Allora può darsi che il 90 CV con FAP sia un 110 depotenziato solo di centralina, in tal caso allora potrebbe anche montare il volano bimassa come monta a tuo dire la turbina a geometria variabile...pierix27 ha scritto:se il 90 cv senza fap monta pure un turbo garrett, questo non lo so!Leone_ruggente ha scritto:Guarda che il 90 CV ha la turbina a geometria fissa, Garrett è la marca della turbina.pierix27 ha scritto:ehhm! è la versione 90cv fap identica al 110cv, cambia solo la taratura della centralina, il turbo naturalmente è identico! nella foto non si vede la scritta GARRETT!?
grazie dei complimenti...
il mio è un turbo a geometria variabile...ho controllato nel service box
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 3 porte - Pierix27
-
- Peugeottista novello
Re: 308 3 porte - Pierix27
Peugeot 307 SW 2.0 HDi 110 CV FAP - Verde Idaho met. - Int. Verde Cedro - 10/2002 - 62.000 km - Pack Comfort Plus, Pack Visibilità, Cruise control, Sensori di parcheggio, Antifurto volumetrico e perimetrale + Superchiusura, Caricatore CD, VI sedile
VW Golf VI 1.4 TSI 160 CV DSG 5 p. Highline - Blu Grafite - 11/2009 - 42.000 km - Cerchi 17" Seattle - Antifurto Plus, Bi-Xeno, RCD 510 DSD, Bluetooth Premium, Media-In, Vetri oscurati, ParkPilot, Pack Specchietti, Pack Portaoggetti, Contr. press. pneum., Comandi DSG al volante
VW Golf VI 1.4 TSI 160 CV DSG 5 p. Highline - Blu Grafite - 11/2009 - 42.000 km - Cerchi 17" Seattle - Antifurto Plus, Bi-Xeno, RCD 510 DSD, Bluetooth Premium, Media-In, Vetri oscurati, ParkPilot, Pack Specchietti, Pack Portaoggetti, Contr. press. pneum., Comandi DSG al volante
è un 110 cv depoteziato di centralina, se così vogliamo dire!Leone_ruggente ha scritto:Allora può darsi che il 90 CV con FAP sia un 110 depotenziato solo di centralina, in tal caso allora potrebbe anche montare il volano bimassa come monta a tuo dire la turbina a geometria variabile...pierix27 ha scritto:se il 90 cv senza fap monta pure un turbo garrett, questo non lo so!Leone_ruggente ha scritto:Guarda che il 90 CV ha la turbina a geometria fissa, Garrett è la marca della turbina.pierix27 ha scritto:ehhm! è la versione 90cv fap identica al 110cv, cambia solo la taratura della centralina, il turbo naturalmente è identico! nella foto non si vede la scritta GARRETT!?
grazie dei complimenti...
il mio è un turbo a geometria variabile...ho controllato nel service box
certo che monta il volano bimassa, è tutto uguale da cima a fondo... controlla tu nel service box...ne abbiamo già parlato un milione di volte con gli amici del forum.
-
- Peugeottista novello
Non lo sapevo, scusa, di solito non parlo se non sono documentato ma ne ero convinto, non pensavo che la presenza o meno del FAP cambiasse il motore a parità di potenza.pierix27 ha scritto:è un 110 cv depoteziato di centralina, se così vogliamo dire!
certo che monta il volano bimassa, è tutto uguale da cima a fondo... controlla tu nel service box...ne abbiamo già parlato un milione di volte con gli amici del forum.
P.S.: cos'è il Service box? Dove si trova?
Peugeot 307 SW 2.0 HDi 110 CV FAP - Verde Idaho met. - Int. Verde Cedro - 10/2002 - 62.000 km - Pack Comfort Plus, Pack Visibilità, Cruise control, Sensori di parcheggio, Antifurto volumetrico e perimetrale + Superchiusura, Caricatore CD, VI sedile
di nulla! il fap altera le caratteristiche funzionali di un motore normale visto che innalza la temperatura di esercizio a 450/500 gradi quando nel filtro si accumulano le scorie, per creare le condizioni ideali ed eliminare i residui di particolato bruciandoli. allora a questo punto i tecnici hanno dovuto creare delle componenti specifiche per resistere a tale stress meccanico...Leone_ruggente ha scritto:Non lo sapevo, scusa, di solito non parlo se non sono documentato ma ne ero convinto, non pensavo che la presenza o meno del FAP cambiasse il motore a parità di potenza.pierix27 ha scritto:è un 110 cv depoteziato di centralina, se così vogliamo dire!
P.S.: cos'è il Service box? Dove si trova?
il service box è un servizio di peugeot che ti permette di visualizzare tutti i dettagli e le caratteristiche del tuo veicolo.
il link è questo:
http://public.servicebox.peugeot.com/
ti devi registrare, e poi sulla sinistra in alto ti compare una riga in cui devi inserire il numero di telaio della tua macchina. una volta fatto tutto ciò puoi accedere a diverse aree, sia per vedere i pezzi specifici della vettura che le caratteristiche generali.
ti viene riportato tutto ciò che vuoi sapere, per filo e per segno
ps. ti posto qui in allegato un file, così se hai difficoltà con il service box, puoi trovarci la maggior parte delle informazioni che ti servono.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
Complimenti alla tua bestia!!! davvero bella!!!!!!
grazie! grazie! grazie!TT_207.16v ha scritto:Complimenti alla tua bestia!!! davvero bella!!!!!!
ovunque vado la guardano tutti entusiasti e mi fanno i complimenti.
ieri in officina c'erano un po' di persone che la guardavano e mi chiedevano delle informazioni... peccato che non ero proprio sereno visto che sono andato li per un difetto, allora ho fatto un po' la figura di quello che se la tira...speriamo di risolvere al meglio.
ciao pier ho visto ora la tua leonessa ti faccio i miei complimenti bella!! e bellissimo anche il colore
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
Scusa se non sono passato prima Pierix, .... complimenti per la leonessa!
... sai che non è per niente male 3 porte??
... sai che non è per niente male 3 porte??
- antonio2159
- Peugeottista appassionato
Molto bella, prima che io possa vedere la mia devo aspettare un po! l'ho ordinata una settimana fa
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Complimenti bellissima!!!...poi quel colore è fantastico!!!!! [-o< [-o< [-o< [-o<
grazie per i complimenti!
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
grande pierix è proprio un mostriciattolo , bellisimo anche il colore , se passo da Rende spero di vederla
P.S. è solo un mio punto di vista ma.......... come li vedi i cerchi da 18" della feline?
ciao
P.S. è solo un mio punto di vista ma.......... come li vedi i cerchi da 18" della feline?
ciao
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
grazie dei complimenti!Frank GTI ha scritto:grande pierix è proprio un mostriciattolo , bellisimo anche il colore , se passo da Rende spero di vederla
ciao
p.s i cerchi da 18" migliorerebbero di sicuro l'estetica!
se passi da Rende fai un fischio!
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
boia dhe' !!!! NUOVA DI PACCA!!!!
bella davvero!!!
complimeti!!!
bella davvero!!!
complimeti!!!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
domani aggiorno il post con le nuove foto!DAVIDER1 ha scritto:boia dhe' !!!! NUOVA DI PACCA!!!!
bella davvero!!!
complimeti!!!
grazie dei complimenti.