PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 Hickory di Passodellupo

Avatar utente
passodellupo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 16/06/2010, 0:31
Località: Castelfidardo AN

Re: 3008 Hickory di Passodellupo

Messaggio da passodellupo »

baronecausio ha scritto:Davvero particolare come colore...però i riflessi che fa... =P~ =P~ =P~
Il colore mi era piaciuto perchè diverso dai soliti bianchi, neri o grigi in tutte le salse.
Ma... i riflessi sono stati una sorpresa davvero piacevole... D'estate mi sembra di avere 2 auto, una per il giorno e una per la notte... :D
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

Avatar utente
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 557
Iscritto il: 01/02/2011, 23:26
Località: Luino

Re: 3008 Hickory di Passodellupo

Messaggio da Cris_Felino »

passodellupo ha scritto:
baronecausio ha scritto:Davvero particolare come colore...però i riflessi che fa... =P~ =P~ =P~
Il colore mi era piaciuto perchè diverso dai soliti bianchi, neri o grigi in tutte le salse.
Ma... i riflessi sono stati una sorpresa davvero piacevole... D'estate mi sembra di avere 2 auto, una per il giorno e una per la notte... :D

concordo :wooow:
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Torna a “3008 I ('09->'16)”