PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Buongiorno di france con la mia leonessa: 308 HDI 136!!!
- seb66playa
- Peugeottista novello
Buongiorno di france con la mia leonessa: 308 HDI 136!!!
Buongiorno, mi chiamo sébastien, ho 32 anni, sono il felice possessore da novembre 2007 di un 308 hdi 136 premium banchisa 5 porte abbastanza opzioni :
-pittura métalisée
- fari xeno
- cuoio nero
- hifi JBL
- cerchioni 18 lincancabur
- kit bluetooth su RD4
E da quando ho la mia leonessa, l'ho modificato un poco :
Montaggio caricatore cd
poggiapiedi e pedala alu
suppresion dei sigle peugeot e 308 del portellone posteriore
luci di posizione a leds
pomello di velocità alu
Poi, un passaggio per fare un poco di pittura. Al programma :
Pittura ed installazione dell'aletta peugeot per 308 con pittura del fuoco stop a leds in vernice rossa trasparente.
Pittura della protezione anteriore, degli importi di porte, delle plastiche di custode anteriore e del tergicristallo posteriore in nero brillante
Ho smontato tutti i locali io stesso
cambiamento delle lampadine xeno peugeot per le lampadine 6000K
illuminazione completo intèrieur a leds: plafoniera, cantine a piedi, bagagliaio e zoppica a guanto
soglia di porta alluminio anteriore e differisci
E l'ultima modifica fatta la settimana scorsa : volant di 308 CC
Per finire, alcune foto della mia leonessa :
Ecco, penso che è un bel prèsentation!!!
Affligga per la traduzione per google...
-pittura métalisée
- fari xeno
- cuoio nero
- hifi JBL
- cerchioni 18 lincancabur
- kit bluetooth su RD4
E da quando ho la mia leonessa, l'ho modificato un poco :
Montaggio caricatore cd
poggiapiedi e pedala alu
suppresion dei sigle peugeot e 308 del portellone posteriore
luci di posizione a leds
pomello di velocità alu
Poi, un passaggio per fare un poco di pittura. Al programma :
Pittura ed installazione dell'aletta peugeot per 308 con pittura del fuoco stop a leds in vernice rossa trasparente.
Pittura della protezione anteriore, degli importi di porte, delle plastiche di custode anteriore e del tergicristallo posteriore in nero brillante
Ho smontato tutti i locali io stesso
cambiamento delle lampadine xeno peugeot per le lampadine 6000K
illuminazione completo intèrieur a leds: plafoniera, cantine a piedi, bagagliaio e zoppica a guanto
soglia di porta alluminio anteriore e differisci
E l'ultima modifica fatta la settimana scorsa : volant di 308 CC
Per finire, alcune foto della mia leonessa :
Ecco, penso che è un bel prèsentation!!!
Affligga per la traduzione per google...
Finalmente ho il mio "5008 HDI 150 féline gris shark" con le opzioni: 7 posti. Wip com 3D. Pack di Visio. interni in pelle Guerande. 18 cerchi. allarme. radar anteriore posteriore !!!!!
Re: Buongiorno di france con la mia leonessa: 308 HDI 136!!!
complimenti!!!
benvenuto e complimenti x la tua leonessa!! veramente bella....anche come fotografo sei molto bravo
con l'italiano un po' meno scherzo di dove sei?
con l'italiano un po' meno scherzo di dove sei?
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Seb, scommetto che vieni da forum307.com/forum308.com ?? Sono iscritto anche io li ... Ciao Mitico!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Sat400 106
Consumi : 500L Sat400 106
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Ciao e ben venuto!!!!complimenti x la 308 ...è stupenda e le modifiche sono perfette ...complimentoni ancora!!!!!
Bienvenue sur le forum, j'espère que vous êtes bien avec nous.
Félicitations pour votre parfaite italien, à propos de votre lionne je vous offre mes félicitations, il est élégant et sportif!
sur la dernière photo, je dirais que sont très spécifiques, en disant calendriers!
