PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 la mia prima leonessa

Avatar utente
clred
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 10/10/2009, 11:37

Re: 3008 la mia prima leonessa

Messaggio da clred »

gepo_81 ha scritto:che bella...e che invidia :mad:
non vedo l'ora che mi arrivi anche a me(fine marzo) :hurted:
volevo chiederti come ti trovi col cambio automatico...sai ho sempre avuto macchine con il cambio manuale e sono un po' in ansia per la (speriamo piacevole) novita'.
ciao e ancora complimrnti :thumbright:
Il cambio automatico e eccezionale, è talmente comodo che ti abitui in poco tempo (non devi più premere la frizione, non devi cercare con la mano la leva del cambio) e quando cominci ad usarlo non vorrai più saperne di guidare macchine con il cambio manuale.
Il cambio automatico funziona bene anche nelle manovre di parcheggio, perché è molto dolce e progressivo e con un filo di gas sposti la macchina di pochi centimetri. Prima con il cambio manuale dovevi invece fare utilizzo di gas e frizione contemporaneamente.
Se vuoi fare un utilizzo più sportivo del cambio, puoi premere il pulsante sport che tira di più le marce, oppure utilizzare la selezione manuale delle marce tramite i paddle al volante o la leva del cambio stessa.
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità

la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115

Avatar utente
Mimmo8424
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/03/2011, 20:28
Località: 92010 Lampedusa (AG).

Re: 3008 la mia prima leonessa

Messaggio da Mimmo8424 »

Bellissima auto e sopratutto complimenti per il servizio fotografico, sono indeciso se comprare una 308 o una 3008, prenderò sicuramente la 3008.
Potresti postare una foto del quadro d notte se c riesci??? la tua ha ruota di scorta??? grazie tante in anticipo e complimentoni.
Mimmo 84
Peugeot 206 XS 2.0 HDi 90 CV, Grigio Islanda, spoiler posteriore, clima automatico digitale, pedaliera alluminio e cerchi 15" Sirocco, anno 2003.

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: 3008 la mia prima leonessa

Messaggio da baronecausio »

Caspita che bella la tua leonessa! :wooow: :wooow:
Mi era proprio sfuggita...
Complimenti per il servizio fotografico, e per l'ambientazione off-road che è l'habitat della 3008! :thumbleft:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “3008 I ('09->'16)”