Molto aggressiva... La adoro di più ogni giorno che passa...
slade ha scritto:Mirco sei sicuro che sono ptional, non sono elencati e il conce mi ha detto che la peugeot si è dimenticata infatti dovrebbero arrivare anche quelli...per i cerchi ho un dubbio amletico...tolto anche il fatto che metterli ora spenderei un botto
Stiamo parlando dei battitacco, suppongo... A me il conce ha detto, dopo aver telefonato alla Peugeot Italia a Milano, che sono optional, anche se non in catalogo, e che me li sarei dovuti far arrivare a parte, come ho fatto per le letterine GT da attaccare sulle portiere...
Per quanto riguarda i cerchi ti posso dire che prendendoli contenstualmente all'ordine li ho pagati 350€ e sono uno spettacolo... La rendono ancora più aggressiva e filante, non penalizzando più di tanto il comfort di guida... Aftermarket come minimo costerebbero il doppio... Anche se un mio amico, per la sua Astra, ha preso gli Arcasting D666 Black Diamond da 18" pagandoli 450€... Ma diciamo che ha MOLTI agganci...
Magilla ha scritto:E' l'auto che sogno da più di un'anno...Bella Mirko bella davvero,Bianca poi è fantastica.Complimenti.....
Grazie... Anche per me è l'auto che sognavo da una vita... Anche se adesso, con il senno di poi, qualcosina in più, tipo il NAVI ( che è l'UNICA cosa che manca ) l'avrei messo... [-X
sergei77 ha scritto:complimenti x la leona e per le foto
però era meglio, diciamo + sportivissima con gli interni in pelle nera
Lo so, con gli interni in pelle sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma ho avuto esperienze sulle macchine di alcuni miei amici e d'inverno ti si gelano le chiappe e d'estate, se fai l'errore di salire con i pantaloncini corti, rischi di lasciare la TUA pelle attaccata ai sedili...
Quindi ho preferito restare sul classico tessuto...