PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

avaria riscaldamento

sergio61
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/03/2017, 17:47

avaria riscaldamento

Messaggio da sergio61 »

ciao a tutti,la mia 407 riscalda poco anche se alzo o abbasso la temperatura, a temperatura al minimo è sempre la stessa la stessa aria tiepida, cosa puo essere. sotto dal lato guita i tubi dell'acqua che si vedono sono caldissimi , sara il deflettore aria calda fredda che non chiude piu o è rimasto bloccato ? e se cosi fosse come si puo rimediare.

Avatar utente
Paperoga
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/12/2018, 18:52

Re: avaria riscaldamento

Messaggio da Paperoga »

Ciao, a me è successo in pieno inverno che non scaldava più e tornando da una giornata in montagna sono tornato senza aria calda, immagina il disagio. Il motivo era che non c'era più acqua nella vaschetta del radiatore, appena rimessa è tornato a funzionare. Prova a controllare

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

avaria riscaldamento

Messaggio da bassplayer »

È un problema frequente sulle 407. Controlla che la temperatura dell'aria sia identica su entrambi i lati, poi metti il clima su HI e vedi come si comporta. Probabilmente sono le palette motorizzate che controllano la temperatura dell'aria calda e fredda ad essere bloccate. Era successo anche a me.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Torna a “407”