PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2024

ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 3 porte - Pierix27

Leone_ruggente
Peugeottista novello

Re: 308 3 porte - Pierix27

Messaggio da Leone_ruggente »

pierix27 ha scritto:
Leone_ruggente ha scritto:
pierix27 ha scritto:ehhm! è la versione 90cv fap identica al 110cv, cambia solo la taratura della centralina, il turbo naturalmente è identico! ;-) nella foto non si vede la scritta GARRETT!? 8)
grazie dei complimenti... :thumbright:
Guarda che il 90 CV ha la turbina a geometria fissa, Garrett è la marca della turbina. :roll:
se il 90 cv senza fap monta pure un turbo garrett, questo non lo so! :D
il mio è un turbo a geometria variabile...ho controllato nel service box ;-)
Allora può darsi che il 90 CV con FAP sia un 110 depotenziato solo di centralina, in tal caso allora potrebbe anche montare il volano bimassa come monta a tuo dire la turbina a geometria variabile...
Peugeot 307 SW 2.0 HDi 110 CV FAP - Verde Idaho met. - Int. Verde Cedro - 10/2002 - 62.000 km - Pack Comfort Plus, Pack Visibilità, Cruise control, Sensori di parcheggio, Antifurto volumetrico e perimetrale + Superchiusura, Caricatore CD, VI sedile

VW Golf VI 1.4 TSI 160 CV DSG 5 p. Highline - Blu Grafite - 11/2009 - 42.000 km - Cerchi 17" Seattle - Antifurto Plus, Bi-Xeno, RCD 510 DSD, Bluetooth Premium, Media-In, Vetri oscurati, ParkPilot, Pack Specchietti, Pack Portaoggetti, Contr. press. pneum., Comandi DSG al volante

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

pierix27 ha scritto:
pierix27 ha scritto:ehhm! è la versione 90cv fap identica al 110cv, cambia solo la taratura della centralina, il turbo naturalmente è identico! ;-) nella foto non si vede la scritta GARRETT!? 8)
grazie dei complimenti... :thumbright:
Guarda che il 90 CV ha la turbina a geometria fissa, Garrett è la marca della turbina. :roll:
se il 90 cv senza fap monta pure un turbo garrett, questo non lo so! :D
il mio è un turbo a geometria variabile...ho controllato nel service box ;-)
Allora può darsi che il 90 CV con FAP sia un 110 depotenziato solo di centralina, in tal caso allora potrebbe anche montare il volano bimassa come monta a tuo dire la turbina a geometria variabile...
è un 110 cv depoteziato di centralina, se così vogliamo dire! :D
certo che monta il volano bimassa, è tutto uguale da cima a fondo... ;-) controlla tu nel service box...ne abbiamo già parlato un milione di volte con gli amici del forum. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Leone_ruggente
Peugeottista novello

Messaggio da Leone_ruggente »

pierix27 ha scritto:è un 110 cv depoteziato di centralina, se così vogliamo dire! :D
certo che monta il volano bimassa, è tutto uguale da cima a fondo... ;-) controlla tu nel service box...ne abbiamo già parlato un milione di volte con gli amici del forum. :salute:
Non lo sapevo, scusa, di solito non parlo se non sono documentato ma ne ero convinto, non pensavo che la presenza o meno del FAP cambiasse il motore a parità di potenza. :sorry!: ;-)

P.S.: cos'è il Service box? Dove si trova? :thanks:
Peugeot 307 SW 2.0 HDi 110 CV FAP - Verde Idaho met. - Int. Verde Cedro - 10/2002 - 62.000 km - Pack Comfort Plus, Pack Visibilità, Cruise control, Sensori di parcheggio, Antifurto volumetrico e perimetrale + Superchiusura, Caricatore CD, VI sedile

VW Golf VI 1.4 TSI 160 CV DSG 5 p. Highline - Blu Grafite - 11/2009 - 42.000 km - Cerchi 17" Seattle - Antifurto Plus, Bi-Xeno, RCD 510 DSD, Bluetooth Premium, Media-In, Vetri oscurati, ParkPilot, Pack Specchietti, Pack Portaoggetti, Contr. press. pneum., Comandi DSG al volante

