PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da corsaro »

STUPENDO il servizio fotografico ed il posto :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: .............nonchè la Leonessa :thumbright: .
GRANDE! ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da Nessuno »

Per i suoi primi 6000 km cartoline d'autore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da bobkent »

Quoto l'ultima cartolina: wow!!!! :wooow: :applause: 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da corsaro »

Nessuno ha scritto:Per i suoi primi 6000 km cartoline d'autore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:scratch: :scratch: Mi piace sempre più il tuo post....... :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao! ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da Nessuno »

Ragazzi purtroppo mi sa che la 308 tecno di Nessuno fra un pò se tutto va in porto sarà di qualcuno (altro) :cry: :cry: :cry:
Spiego qualche mese fa ho cambiato lavoro avvicinandomi a casa(mi ero anche lamentato in un post che se sapevo di avvicinarmi così tanto a casa non avrei preso la 308 tecno vti ma la 308 thp visto il poco uso dell'auto),ora a sorpresa è arrivata una chiamata dalla dirigenza della società che avevo lasciato che mi propone un importante ruolo di rappresentanza affidandomi la gestione di tutto il nord Italia con un'offerta economica che è difficile rifiutare :razz: :razz: .
Ora vi chiederete cosa centra la 308 beh centra perchè mi verrà affidata un auto aziendale di cui potrò disporre a tempo pieno e che perciò mi costringerà a venderla :cry: :cry: :cry: .
Non avrei mai pensato che dopo soli sei mesi potrei lasciare ad altri la mia piccina :( , certo che è strana la vita sempre piena di sorprese :shock: .
Presto dovrò decidere cosa fare e se accetto dovro dare i tre mesi al mio attuale titolare per poi passare da gennaio al nuovo lavoro, e anche alla mia leona darò i tre mesi nel senso che sarà in vendita :hurted: :hurted: :hurted:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da lupus.c »

:shock: Non so se essere contento per te e per il tuo nuovo incarico oppure,essere triste perchè gia vuoi vendere la tua 308 [-X
Perchè a quasto punto,non fai il cambio con la 308thp???O magari con la futura 308RC-Z???? :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da Nessuno »

lupus.c ha scritto::shock: Non so se essere contento per te e per il tuo nuovo incarico oppure,essere triste perchè gia vuoi vendere la tua 308 [-X
Perchè a quasto punto,non fai il cambio con la 308thp???O magari con la futura 308RC-Z???? :-w)
Sinceramente non so che ne farei visto che io avrò un'auto aziendale (si parla di BMW o AUDI :shock: )e che ne mia moglie ne mia figlia la vogliono perche per loro è troppo grossa,la moglie a la sua macchinetta a gas (Matiz :? )e guida solo quella e mia figlia si è appena comprata la smart di cui è innamorata :puke:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da lukebs »

in questi casi anche se dispiace, bisogna prima seguire la vita quotidiana più che le passioni; senza lavoro, mica mantieni la famiglia e la tua auto...quindi vendi la 308, e se riesci magari fatti dare una bella 407 Coupé 2.7 Biturbo come auto aziendale, così resti in famiglia ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da Nessuno »

lukebs ha scritto:in questi casi anche se dispiace, bisogna prima seguire la vita quotidiana più che le passioni; senza lavoro, mica mantieni la famiglia e la tua auto...quindi vendi la 308, e se riesci magari fatti dare una bella 407 Coupé 2.7 Biturbo come auto aziendale, così resti in famiglia ;-)
Magari potessi scegliere l'auto, purtroppo fra virgolette devo prendere quello che mi danno,sinceramente spero non una BMW perchè in passato lo già usata e la trovo scomoda meglio un'Audi :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da Alex407 »

E va beh... vedrai che con la tua nuova AUDI A6 ti dimenticherai presto di noi! :cry:
Scherzo! Ma purtroppo se la devi tenere in garage ad impolverarsi hai poca scelta...
Comunque, a parte la leonessa, sono contento soprattutto per te... capitano poche occasioni così nella vita, basti pensare a chi è stato più sfortunato, accetta accetta che, come si dice, la classe dirigente va in paradiso! ;-)
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da bobkent »

Beh, innanzitutto ti faccio i complimenti per l'avanzamento al lavoro! :applause: :applause: :applause:
Mi spiace che dovrai vendere la tua 308 alla quale, da quanto mi è sempre sembrato di capire, tenevi tantissimo e hai personalizzato con molto gusto. Però credo che la scelta di vita sia molto più importante di un'auto. Quando vorrai venire a fare un giro sul forum, credo di parlare a nome di tutti, sarai sempre il benvenuto. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da corsaro »

Anche se mi spiace che vendi la leonessa :cry: :cry: :cry: sono stracontento :applause: :applause: :applause: per te del nuovo lavoro...sono occasioni che non passano due volte :thumbright: !!!! Poi magari in futuro :scratch: la tua ditta scoprirà :shock: che la 308 e meglio, magari, di AUDI o BMW e te ne assegna una gratis :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :razz: !!! Un Salutone ed in "BOCCA AL LUPO"....Ciao ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Avatar utente
Shark308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1601
Iscritto il: 03/11/2005, 18:20
Località: Lamezia Terme (CZ)

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da Shark308 »

Mi spiace anche a me che devi vendere la tua 308 in quanto non la useresti + :( Ti faccio i migliori auguri per la tua nuova mansione lavorativa :D :D
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da Nessuno »

Ragazzi non seppelliamo il morto quando è ancora caldo :) ho scritto se la nuova opportunita di lavoro va in porto,ci sono ancora parecchie cose da chiarire e perciò la cosa non è ancora fatta, ho un altro colloquio settimana prossima poi si vedrà,devo dire che la mia famiglia non è tanto d'accordo e questo conta molto, vedremo vi terrò informati ;-) .
P.s. Ma se proprio dovessi farlo quanto credete che riuscirò a prendere per la mia leona??
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Avatar utente
Shark308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1601
Iscritto il: 03/11/2005, 18:20
Località: Lamezia Terme (CZ)

Re: Ecco la 308 tecno di "Nessuno"

Messaggio da Shark308 »

ma se avrai la macchina aziendale (anch'io lavoro per una azienda) la potrai usare liberamente anche il per il tempo libero? o avrai delle trattenute in busta paga per usarla per il tempo libero? (nel mio caso è cosi e poi eventualmente non mi interesso in quanto guido un furgone, ma anche se fosse una vettura preferisco uscire con la macchina personale), ciao :)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “308 I ('07->'13)”