PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La "Vieille Guimbarde"... ovvero la "nonna" dello Squalo
La "Vieille Guimbarde"... ovvero la "nonna" dello Squalo
Ecco... com'era nell'aria da tempo, ho acquistato finalmente una "vecchietta" con il Leone Rampante sulla calandra
La scelta è caduta su una 305 S prima serie che per certi versi si può considerare la "nonna" della mia 307 Speed'up. E' stata immatricolata a maggio '82 a Cuneo ed il primo proprietario ci ha fatto 100mila km in sette anni prima di venderla alla persona dalla quale l'ho presa io. Questo signore, a sua volta, ha percorso poco meno di 40mila km dall'89 fino al 2002, anno in cui la macchina è stata iscritta ASI e rimessata senza più uscire per strada salvo il fatto di essere messa in moto ogni tanto in modo da consentirle di mantenersi marciante.
Nella gamma delle 305 prima serie la S era la versione "sportiveggiante": montava lo stesso motore 1500 disponibile anche per le versioni GL, GR e SR ma, a differenza di queste, era dotata di accensione elettronica e starter automatico e disponeva di 89 cavalli contro i 74 delle altre versioni. Rimase in produzione due anni, dal 1980, anno del "restyling" della prima serie (le 305 "ante restyling" si distinguevano per avere la scritta "305" in metallo sul cofano motore e per il diverso "lettering" delle targhette identificative posteriori), al 1982 in cui fu presentata la seconda serie (e in cui la S fu sostituita dalla GT e più tardi dalla S5). Caratteristiche peculiari di questa versione erano i vetri atermici bruniti, il parabrezza stratificato, gli alzacristalli elettrici anteriori e la chiusura centralizzata. La mia ha in più il tetto apribile elettrico... e il gancio traino. Il colore è il "Beige Antilope"...
Ora, bando alle ciance... ecco qualche foto:
Sono in caccia per trovare i cerchi in lega originali Peugeot realizzati dalla Amil
o, perlomeno, i copricerchi inox della Robergel
L'auto è in buone condizioni generali ma necessita di un doveroso tagliando e di una controllata all'impianto di raffreddamento perché "piscia" (con decenza parlando) da qualche tubo alla base del radiatore. La distribuzione non pone problemi perché le 305 avevano il comando a catena. Quindi nei prossimi giorni si va in officina e poi a farsi dare una pulita. Nel frattempo preparo la documentazione per iscriverla nel Registro Storico Peugeot
La scelta è caduta su una 305 S prima serie che per certi versi si può considerare la "nonna" della mia 307 Speed'up. E' stata immatricolata a maggio '82 a Cuneo ed il primo proprietario ci ha fatto 100mila km in sette anni prima di venderla alla persona dalla quale l'ho presa io. Questo signore, a sua volta, ha percorso poco meno di 40mila km dall'89 fino al 2002, anno in cui la macchina è stata iscritta ASI e rimessata senza più uscire per strada salvo il fatto di essere messa in moto ogni tanto in modo da consentirle di mantenersi marciante.
Nella gamma delle 305 prima serie la S era la versione "sportiveggiante": montava lo stesso motore 1500 disponibile anche per le versioni GL, GR e SR ma, a differenza di queste, era dotata di accensione elettronica e starter automatico e disponeva di 89 cavalli contro i 74 delle altre versioni. Rimase in produzione due anni, dal 1980, anno del "restyling" della prima serie (le 305 "ante restyling" si distinguevano per avere la scritta "305" in metallo sul cofano motore e per il diverso "lettering" delle targhette identificative posteriori), al 1982 in cui fu presentata la seconda serie (e in cui la S fu sostituita dalla GT e più tardi dalla S5). Caratteristiche peculiari di questa versione erano i vetri atermici bruniti, il parabrezza stratificato, gli alzacristalli elettrici anteriori e la chiusura centralizzata. La mia ha in più il tetto apribile elettrico... e il gancio traino. Il colore è il "Beige Antilope"...
Ora, bando alle ciance... ecco qualche foto:
Sono in caccia per trovare i cerchi in lega originali Peugeot realizzati dalla Amil
o, perlomeno, i copricerchi inox della Robergel
L'auto è in buone condizioni generali ma necessita di un doveroso tagliando e di una controllata all'impianto di raffreddamento perché "piscia" (con decenza parlando) da qualche tubo alla base del radiatore. La distribuzione non pone problemi perché le 305 avevano il comando a catena. Quindi nei prossimi giorni si va in officina e poi a farsi dare una pulita. Nel frattempo preparo la documentazione per iscriverla nel Registro Storico Peugeot
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Re: La "nonna" dello Squalo
Complimenti Vittorio per la bellissima "vecchietta".
