PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

igor antonio
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/08/2011, 22:21

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da igor antonio »

[-EndTymE-] ha scritto:
1.9Mi16 ha scritto:Gran bel colpo complimenti!
Pian piano è il miglior metodo..i lavori si fanno una volta sola,bene e con calma.
Merita di risplendere \:D/

Perdona la domanda..ma il rollbar non c'era?...o era stato già rimosso?

Grazie!
C'è, ma è già smontato, ed è di quelli a semigabbia.
Ma per il momento la rimetterò stradale, altrimenti dovrei portarla in giro col carrello...che non ho!


un consiglio:lasciala nella configurazione da corsa in cui si trova!!!hai un pezzo di storia rallystica che non deve andare perduto.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da Gian »

igor antonio ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:
1.9Mi16 ha scritto:Gran bel colpo complimenti!
Pian piano è il miglior metodo..i lavori si fanno una volta sola,bene e con calma.
Merita di risplendere \:D/

Perdona la domanda..ma il rollbar non c'era?...o era stato già rimosso?

Grazie!
C'è, ma è già smontato, ed è di quelli a semigabbia.
Ma per il momento la rimetterò stradale, altrimenti dovrei portarla in giro col carrello...che non ho!


un consiglio:lasciala nella configurazione da corsa in cui si trova!!!hai un pezzo di storia rallystica che non deve andare perduto.
Ciao
Mi unisco alla tua frase. Infatti sono ormai molte le Delta integrali omologate da parte dell'ASI in veste da corsa.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
jopstyle
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/03/2011, 19:11
Località: Fara Vicentino (VI)

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da jopstyle »

Concordo anchio sul lasciarla da corsa... anche perchè voglio vederla partecipare a qualche rally storico qui in zona :razz: magari al Rally Campagnolo o al Rally di Bassano storico che ho vicini di casa :)
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14671
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da Endtyme »

Ops...ormai questo topic era finito nel dimenticatoio, un po' come la 104... :oops: :oops: :oops: :oops:
danguard76 ha scritto:Ma la Zs non era 1360cc? Quella è la zs2?
Magari fosse la ZS2 !
Questa è la ZS "normale", con il 1.100 ;-)
igor antonio ha scritto:cio End io possego la Peugeot 104 Zs ex muletto di Federico Tremonti...l'ho ricevuta in dono da un caro amico!ora ho iniziato la trasformazione in gruppo B...ho quasi tutti i pezzi.Tornando invece alla tua 104 ex Todeschini...beh,io ho a che fare con l'illustre ex proprietario per lavoro...suppongo che il Michele di cui parli sia il figlio!che piccolo il mondo....
Ciao Igor, e benvenuto nel Club!
Com'è piccolo il mondo...ma veramente! :D
Si, sono un amico del figlio Michele, che poi è anche un nostro socio storico (Tosk) da anni.
Ma tu sei di queste parti? Magari sei un socio del Club 91? Io sono anche socio del Veneto Rally Club, non so se lo conosci...
Purtroppo al momento la 104 non è ancora cambiata di una virgola da quando l'ho presa in carica, fondamentalmente il problema è sempre lo stesso (mancanza fondi), oltre alla scarsa esperienza con il fai da te, inoltre ho iniziato a sistemare prima un'altra vettura - che non ha nulla a che fare con le competizioni - messa decisamente meglio.
Ma un giorno anche la 104 tornerà a ruggire! ;-)

Complimenti invece per il pezzo di gran pregio che ti sei portato a casa, magari una volta ci incontriamo per conoscerci e per vedere la belva!
igor antonio ha scritto:un consiglio:lasciala nella configurazione da corsa in cui si trova!!!hai un pezzo di storia rallystica che non deve andare perduto.
Gian ha scritto:Mi unisco alla tua frase. Infatti sono ormai molte le Delta integrali omologate da parte dell'ASI in veste da corsa.
;-)
jopstyle ha scritto:Concordo anchio sul lasciarla da corsa... anche perchè voglio vederla partecipare a qualche rally storico qui in zona :razz: magari al Rally Campagnolo o al Rally di Bassano storico che ho vicini di casa :)
Questo sarebbe il sogno da realizzare...facciamo così, voi fate una colletta per riparazione, elaborazione e carrello per trasporto, e io ci metto tutta la passione che volete! :mrgreen: :razz: :razz:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
jopstyle
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/03/2011, 19:11
Località: Fara Vicentino (VI)

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da jopstyle »

[-EndTymE-] ha scritto:Ops...ormai questo topic era finito nel dimenticatoio, un po' come la 104... :oops: :oops: :oops: :oops:
danguard76 ha scritto:Ma la Zs non era 1360cc? Quella è la zs2?
Magari fosse la ZS2 !
Questa è la ZS "normale", con il 1.100 ;-)
igor antonio ha scritto:cio End io possego la Peugeot 104 Zs ex muletto di Federico Tremonti...l'ho ricevuta in dono da un caro amico!ora ho iniziato la trasformazione in gruppo B...ho quasi tutti i pezzi.Tornando invece alla tua 104 ex Todeschini...beh,io ho a che fare con l'illustre ex proprietario per lavoro...suppongo che il Michele di cui parli sia il figlio!che piccolo il mondo....
Ciao Igor, e benvenuto nel Club!
Com'è piccolo il mondo...ma veramente! :D
Si, sono un amico del figlio Michele, che poi è anche un nostro socio storico (Tosk) da anni.
Ma tu sei di queste parti? Magari sei un socio del Club 91? Io sono anche socio del Veneto Rally Club, non so se lo conosci...
Purtroppo al momento la 104 non è ancora cambiata di una virgola da quando l'ho presa in carica, fondamentalmente il problema è sempre lo stesso (mancanza fondi), oltre alla scarsa esperienza con il fai da te, inoltre ho iniziato a sistemare prima un'altra vettura - che non ha nulla a che fare con le competizioni - messa decisamente meglio.
Ma un giorno anche la 104 tornerà a ruggire! ;-)

Complimenti invece per il pezzo di gran pregio che ti sei portato a casa, magari una volta ci incontriamo per conoscerci e per vedere la belva!
igor antonio ha scritto:un consiglio:lasciala nella configurazione da corsa in cui si trova!!!hai un pezzo di storia rallystica che non deve andare perduto.
Gian ha scritto:Mi unisco alla tua frase. Infatti sono ormai molte le Delta integrali omologate da parte dell'ASI in veste da corsa.
;-)
jopstyle ha scritto:Concordo anchio sul lasciarla da corsa... anche perchè voglio vederla partecipare a qualche rally storico qui in zona :razz: magari al Rally Campagnolo o al Rally di Bassano storico che ho vicini di casa :)
Questo sarebbe il sogno da realizzare...facciamo così, voi fate una colletta per riparazione, elaborazione e carrello per trasporto, e io ci metto tutta la passione che volete! :mrgreen: :razz: :razz:
io parteciperei alla colletta per sistemare questo capolavoro di macchina =P~ ma chi ci penserebbe alla mia leoncina??? :razz:
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14671
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da Endtyme »

Ma la tua è già funzionante! :mrgreen:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
jopstyle
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 03/03/2011, 19:11
Località: Fara Vicentino (VI)

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da jopstyle »

Verissimo :mrgreen: ma sai comè... metti uno spoiler qui, una rimappattura lì, e i soldini fanno puff :cry: cmq sia chiaro che vengo a fare il tifo lungo strada quando sarà pronta :razz:
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da lupus.c »

Mi sono perso questo topic [-o<
Complimenti per l'acquisto e,se riuscirai a rimetterla in sesto,sarà un gran bel pezzo da collezione :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

igor antonio
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/08/2011, 22:21

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da igor antonio »

[-EndTymE-] ha scritto:Ma la tua è già funzionante! :mrgreen:
ciao,si la mia e' funzionante e va molto bene...un'auto abbastanza atipica,se spanni una vite o cerchi qualche pezzo c'e'da diventare matti.In francia c'e' un sito che si chiama "leboncoin.fr" dove trovi un sacco di materiale ma attento alle fregature...i francesi non sono molto affidabili!Io alcuni pezzi me li costruisco da me con il tornio e la fresa...se hai bisogno non farti problemi a contattarmi.Abitiamo abbastanza vicini,io sono della zona colli euganei

igor antonio
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/08/2011, 22:21

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da igor antonio »

[-EndTymE-] ha scritto:Ops...ormai questo topic era finito nel dimenticatoio, un po' come la 104... :oops: :oops: :oops: :oops:
danguard76 ha scritto:Ma la Zs non era 1360cc? Quella è la zs2?
Magari fosse la ZS2 !
Questa è la ZS "normale", con il 1.100 ;-)
La mia e'la 1360 dell'ottobre 1980 ed essendo un ex muletto ha gia'gli ammortizzatori regolabili con le ghiere,un albero a camme leggermente piu'spinto,e alcuni rinforzi alla scocca...Per trasformarla in gruppo Bne ho ancora molta di strada da fare...ma ho gia'tutti gli allargamenti,il cofano e il portellone in vetroresina...come motore ho la testata a 4 condotti,il collettore di aspirazione per montare i weber da 45,il radiatore dell'olio,le staffe per i freni a disco posteriori,il collettore di scarico 4-1,e tanto altro...mi manca solo il cambio ravvicinato e l'autobloccante e poi inizio la trasformazione!Me la preparo io,in casa,come si usava una volta.....non sono un meccanica ma mi ingegno abbastanza..

igor antonio
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/08/2011, 22:21

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da igor antonio »

io faccio parte del GuGu corse e Team Bassano...tempo fa venivo anche al Veneto rally club ma ho poco tempo!se ti servono pezzi posso aiutarti...e fidati,e'abbastanza semplice sistemarla,il motore e'una roccia e se non fa strani rumori non smontarlo!una bella lucidata e una verniciata a paraurti e cerchi e la macchina diventa ottima.Ricordati sempre che un conservato vale molto di piu'.

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14671
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da Endtyme »

Ma dai? Magari ci siamo anche visti ad una riunone del VRC!
Io ci torno stasera, se per caso ti capitasse di passare...

Sicuramente prenderò in considerazione la tua gentile offerta d'aiuto, ma penso che prima di metterci mano passerà ancora un po' di tempo, in attesa di un futuro più roseo :roll:

p.s. ho editato il tuo messaggio per renderlo più leggibile ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Tosk
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/08/2005, 13:54
Località: Padova

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da Tosk »

Confermo le "conoscenze incrociate", Alessio stasera ti chiamo, ho visto Igor poco fa...

Ciao a tutti!

P.s. sono ancora vivo anche se non mi faccio sentire :oops:
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14671
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da Endtyme »

Tosk ha scritto:Confermo le "conoscenze incrociate", Alessio stasera ti chiamo, ho visto Igor poco fa...

Ciao a tutti!

P.s. sono ancora vivo anche se non mi faccio sentire :oops:
A volte ritornano... :mrgreen:

Vai Miky, aspetto tue news allora :thumbright:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

igor antonio
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/08/2011, 22:21

Re: Nuovo arrivo in famiglia: Peugeot 104 ZS !

Messaggio da igor antonio »

stasera niente macchina,domani ritorna a casa il motore della mia A112 gr.2 e quindi devo fare un po'di ordine!!
come si fa ad inserire le foto?

Torna a “104”