PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 Sportium 1.6 HDi 8v Bianca
- FRAMIG80
- Peugeottista veterano
Re: 308 Sportium 1.6 HDi 8v Bianca
Uelà! Altre 2 foto!!
E dai paoleone ce la stai davvero facendo sudare la visione di questa "bimba"!!
Comunque ancora tanti complimenti caro prossimo "collega"
E dai paoleone ce la stai davvero facendo sudare la visione di questa "bimba"!!
Comunque ancora tanti complimenti caro prossimo "collega"
La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-80mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-185mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 Active-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-111mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-183mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-80mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-185mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 Active-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-111mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-183mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
bella davvero......buon acquisto..........
Salve ragazzi, per la necessità del cambio automatico ho dovuto ordinare la 1,6 hdi tecno mentre avrei voluto prendere la sportium che è disponibile solo con il manuale, però ho già acquistato il paraurti della sportium ed avrei bisogno del codice colore del bianco banchisa. Non ho acnora la macchina e non posso guardare sull'etichetta, qualcuno di voi mi può fare questo favore? Paoleone oppure CriRock?
grazie
grazie
non c'è cosa più bella del cambio manualeee....................mariomat ha scritto:Salve ragazzi, per la necessità del cambio automatico ho dovuto ordinare la 1,6 hdi tecno mentre avrei voluto prendere la sportium che è disponibile solo con il manuale, però ho già acquistato il paraurti della sportium ed avrei bisogno del codice colore del bianco banchisa. Non ho acnora la macchina e non posso guardare sull'etichetta, qualcuno di voi mi può fare questo favore? Paoleone oppure CriRock?
grazie
si, ma non c'è cosa più fastidiosa della frizioneee.... ma non era questa la mia richiesta
Peugeot 308 Hdi Tecno 03/2011_ex Seat Leon 2.0 140 cv anno 2007_ ex Peugeot 307 xs 2.0 110 cv anno 2003_ex Ford Fiesta Techno 1998
finalmente qualche foto degli interni
Peugeot 308 1.6 HDI 112 CV - Sportium - 5p - Esterno: Bianca Banchisa - Interno: C & T Starting Nero/Grigio - Opt: Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato, Pack Confort, WIP Nav + Peugeot Connect , Pack Retrovisori
Niente male quel volante.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
-
- Peugeottista veterano
inftti l'inserto alluminio e' di serie?
altra dmanda col vip nav hai le casse jbl? ultima: hai cmq il caricatore cd?
altra dmanda col vip nav hai le casse jbl? ultima: hai cmq il caricatore cd?
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Complimentoni
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
gemella della miaaa....soddisfatto ai massimi livelliiii.........l'unica pecca è l'entrata usb che manca....................
Grazie a tutti per i complimenti porgero' alla felina....
@erik207thp : si inserti in alluminio su volante, pomello cambio e pedaliere sono di serie nella sportium ma il vip nav non comprende le jbl che sono un'optional a parte, comunque sia devo dire che lo stereo si sente benissimo anche alzando un tantino il volume (se non devi far tremare l'asfalto le casse che ci sono bastano e avanzano)
@gonzales : concordo con te che dover togliere l'usb per far posto al navigatore e' una cazzata clamorosa ma sono contentissimo uguale alla fine mi trovo bene anche con l'entrata aux e belle palylist studiate a casa con pazienza
@erik207thp : si inserti in alluminio su volante, pomello cambio e pedaliere sono di serie nella sportium ma il vip nav non comprende le jbl che sono un'optional a parte, comunque sia devo dire che lo stereo si sente benissimo anche alzando un tantino il volume (se non devi far tremare l'asfalto le casse che ci sono bastano e avanzano)
@gonzales : concordo con te che dover togliere l'usb per far posto al navigatore e' una cazzata clamorosa ma sono contentissimo uguale alla fine mi trovo bene anche con l'entrata aux e belle palylist studiate a casa con pazienza
Peugeot 308 1.6 HDI 112 CV - Sportium - 5p - Esterno: Bianca Banchisa - Interno: C & T Starting Nero/Grigio - Opt: Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato, Pack Confort, WIP Nav + Peugeot Connect , Pack Retrovisori
-
- Peugeottista veterano
non mi hai ancora detto pero' se hai il caricatore cd multiplo da 6... ihihi e gia che ci sono ti chiedo se ha la luce d'ambiente come la feline sulla plafoniera e sui piedi... grazie
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
non non ci sono ne le luci d'ambiente ne il caricatore....non mi e' stato possibile neanche mettere il wip com (quando l'ho ordianta io era ancora disponibile solo per la CC), mi interessava perche' ha l'hd per gli mp3, ma ho ripiegato sul wip nav che devo dire comunque mi ha lasciato molto soddisfatto.
voglio quel volante...ragazzi sapete dove posso trovarlo?
308 fèline 1.6 hdi 110cv, nero perla con wip nav
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
- FRAMIG80
- Peugeottista veterano
ma sulle nostre Sportium naturalmente!!!!
La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio