PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la mia 3008

Avatar utente
Mimmo8424
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/03/2011, 20:28
Località: 92010 Lampedusa (AG).

Re: Ecco la mia 3008

Messaggio da Mimmo8424 »

Ciao Fabio, innanzitutto bellissima macchina e bellissimi cerchi, ascolta, ma queste schifose lampade per i fendinebbia da 24 W ne fanno luce??? rispetto alle altre macchine cè differenza???sinceramente lunica cosa che non mi piace della 3008 sono i fendinebbia troppo alti, dovevano essere più bassi e poi queste lampade che mi stanno facendo cambiare idea sulla 3008. La settimana prossima ordinerò la mia leonessa, al momento ho una 206 XS 2.0 Hdi, ero puntato sulla 308 Allure con cerchi 18", mi piace tanto la 3008 Outdoor che ora si chiama Allure con cerchi 18. Se hai la possibilità di postare una foto di sera con soli i fendinebbia accesi mi faresti un enorme favore. Grazie tante e complimenti x la leonessa.
Mimmo 84
Peugeot 206 XS 2.0 HDi 90 CV, Grigio Islanda, spoiler posteriore, clima automatico digitale, pedaliera alluminio e cerchi 15" Sirocco, anno 2003.

Torna a “3008 I ('09->'16)”