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Re: La "nonna" dello Squalo
Complimenti è tenuta benissimo
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3117
- Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
- Località: Livorno
Re: La "nonna" dello Squalo
Complimenti davvero, molto affascinante questa "nonnina"
Gli interni sono bellissimi, e tenuti proprio bene!! Il muso è favoloso!
Merita proprio di essere rimessa in sesto al 100%!!
Gli interni sono bellissimi, e tenuti proprio bene!! Il muso è favoloso!
Merita proprio di essere rimessa in sesto al 100%!!
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Re: La "nonna" dello Squalo
Grazie ragazzi... eh eh, se la vedeste dal vivo vi assicuro che i complimenti sarebbero un po' meno entusiastici (le foto sono abbstanza menzognere) ma col tempo la macchina saprà certamente tornare a riscuotere consensi
Purtroppo in Italia è diventata rarissima. Chissà se ne salterà fuori qualcuna in futuro...
Grazie Ho cercato tanto una 505, questa sì che aveva un muso "incazzatissimo"sarettamari ha scritto:Il muso è favoloso!
Purtroppo in Italia è diventata rarissima. Chissà se ne salterà fuori qualcuna in futuro...
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3117
- Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
- Località: Livorno
Re: La "nonna" dello Squalo
Non sembra affatto messa male, sembra quasi nuova dalle foto
La 505 è un po' più cattiva, ma anche questa ha quel non so che di vintage.. Di anni '80... Mi piace
La 505 è un po' più cattiva, ma anche questa ha quel non so che di vintage.. Di anni '80... Mi piace
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 7331
- Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
- Località: Roma
Re: La "nonna" dello Squalo
Complimenti
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Re: La "nonna" dello Squalo
Tenuta molto bene complimenti per il tuo nuovo acquisto!!!!
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Re: La "nonna" dello Squalo
bellabellabella!!!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 12381
- Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
- Località: (MI) - Vignate
Re: La "nonna" dello Squalo
Non è tra le preferite ma una nonnina merita sempre massimo rispetto, bravo
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 8101
- Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
- Località: Cardano al Campo (VA)
Re: La "nonna" dello Squalo
Complimenti per l'acquisto
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Re: La "nonna" dello Squalo
Grazie Bruno, detto da te è come avere in mano l'attestato del Registro Storico Peugeotjupeugeot ha scritto:Non è tra le preferite ma una nonnina merita sempre massimo rispetto, bravo
Comunque oggi me la sono guardata un po' e sono rimasto davvero sbalordito dalle rifiniture interne... la macchina è davvero ben curata e i materiali sono ottimi per l'epoca. In garage ho quattro Opel dello stesso periodo (e la Opel non scherzava in fatto di qualità, almeno una volta) ma devo dire che, pur essendo vetture di segmento superiore, i loro abitacoli faticano a star dietro a quello della 305
Poi ci sono alcune chicche davvero sorprendenti... una su tutte: a quadro acceso, i pulsanti degli alzacristalli e del tetto apribile si retroilluminano Okay, oggi è roba comune ma nel 1982 mica tanto...
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 | ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 12381
- Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
- Località: (MI) - Vignate
Re: La "nonna" dello Squalo
Uno dei pregi di Peugeot infatti sono da sempre gli interni, come design e come qualità.
In alcuni periodi a fronte di una grande cura per il design si è perso terreno sul fronte della qualità delle plastiche (seconda metà anni 80 - vedi plancia 405 bellissima ma scricchiolante).
Per contro l'estetica esterna del periodo della tua 305 era obiettivamente scarsino, si stava perdendo il fascino degli anni 70 e ancora non era arrivato Pininfarina a dare slancio al centro stile.
In alcuni periodi a fronte di una grande cura per il design si è perso terreno sul fronte della qualità delle plastiche (seconda metà anni 80 - vedi plancia 405 bellissima ma scricchiolante).
Per contro l'estetica esterna del periodo della tua 305 era obiettivamente scarsino, si stava perdendo il fascino degli anni 70 e ancora non era arrivato Pininfarina a dare slancio al centro stile.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km
Re: La "nonna" dello Squalo
Ehm.... Bruno.....
Mi duole correggerti, ma la 305 era stata disegnata da Pininfarina, come si può leggere anche qui.
Se non ricordo male dovrebbe avere da qualche parte sui paracolpi laterali anche lo stemmino con la scritta "Pininfarina" (forse sul pezzo tra portiera e parafango anteriore).....
Mi duole correggerti, ma la 305 era stata disegnata da Pininfarina, come si può leggere anche qui.
Se non ricordo male dovrebbe avere da qualche parte sui paracolpi laterali anche lo stemmino con la scritta "Pininfarina" (forse sul pezzo tra portiera e parafango anteriore).....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl