PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia dolce leonessa...407

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

arieccoci qua...allora...la mia leonessa è arrivata quasi a 53000km... :scratch: il mio dubbio è...siccome la garanzia scade a fine marzo 2010..secondo voi mi conviene farmi spennare in peugeot con il tagliando dei 60.000km? o mi conviene andare dal mio meccanico di fiducia? anche perchè penso che al prossimo tagliando dovro fare oltra alla routine anche almeno freni completi anteriori... che ne dite? la perderei vero la garanzia saltando il tagliando in casa madre? [-o<
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da leone407 »

hobie82 ha scritto:arieccoci qua...allora...la mia leonessa è arrivata quasi a 53000km... :scratch: il mio dubbio è...siccome la garanzia scade a fine marzo 2010..secondo voi mi conviene farmi spennare in peugeot con il tagliando dei 60.000km? o mi conviene andare dal mio meccanico di fiducia? anche perchè penso che al prossimo tagliando dovro fare oltra alla routine anche almeno freni completi anteriori... che ne dite? la perderei vero la garanzia saltando il tagliando in casa madre? [-o<
Ciao collega 407ista-canonista !!!!!!! Il mio consiglio è di andare in Peugeot se ti trovi bene, spendi qualcosina in più ma te lo ritrovi magari quando rivendi la macchina avendo tutti i tagliandi della casa. Inoltre per qualsiasi controllo dell'elettronica il meccanico di fiducia credo possa fare ben poco.....quindi se si tratta di freni, o altre piccole cosette secondo me può andar bene il meccanico "amico", per i tagliandi regolari, in cui magari controllano eventuali segnalazioni di anomalie vada per l'ufficiale.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

leone407 ha scritto:
hobie82 ha scritto:arieccoci qua...allora...la mia leonessa è arrivata quasi a 53000km... :scratch: il mio dubbio è...siccome la garanzia scade a fine marzo 2010..secondo voi mi conviene farmi spennare in peugeot con il tagliando dei 60.000km? o mi conviene andare dal mio meccanico di fiducia? anche perchè penso che al prossimo tagliando dovro fare oltra alla routine anche almeno freni completi anteriori... che ne dite? la perderei vero la garanzia saltando il tagliando in casa madre? [-o<
Ciao collega 407ista-canonista !!!!!!! Il mio consiglio è di andare in Peugeot se ti trovi bene, spendi qualcosina in più ma te lo ritrovi magari quando rivendi la macchina avendo tutti i tagliandi della casa. Inoltre per qualsiasi controllo dell'elettronica il meccanico di fiducia credo possa fare ben poco.....quindi se si tratta di freni, o altre piccole cosette secondo me può andar bene il meccanico "amico", per i tagliandi regolari, in cui magari controllano eventuali segnalazioni di anomalie vada per l'ufficiale.
grazie leone...gentile come sempre e veloce...un'aòtra curiosità...ma quindi se non ho capito male...potrei far sostituire i freni senza invalidare la garanzia ufficiale?
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da leone407 »

Diciamo che se metti pastiglie originali nessuno se ne accorge........ però se poi ti dan problemi un conto è se le hai messe in Peugeot, un conto dal tuo meccanico di fiducia, anche se comunque un anno di garanzia sul pezzo/lavoro deve dartelo.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

leone407 ha scritto:Diciamo che se metti pastiglie originali nessuno se ne accorge........ però se poi ti dan problemi un conto è se le hai messe in Peugeot, un conto dal tuo meccanico di fiducia, anche se comunque un anno di garanzia sul pezzo/lavoro deve dartelo.
:scratch: ok ok...mille grazie ancora....per adesso o meglio tra un po(scarso un mesetto) cambiero le gommine...e poi mi toccheranno anche i freni... :-w) e poi mi sa il taglinado :cry: :cry: :cry: :cry: ...eh vabbè capita... ma l'importante è continuare ad avere complimenti ovunque e da chiunque \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
PRISCO77
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/08/2009, 17:51

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da PRISCO77 »

hobie82 ciao io sono di caserta o come te una leonessa 407 berlina un'po' piu' grandicella cioe' una 2.0 hdi comunque simile alla tua volevo chiederti e anche ad altri amici del forum un onsiglio
nella mia c'e' il display piccolo e no quello grande come il tuo .
ora io ho uno stereo di quelli a 2pin e completo di navigatore - mp3- divx- telefono ecc ora se lo monto al posto di quel piccolo display poi riesco sempre a far funzionare il computer di bordo a vedere il clima e tutte le funzioni dell'auto?

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

ragazzi oggi è arrivato il regalino per la mia leona...un bellissimo kit xeno a 6000k della xenonlamp...e 2 belle lucine a led per le posizioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da bassplayer »

interessante... quando l'hai montato poi fammi sapere come si vede.. ho come l'impressione che con i Kit si abbia si luce piú bianca, me non piú luce :shock:

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da bobkent »

hobie82 ha scritto:ragazzi oggi è arrivato il regalino per la mia leona...un bellissimo kit xeno a 6000k della xenonlamp...e 2 belle lucine a led per le posizioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Scusa se te lo chiedo, ma per il kit xeno hai usufruito dello sconto riservato ai soci del club? Mi servirebbe per sapere il feedback della transazione. Grazie. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

bobkent ha scritto:
hobie82 ha scritto:ragazzi oggi è arrivato il regalino per la mia leona...un bellissimo kit xeno a 6000k della xenonlamp...e 2 belle lucine a led per le posizioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Scusa se te lo chiedo, ma per il kit xeno hai usufruito dello sconto riservato ai soci del club? Mi servirebbe per sapere il feedback della transazione. Grazie. ;-)
no bob...mi hanno detto che siccome già era in corso una promozione loro(sconto 20%) non valevano altre promozioni :(
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da bobkent »

Sì, sapevo che non facevano il cumulo delle promozioni (magari......), ma comunque per i soci del Club c'è sempre lo sconto sugli ordini, che può essere maggiore nel caso di ordini cumulativi.
Grazie per la risposta. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

bobkent ha scritto:Sì, sapevo che non facevano il cumulo delle promozioni (magari......), ma comunque per i soci del Club c'è sempre lo sconto sugli ordini, che può essere maggiore nel caso di ordini cumulativi.
Grazie per la risposta. ;-)
prego figurati ;-)
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da amedeone »

Ciao hobie82
E' stato un piacere conoscerti all'inaugurazione della nuova sede della Contauto Due :thumbright:
Non ho visto dal vivo la tua bella leona ma da quello che ho visto dalle tue foto è tenuta benissimo e superaccessioriata.
Complimenti :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

amedeone ha scritto:Ciao hobie82
E' stato un piacere conoscerti all'inaugurazione della nuova sede della Contauto Due :thumbright:
Non ho visto dal vivo la tua bella leona ma da quello che ho visto dalle tue foto è tenuta benissimo e superaccessioriata.
Complimenti :applause: :applause: :applause:
:oops: :oops: :oops: grazie per i complimenti...beh spero che non mancherà occasione per rivederci e rivedere le nostre leone ...(anche a me manca la tua) :mrgreen: ....ah...da oggi è ancora + bella...xchè???? xeno montatooooooooooo....ragazzi fa una luce da non credere.... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da lupus.c »

Visto che spettacolo ora viaggiare di notte?? =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “407”