PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Stealth di ToniG

Avatar utente
AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario
Messaggi: 428
Iscritto il: 31/08/2008, 18:24
Località: (TV) - Casier

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da AlbyGinestra »

[-EndTymE-] ha scritto:sulla 307, per i miei gusti, l'assetto sembra più quello di un suv, infatti io l'ho abbassata.
Sei un tamarro!! :lol: :lol: :lol: :lol:
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da Retz »

Hey Tony :D

Mi ero perso questo tuo bellissimo post! :applause:

Bellissima la coupè nera con i vetri neri 8) 8) 8)
fà molto supercar! :D :D :D
è sia elegante che sportiva! bravo bravo, bei gusti! ;-)

belli anche gli sfondi che hai scelto per le foto :thumbleft:

ciaoooooooooooooooooo :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da lupus.c »

ThePriest ha scritto:... e poi perchè dite che è troppo alta?!?!? se vuoi dare sfogo al tuo spirito tuning buttati su altre cose (scarico, spoilerino, cerchi...) ma ti prego lascia stare le sospensioni... ;-)
Sono completamente d'accordo su spoiler,scarico e roba varia ma....non mi dite che per una stupenda macchina come questa l'assetto(leggasi spazio tra passaruota anteriore e ruota :-w) ) non sia troppo evidente :thumbdown:
Si vede un missile d'auto che sembra "galleggiare" in aria :puke:
Magari saranno anche i cerchi a farla sembrare più alta e cmq,con un cerchio diverso e/o di raggio più grande,questo effetto sparisca ;-) :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

spoiler?mai [-( !minigonne,paraurti,doppio scarico?forse in futuro 8-[ ..ruote da20"?MAGARI =P~ !!!assetto?mi informo bene,cosa posso guadagnare(tranne estetica)e cosa posso perdere.... :read2:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

hehe,solo x dire ciao e mettere la mia bestia :evil5: ancora un po in mostra,visto ke e stata dimenticata... :oops:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Devil207
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/06/2009, 11:43
Località: Novara

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da Devil207 »

complimentoni x l
a belva...
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da Tonigno »

ToniG ha scritto:hehe,solo x dire ciao e mettere la mia bestia :evil5: ancora un po in mostra,visto ke e stata dimenticata... :oops:
Ola Toni, ma che fine avevi fatto? ... come va la Bestia :evil5: ?? :D

Avatar utente
Frank GTI
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1647
Iscritto il: 08/01/2009, 22:06
Località: Vibo Valentia feat Montevarchi

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da Frank GTI »

ciao ToniG il tuo stealth è spettacolare...... mio papà c'l'ha grigia cn interni neri :mrgreen: .....

ma non ti fanno rogne per ivtri anteriori oscurati quando ti fermano le F.D.O.?
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Avatar utente
GAGA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 07/02/2009, 11:23
Località: FRIULI

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da GAGA »

uno spettacolo tony veramente bella :shock:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da alessio_mo »

bellissima la coupè sembra la car di michael night supenda! :shock: :shock:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

Frank GTI ha scritto:ciao ToniG il tuo stealth è spettacolare...... mio papà c'l'ha grigia cn interni neri :mrgreen: .....

ma non ti fanno rogne per ivtri anteriori oscurati quando ti fermano le F.D.O.?
:) ciao frank!le pelicole sulla mia coupè sono omologate e cio libretto e numeri di omologazione(tattuati) sui vetri.ma come le F.D.O. certe volte creano problemi anche dove problemi non ci sono,sempre vedo di aprire finestrino prima di che mi fermano..cosi evito le discussioni che prvocano solo perdita di tempo :roll: ..ciao!
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

Tonigno307 ha scritto:
ToniG ha scritto:hehe,solo x dire ciao e mettere la mia bestia :evil5: ancora un po in mostra,visto ke e stata dimenticata... :oops:
Ola Toni, ma che fine avevi fatto? ... come va la Bestia :evil5: ?? :D
:D ciao Tonigno!ecco mi qua!devo dire che mi dispiace che ho trascurato il club dei leoni ma purtroppo ero entrato nell tunnel di poker e tutto mio tempo libero ho speso x giocare poker on line :thumbdown: (no x soldi,solo perdita di tempo)cosi,oggi posso dire che sono guarito..ho lasciato poker:si io ero poker dipendente e oggi sono salvo da quella brutta malattia :) .adesso sono tornato e non vi lascio piu,sempre sperando che potete perdonarmi che vi ho trascurato.qui ho trovato tanta bella gente.e con questo saluto tutti! :oops: ..ho visto che erano diversi raduni in prossimo passato,certi anche vicino a me.ma non potevo mai partecipare,non x causa di poker :mad: ma e mio lavoro che tranne agosto e dicembre (quando vado a casa(croazia))mi occupa tutte le settimane,da lunedi fino sabato pomeriggio..ultimamente tante volte sto via anche 2 settimane..la bestia?beh...e sempre come primo giorno :love: nelle condizioni in qui si trova come nelle sodissfazioni che mi da :love: .spero che vedrai questo post e spero che vedro la tua risposta..ciao Tonigno!
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da lupus.c »

Ciao Toni,che bello rivederti :applause:
Spero che ora troverai un pò di tempo per partecipare anche ai nostri incontri e,vedrai che diventeremo noi il tuo passatempo preferito \:D/ :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da ToniG »

lupus.c ha scritto:Ciao Toni,che bello rivederti :applause:
Spero che ora troverai un pò di tempo per partecipare anche ai nostri incontri e,vedrai che diventeremo noi il tuo passatempo preferito \:D/ :chessygrin:
ciao Lupus! :salute: che bello rivedere queste pagine e capire che tutti voi siete ancora qui. :D non manchero piu.e spero di trovare qualche bucco x partecipare a qualche incontro dei leoni!ho sempre guardato le foto dai incontri e in pochi momenti che avvevo mente libera da sto maledetto poker sempre pensavo,ma come deve essere bello passare tempo con gente che ha stessa passione come te....spero di vedervi presto! :thumbright:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: THE STEALTH di ToniG

Messaggio da Retz »

..forse spendevi meno a poker che in mezzo alle nostre malsane idee e tentazioni :mrgreen:
hahaha, scherzo toni :razz:

ciaoooooooooooooooooooooooooo :applause:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “407”