritto:X fortuna che non era così altrimenti avrebbe potuto convincermi a comprare tutta la concessionaria
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Ciao Max ho visto le foto del cdb ma non capisco ancora come riesci a fare quei consumi. Ho lo stesso motore e modello ma anche andando leggerrissimo il cdb mi segna 20 km/l. Forse ti hanno gia fatto questa domanda in molti ma non ho trovato una tua risposta. Potresti dire che stile di guida che tieni e soprattutto che strade percorri quotidianamente? insomma dacci una guida per raggiungere quei consumi. Io ero rassegnato perchè attribuivo il problema al cambio 5 marcie ma te adesso mi hai messo in confusione
Thanks
Thanks
1.6 HDI 109 CV FAP TECNO, 5p only 17".
Eccola qui
Eccola qui