PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 lipartato

Avatar utente
lipartato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 10/08/2009, 17:19
Località: lipari

Re: 3008 lipartato

Messaggio da lipartato »

ciao a tutti inuovi possessori di 3008.
sono stato un po impegnato col lavoro e nel frattempo ho notato un aumento dei nuovi 3008ttisti....
un saluto al caro CarloC (con me tra i primi compratori)
saluto l'admin che come sempre ed impeccabilemte ci tiene informati sugli andamenti e gradimenti delle nostre leonesse.
mi pare di capire che va bene?
il mio rodaggio sta andando alla grande.
ho toccato quota 4000 km e devo dire i consumi sono sempre ottimi....
un abbraccio a tutti e BUONE FESTE :sig: :sig:
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

Avatar utente
CarloC
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/06/2009, 18:01
Località: Avellino

Re: 3008 lipartato

Messaggio da CarloC »

BENTORNATO ...............dopo tanto TEMPO!!!
Ricambio molto caramente il tuo saluto..anch'io ho avuto un pò da fare per il lavoro di fine anno.....e solo in quest'ultimo periodo riesco ad essere più presente nel forum!
Come vedi , nel frattempo abbiamo anche una sezione dedicata e la famiglia dei 3008isti è cresciuta in maniera notevole.....e con questa anche le 3008 arrivate ai vari acquirenti!!
E' vero siamo stati tra i primi compratori di questa auto innovativa nella linea e nel modello!!!
Come hai potuto notare..qualche piccolo problemino si è avuto...(guasti, richiami...manutenzione) ma si tratta di cose passabili....però il bilancio generale resta sempre più che positivo!!!
Io sono a quota 5400 km...e tutto va bene :thumbright: :thumbright:
Per gli auguri di Natale aspetterò ancora qualche giorno a farli...!!
Nel frattempo
Salutissimi
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Avatar utente
lipartato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 10/08/2009, 17:19
Località: lipari

Re: 3008 lipartato

Messaggio da lipartato »

Un caro saluto a tutti, vecchi e nuovi 3008ttisti....
vedo che la famiglia cresce e, come ha detto il mio conc, costao che "si vendono come caramelle!"
sono tornato dal mio viaggetto che ha visto il giro di mezzo stivale, villa-s.g. rotondo-perugia-villa e mi sono subito tuffato nalla routin del mio lavoro.....
non ho potuto fare a meno di notareche si è aperta una vera e propria caccia agliaccessori ed anchio nel mio piccolo vorrei aggiungere piccole sciccheri :oops:
non cose evidenti ma vedevo fabio_leon, che ovviamente saluto, che ha istallato il kit outdoor che mi intriga tantissimo.
se hai ancora qualche dritta mi piacerebbe scambiare qualche impressione .....ti aspetto...grazie :sig:

p.s.- oye CarloC como va? :sig:
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

Avatar utente
rosario73
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 533
Iscritto il: 05/01/2010, 12:38
Località: messina

Re: 3008 lipartato

Messaggio da rosario73 »

ciao liparato, anche se ormai fuori tempo rispetto ai vostri mess mi premeva dire che anche io sono tra i primi possessori di 3008 la mia è stata imm il 30/07/09... i primi tempi la gente ti guardava e ammirava... ora mi capita di incontrare gli sguardi di altri 3008sti che a messina ormai siamo tanti anzi assai.. un saluto a lipari :D
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16)”