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

pierix27 ha scritto:è un 110 cv depoteziato di centralina, se così vogliamo dire! :D
Non lo sapevo, scusa, di solito non parlo se non sono documentato ma ne ero convinto, non pensavo che la presenza o meno del FAP cambiasse il motore a parità di potenza. :sorry!: ;-)

P.S.: cos'è il Service box? Dove si trova? :thanks:
di nulla! :D il fap altera le caratteristiche funzionali di un motore normale visto che innalza la temperatura di esercizio a 450/500 gradi quando nel filtro si accumulano le scorie, per creare le condizioni ideali ed eliminare i residui di particolato bruciandoli. allora a questo punto i tecnici hanno dovuto creare delle componenti specifiche per resistere a tale stress meccanico... :thumbright:
il service box è un servizio di peugeot che ti permette di visualizzare tutti i dettagli e le caratteristiche del tuo veicolo.
il link è questo:
http://public.servicebox.peugeot.com/
ti devi registrare, e poi sulla sinistra in alto ti compare una riga in cui devi inserire il numero di telaio della tua macchina. una volta fatto tutto ciò puoi accedere a diverse aree, sia per vedere i pezzi specifici della vettura che le caratteristiche generali.
ti viene riportato tutto ciò che vuoi sapere, per filo e per segno :)
:salute:

ps. ti posto qui in allegato un file, così se hai difficoltà con il service box, puoi trovarci la maggior parte delle informazioni che ti servono. :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

Complimenti alla tua bestia!!! :) davvero bella!!!!!! :applause: :applause: :applause:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

TT_207.16v ha scritto:Complimenti alla tua bestia!!! :) davvero bella!!!!!! :applause: :applause: :applause:
grazie! grazie! grazie! :D
ovunque vado la guardano tutti entusiasti e mi fanno i complimenti. :chessygrin:
ieri in officina c'erano un po' di persone che la guardavano e mi chiedevano delle informazioni... :) peccato che non ero proprio sereno visto che sono andato li per un difetto, allora ho fatto un po' la figura di quello che se la tira...speriamo di risolvere al meglio. :) :salute:

GAGA

Messaggio da GAGA »

ciao pier ho visto ora la tua leonessa ti faccio i miei complimenti bella!! e bellissimo anche il colore :thumbright:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Scusa se non sono passato prima Pierix, .... complimenti per la leonessa! :applause: :applause:

... sai che non è per niente male 3 porte?? :thumbright:

antonio2159
Peugeottista appassionato

Messaggio da antonio2159 »

Molto bella, prima che io possa vedere la mia devo aspettare un po! l'ho ordinata una settimana fa
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

Maggio5188

Messaggio da Maggio5188 »

Complimenti bellissima!!!...poi quel colore è fantastico!!!!! [-o< [-o< [-o< [-o<
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

grazie per i complimenti! :mrgreen:

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

grande pierix è proprio un mostriciattolo :applause: :applause: :applause: :applause: , bellisimo anche il colore , se passo da Rende spero di vederla
P.S. è solo un mio punto di vista ma.......... come li vedi i cerchi da 18" della feline?
ciao :D
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Frank GTI ha scritto:grande pierix è proprio un mostriciattolo :applause: :applause: :applause: :applause: , bellisimo anche il colore , se passo da Rende spero di vederla
P.S. è solo un mio punto di vista ma.......... come li vedi i cerchi da 18" della feline?
ciao :D
grazie dei complimenti! :D
p.s i cerchi da 18" migliorerebbero di sicuro l'estetica! :)
se passi da Rende fai un fischio! :mrgreen:

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

boia dhe' !!!! NUOVA DI PACCA!!!! :applause:
bella davvero!!!
:thumbleft: complimeti!!! :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

DAVIDER1 ha scritto:boia dhe' !!!! NUOVA DI PACCA!!!! :applause:
bella davvero!!!
:thumbleft: complimeti!!! :thumbleft:
domani aggiorno il post con le nuove foto! :chessygrin: 8)
grazie dei complimenti.

Torna a “308 I ('07->'13)”