Complimenti...
Certo che là in mezzo la leona spicca per la sua eleganza!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[308] Finalmente la mia 308 Féline Bianco Banchisa
Re: [308] Finalmente la mia 308 Féline Bianco Banchisa
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
E' ufficiale, dopo quasi quattro anni ed al momento 153000km il 5 novembre mi separerò con quasi un mese di anticipo dalla 308 per scadenza del contratto di noleggio ed entrerò in possesso di una vettura "usata", nel senso che era di un collega licenziatosi a fine settembre.
L'erede della 308 sarà una Giulietta 2.0 140cv di aprile 2011 con 47000km, allestimento Distinctive, nera, con un elenco infinito di optional, incluso navigatore con display a scomparsa, Blue&Me, cerchi da 17" e fari allo Xeno (eh, sì, il collega licenziatosi era uno di 'alto rango' ). Non l'ho ancora vista dal vivo e mi renderò conto per bene degli allestimenti e degli accessori solo quando la ritirerò.
Della 308 devo dire che in tutto questo periodo e con tutti questi km alle spalle non mi ha mai dato nessun problema, sebbene il motore fosse rimappato come da firma da quando aveva 13000km.
Solo ultimamente ha cominciato a fare un 'toc' sordo in fase di sterzata a bassissime velocità, rumore che si ripercuote fisicamente anche sul volante. Ovviamente in officina non hanno capito cosa fosse mentre il gommista ha detto che potrebbero essere i giunti, ma ormai non mi interessa più di tanto
Che dire, è stata una bella esperienza, speriamo che la 308 finisca in mano a qualcuno che sappia trattarla con le dovute maniere e che la sua erede non mi faccia dannare più di tanto, e specialmente mi faccia fare poche soste in officina se non per i tagliandi
L'erede della 308 sarà una Giulietta 2.0 140cv di aprile 2011 con 47000km, allestimento Distinctive, nera, con un elenco infinito di optional, incluso navigatore con display a scomparsa, Blue&Me, cerchi da 17" e fari allo Xeno (eh, sì, il collega licenziatosi era uno di 'alto rango' ). Non l'ho ancora vista dal vivo e mi renderò conto per bene degli allestimenti e degli accessori solo quando la ritirerò.
Della 308 devo dire che in tutto questo periodo e con tutti questi km alle spalle non mi ha mai dato nessun problema, sebbene il motore fosse rimappato come da firma da quando aveva 13000km.
Solo ultimamente ha cominciato a fare un 'toc' sordo in fase di sterzata a bassissime velocità, rumore che si ripercuote fisicamente anche sul volante. Ovviamente in officina non hanno capito cosa fosse mentre il gommista ha detto che potrebbero essere i giunti, ma ormai non mi interessa più di tanto
Che dire, è stata una bella esperienza, speriamo che la 308 finisca in mano a qualcuno che sappia trattarla con le dovute maniere e che la sua erede non mi faccia dannare più di tanto, e specialmente mi faccia fare poche soste in officina se non per i tagliandi
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Dispiace porca miseria però dai non cali di categoria la giulietta è una vettura nuova non credo ti pentiarai poi ormai la 308 aveva 153.000km
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Si la Giuglietta non è malissimo come macchina che colore la prendi bianca
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
C'è stata un'accelerazione dei tempi, ieri a mezzogiorno la mia esperienza con la 308 si è chiusa, dopo 3 anni e 11 mesi e 154475km percorsi
Mercoledì sera ho fatto le 2 di notte tra il vuotare la 308 e lo scambiare pezzi di macchina con un mio amico che ha comprato una 308 gemella alla mia a parte il fatto che essendo un MY10 è il 140cv, ma che come tutti sappiamo essendo un MY successivo ha meno accessori di serie rispetto a quella che avevo io...
Ho potuto fare una sola foto dello 'scambio' in quanto è avvenuto nei garage dell'azienda, un posto non tanto luminoso
Mercoledì sera ho fatto le 2 di notte tra il vuotare la 308 e lo scambiare pezzi di macchina con un mio amico che ha comprato una 308 gemella alla mia a parte il fatto che essendo un MY10 è il 140cv, ma che come tutti sappiamo essendo un MY successivo ha meno accessori di serie rispetto a quella che avevo io...
Ho potuto fare una sola foto dello 'scambio' in quanto è avvenuto nei garage dell'azienda, un posto non tanto luminoso
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637