PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[309] Il carrarmato :lol:

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: Il carrarmato :lol:

Messaggio da alessio_mo »

bellissima e i miei complimenti.!
Nibert ha scritto:Devo riverniciare pure io i braccetti dei tergi alla 205...pensavo giusto di farlo con la bomboletta,magari prima un pò di fondo :scratch: ...ancora complimenti perla cura che dedichi alla tua 309 :applause:
conviene prima carteggiarle bene con carta grossa. dargli del ferox scuro e poi dopo che si asciuga tutto una leggera spruzzata di bomboletta. se rimangono ruvide la vernice attacca di più sul ferro ed esteticamente poco si nota.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
Slimmazzo
Peugeottista veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 05/05/2009, 16:14
Località: (Sv) Finale Ligure

Re: Il carrarmato :lol:

Messaggio da Slimmazzo »

si si infatti è quello che ho fatto [una volta carteggiato e tolto la parte di vernice rovinata e i grattata anche la vernice ancora ben solida... e poi ho dato del prodotto anti-ruggine, e poi dato mani di spray ],finchè non gratto in modo super energico con la lama o con un carta vetrata non si squama, :D ...:S ma finchè non mi attacco con forza non si stacca.. forse servirebbe uno smalto, o un qualcosa tipo fissativo :S ma ve beh :D

grazie per i complimenti :D
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Avatar utente
1.9Mi16
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 08/01/2009, 1:05
Località: San Ferodo sul Brembo

Re: Il carrarmato :lol:

Messaggio da 1.9Mi16 »

Complimenti per il 309..tenuto bene ed in buone mani da quanto ho letto.
..oramai non se ne vedono in giro...e quei pochi soprattutto in mano ai giovani.
Conservala con cura ;-)
sabina ha scritto:bellissimo il carro armato :razz: mio cognato ne aveva una crema ma nn ricordo che modello 309 fosse aveva la particolarita delle strisce sulle fiancate verdi.forse erà una309 maiemi? boh :scratch: nn so se sia esistita
La Miami esisteva...ma era disponibile solo in "blu Miami" e non aveva strisce sulle fiancate.Dalle strisce verdi e color crema;molto probabilmente era una"Look" ;-)
205Gti1.9 & 309Gti16v+309Gti8+8vTrackdaycar+306 1.6 8v&ClioRS182.
Animale Notturno

Avatar utente
Slimmazzo
Peugeottista veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 05/05/2009, 16:14
Località: (Sv) Finale Ligure

Re: Il carrarmato :lol:

Messaggio da Slimmazzo »

Si... ma vedere una gti 16 blu miami è una cosa [-o< [-o< [appena torno sull'altro pc ne aggiungo una sia gt sia groondwood le mie preferite]

:lol: oh ma non è possibile quando vuoi lavare la macchina ma non ne hai la forza c'è un sole che spacca... quando ti armi di tutto, lancia acqua sapone e spugne cosa succede??? comicia a piovere... ma che :-# non è possibile...

Grazie :D
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31758
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Il carrarmato :lol:

Messaggio da Gian »

Ciao slimmazzo e complimenti per l'ottima scelta che hai fatto quella di tenere l'auto di papà. :applause: :applause: :applause:
Un consiglio se posso permettermi, tienila il più originale possibile ed in ottimo stato.
Vedrai che fra qualche anno ti sembrerà di rivivere quei momenti di quando eri piccino con maggior intensità.
E poi vuoi mettere anche se adesso non ci pensi, far vedere e parlare ai tuoi figli della macchina del nonno........
Sono sicuro che quella 309 se lo merita un trattamento di tutto rispetto, senza cedere da parte tua a modificarla facendole perdere parte del suo fascino e dei tuoi ricordi.
Se non lo sai, la tua è già diventata d'epoca con tutti i benefici fiscali che ne derivano.....
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Slimmazzo
Peugeottista veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 05/05/2009, 16:14
Località: (Sv) Finale Ligure

Re: Il carrarmato :lol:

Messaggio da Slimmazzo »

Si si :D infatti hai detto delle cose belle :)
Per le modifiche non sono difficili nel senso che mantengo tutte le parti originali aggiungendo solo i motorini e il cablaggio alla scatola dei fusibili, i pulsanti sono quelli originali :D, devo chiedere sul forum francese se i ve dietro erano opzional :) sembra una cosa invasiva, ma è un bel lusso :D [utilizzerò un kit originale di quell'annata :D - appena arriverà :D è stato difficile rintracciarlo :D]
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Avatar utente
Slimmazzo
Peugeottista veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 05/05/2009, 16:14
Località: (Sv) Finale Ligure

Re: Il carrarmato :lol:

Messaggio da Slimmazzo »

Tra un po' ultima controllatina alla Caffettiera e si parteeee ehhhhh :wooow:
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: [309] Il carrarmato :lol:

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per la Leonessa ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Torna a “406”