PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Leonessa Di LoLLoNe

Avatar utente
Shark308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1601
Iscritto il: 03/11/2005, 18:20
Località: Lamezia Terme (CZ)

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da Shark308 »

Complimenti!!!! bellissima e ben accessoriata :shock: :shock:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da Picc83 »

COMPLIMENTI :applause: e AUGURI X la tua nuova leonessa fiammante!!!!!! :thumbright:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da Nessuno »

:scratch: ma non ti hanno messo il leone sul motore per dimenticanza ho mirano a risparmiare :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Avatar utente
LoLLoNe
Peugeottista veterano
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/04/2008, 17:47
Località: Roma

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da LoLLoNe »

Grazie Shark e picc per i complimenti [-o< [-o<

Nessuno ha scritto::scratch: ma non ti hanno messo il leone sul motore per dimenticanza ho mirano a risparmiare :shock:
Non me ne ero accorto hai ragione :mad: :mad: :mad: :mad: Credo più per dimenticanza :mrgreen: :mrgreen:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da lukebs »

complimenti anche a LoLLoNe e alla sua nuova 308, che va a ingrossare la schiera di quelle del forum :D ;-)

davvero bella come tutte e anche accessoriata e con le giuste modifiche che le hai apportato :applause: :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
LoLLoNe
Peugeottista veterano
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/04/2008, 17:47
Località: Roma

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da LoLLoNe »

Grazie anche a te Luke. Speriamo un giorno di incontrarci tutti noi del forum :!:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Avatar utente
Crovax_the_lich
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 25/06/2008, 20:48
Località: (PD) - Padova

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da Crovax_the_lich »

cmq pure io c'ho il leone ma a te manca...
Io sono un'amico della funzione cerca di Google..... ------->
308 TECHNO 5 Porte 1.6 HDi FAP 110 CV Nero Perla
Immagine

Avatar utente
LoLLoNe
Peugeottista veterano
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/04/2008, 17:47
Località: Roma

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da LoLLoNe »

Ragazzi oggi è il mio ultimo giorno di lavoro \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ . Vi auguro a tutti buone ferie ci si rivede i primi di settembre. Purtroppo non ho avuto il tempo :pale: di postare le foto dei nuovi battitacco comprati da Flea e la modifica dell'alimentazione, e quindi la relativa posizione del navigatore satellitare. A settembre, appena torno, posterò le foto :!:

Buone ferie a tutti i peugeottisti :wave:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da corsaro »

LoLLoNe ha scritto:Ragazzi oggi è il mio ultimo giorno di lavoro \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ . Vi auguro a tutti buone ferie ci si rivede i primi di settembre. Purtroppo non ho avuto il tempo :pale: di postare le foto dei nuovi battitacco comprati da Flea e la modifica dell'alimentazione, e quindi la relativa posizione del navigatore satellitare. A settembre, appena torno, posterò le foto :!:

Buone ferie a tutti i peugeottisti :wave:

Grazie e Ricambio :salute: .......GODITELA \:D/ \:D/ \:D/ !!!!!!!!!! Ciao ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da corsaro »

LoLLoNe ha scritto:Grazie Shark e picc per i complimenti [-o< [-o<

Nessuno ha scritto::scratch: ma non ti hanno messo il leone sul motore per dimenticanza ho mirano a risparmiare :shock:
Non me ne ero accorto hai ragione :mad: :mad: :mad: :mad: Credo più per dimenticanza :mrgreen: :mrgreen:
Stai TRANQUILLO non se lo sono dimenticati...... #-o Sulle 308, prodotte d'Aprile/Maggio in poi non li mettono piu :scratch: ne sulle diesel, dove compare solo la scritta hdi e ne sui benzina.... :( Ha ritirato l'auto mio zio 15 gg fa e non c'era :silent: ed il conce gli ha dato questa spiegazione... :mad: .....per tranqullizzarlo ho telefonato al mio conce di Torino ed ha confermato il tutto! :thumbright: Ciao. ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Avatar utente
LoLLoNe
Peugeottista veterano
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/04/2008, 17:47
Località: Roma

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da LoLLoNe »

Purtroppo sono finite le vacanze :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Come promesso vi posto le foto dei battitacco di Flea e della posizione che ho scelto per il navigatore satellitare:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da corsaro »

:applause: :applause: :applause: COMPLIMENTI x il navigatore ed i battitacco...io li ho messi corti sia avanti che dietro..... :scratch: :razz: CIAO ;-) !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Avatar utente
LoLLoNe
Peugeottista veterano
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/04/2008, 17:47
Località: Roma

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da LoLLoNe »

corsaro ha scritto::applause: :applause: :applause: COMPLIMENTI x il navigatore ed i battitacco...io li ho messi corti sia avanti che dietro..... :scratch: :razz: CIAO ;-) !
Grazie Corsaro ;) Per caso hai avuto problemi con l'attacco, ossia se hai aggiunto altro collante :?:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da corsaro »

LoLLoNe ha scritto:
corsaro ha scritto::applause: :applause: :applause: COMPLIMENTI x il navigatore ed i battitacco...io li ho messi corti sia avanti che dietro..... :scratch: :razz: CIAO ;-) !
Grazie Corsaro ;) Per caso hai avuto problemi con l'attacco, ossia se hai aggiunto altro collante :?:

Ciao, io non ho avuto di questi problemi :scratch: perchè i miei sono corti sia davanti che dietro comunque se prendi del bi-adesivo fine lo risolvi :thumbright: e poi dovresti piegarli un po di più nella piega :-w) !
;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: La Leonessa Di LoLLoNe

Messaggio da TT_207.16v »

complimnetoni per la tua bestiolina!! vedo ke anke a te piace la Simoni :) quanto l'hai pagato il porta assikurazione??
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Torna a “308 I ('07->'13)”