Félicitations pour votre parfaite italien, à propos de votre lionne je vous offre mes félicitations, il est élégant et sportif!
sur la dernière photo, je dirais que sont très spécifiques, en disant calendriers!
Tonigno307 ha scritto:Bienvenue sur le forum, j'espère que vous êtes bien avec nous.
207 FELINE BIANCO BANCHISA
- seb66playa
- Peugeottista novello
Grazie a tutti per l'acceuil, adoro fare delle belle foto della mia leonessa, mi appassiona, abito vicino a perpignan e dell'espagne ma preferisco l'italie come paese, spero di potere andare in vacanza vicino a rimini questa estate o in settembre
Finalmente ho il mio "5008 HDI 150 féline gris shark" con le opzioni: 7 posti. Wip com 3D. Pack di Visio. interni in pelle Guerande. 18 cerchi. allarme. radar anteriore posteriore !!!!!
- MeAndMy308
- Peugeottista veterano
complimentoni per la tua leona
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Figurati! ... vieni pure in Italia per le vacanze, è la terra del sole e della buona cucina! ... non te ne pentirai, ma anche la Spagna è un bel paese, io ci sono stato, anche se per poche ore!seb66playa ha scritto:Grazie a tutti per l'acceuil, adoro fare delle belle foto della mia leonessa, mi appassiona, abito vicino a perpignan e dell'espagne ma preferisco l'italie come paese, spero di potere andare in vacanza vicino a rimini questa estate o in settembre
In Francia sono stato a Marsiglia, in un bar di un Italiano a bere una limonata!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto di vero cuore a Seb
Siamo felicissimi di averti tra noi e,non preoccuparti se google non traduce in modo perfette il francese... riusciamo a capire ugualmente cosa vuoi dire
Spero di leggerti spesso nel nostro forum e magari.....chissà...forse un giorno potremmo fare un gemellaggio con il club Francese e questo Italiano
Siamo felicissimi di averti tra noi e,non preoccuparti se google non traduce in modo perfette il francese... riusciamo a capire ugualmente cosa vuoi dire
Spero di leggerti spesso nel nostro forum e magari.....chissà...forse un giorno potremmo fare un gemellaggio con il club Francese e questo Italiano
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
wella'....Un francese nel forum delle francesi
Complimenti per la bella leona e per il meravigloso book fotografico
Non per essere di parte, ma per le tue prossime vacanze, ti consiglio ( oltre che a Rimini ), di venire giu nella meravigliosa Puglia
Complimenti per la bella leona e per il meravigloso book fotografico
Non per essere di parte, ma per le tue prossime vacanze, ti consiglio ( oltre che a Rimini ), di venire giu nella meravigliosa Puglia
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
bella macchina particolarmente curata ed elegante.
il paraurti anteriore sta bene pure in vernice opaca.
il paraurti anteriore sta bene pure in vernice opaca.
Benvenuto a seb sul nostro forum e complimenti per la leonessa e le modifiche apportate: semplicemente stupenda
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
benvenuto ancora a Seb e alla sua fantastica 308, modificata e migliorata in molte parti ma gran gusto e dedizione alla propria auto
hai davvero impreziosito la tua Leona con delle semplici, ma belle modifiche...soprattutto la vernicitura di alcune parti in nero lucido, il volante della CC e lo spoiler
se posso permettermi, ti consiglio solo per completare l'opera un bell assetto e poi la tua 308 sarà davvero perfetta
bravo e complimenti ancora
hai davvero impreziosito la tua Leona con delle semplici, ma belle modifiche...soprattutto la vernicitura di alcune parti in nero lucido, il volante della CC e lo spoiler
se posso permettermi, ti consiglio solo per completare l'opera un bell assetto e poi la tua 308 sarà davvero perfetta
bravo e complimenti ancora
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI