PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

frezeer79
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/11/2008, 0:45
Località: (PE) Pescara

Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da frezeer79 »

Finalmente avevo scattato le foto della mia 407 in una discreta giornata di fine settimana, e felice e contento potevo finalmete mostrarvele e presentarvi la mia auto.....
Si da il caso però che il 12 febbraio incrocio in una curva un camion, che perde il suo carico composto di cancelli di recinzione per cantieri a causa della rottura di una corda che li reggevae questi con velocità pazzesca, cadono su di me una decina in tutto.... più che sufficenti per farmi vedere la morte in faccia e fare migliaia di euro di danni sulla mia macchina comprata a dicembre! :cry: :cry: :cry:

Così è venuta la polizia l'autombulanza e tutto il resto.. :pale: io me la sono cavata con qualche scheggia in un occhio e delle escoriazioni qua e la...ma è per qualche centimetro se non sono morto! il tettuccio della 407 ha resistito e ha fatto in modo di espellere i cancelli che ormai mi stavano per distruggere il viso salvandomi! ecco le foto di come era prima e ....dopo! :cry:
n1004414469_30304741_9812.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

Avatar utente
Maggio5188
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 602
Iscritto il: 23/08/2008, 11:29
Località: Rovigo

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da Maggio5188 »

mi dispiace un sacco per la tua leonessa che gli hanno fatto del male ma l'importante è, prima di tutto, che tu stia bene ;-) ...poi a lei ci si pensa dopo...complimenti cmq per la leonessa...moooooolto bella ed elegante!!!! :applause: :applause:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da Joèl.67 »

Santo Dio, ti è andata di lusso!
Comunque ora stai qui a parlarne con noi e questa è la cosa più importante. La rimetti a nuovo o magari ne compri una nuova.
Ciao
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Avatar utente
Nessuno
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 782
Iscritto il: 09/12/2007, 23:49
Località: Provincia Milano

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da Nessuno »

Dai ti è andata bene hai rischiato di brutto per la tua splendida 407 vedrai che tornera come nuova ;-)
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mamma mia, che spavento :o :o :o :o :o :o

l'importante è la tua salute, non oso nemmeno immaginare lo spavento che ti sarai preso con una vicenda del genere.

ora spero che tuto si sitemi per te e la tua bella ammiraglia, così poi potrai tornare a farci ammirare delle nuove foto della tua 407 riparata ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da Tonigno »

Urka che incidente, mi spiace tanto, ma non nascondo che leggendo la dinamica sono felice che tu sta bene! ... per la 407 non rammaricarti, sii felice di essere ancora tra noi, e poi si vedrà! :thumbright: :thumbright:

frezeer79
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/11/2008, 0:45
Località: (PE) Pescara

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da frezeer79 »

Grazie, le vostre parole mi confortano e mi danno felicità....grazie ancora...

Comunque, ragazzi, secondo me la 407 ha dato prova di essere una grande macchina dopo un'incidente simile, rispetto a ciò che ha subito i danni sono minimi........

P.S. provate a immaginare la faccia di mio padre mentre si avvicinava alla leonessa e vedeva sempre meglio un buco proprio dove si doveva trovare la mia testa???da infarto poverino!!! :)
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da Gian »

Caspita brutta disavventura :( :( :shock:
Meno male che la leonessa ha la pelle dura come si dice avendo la meglio sui cancelli :D
e tu sei sano e salvo \:D/ La leonessa, la si ripara, la nostra pelle.....
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
blueboy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1100
Iscritto il: 18/09/2007, 22:03
Località: taranto

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da blueboy »

scommetto che se dico "ti è andata davvero bene ", vinco il premio per la milionesima persona che te lo dice ;-) ;-) ;-)
Dai, non pensare all'auto, che si riaggiusta......e cmq questo deve farci pensare, che le auto eropee, anche in fatto di sicurezza passiva e qualità costruttiva dei materiali sono le prime al mondo !!!!! ;-)
Auguri per l'occhio ( che se si "rompe" quello so' ca.... amari ) e per l tua leona che presto tornerà ruggente come prima.

P.s. Fossi in te non la cambierei mai.....hai un debito di gratitudine con lei......... :mrgreen: :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

frezeer79
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/11/2008, 0:45
Località: (PE) Pescara

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da frezeer79 »

blueboy ha scritto:
P.s. Fossi in te non la cambierei mai.....hai un debito di gratitudine con lei......... :mrgreen: :mrgreen:

Acc! sai che non ci avevo pensato???? :scratch:
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da Jack Nicklaus »

Alla fine ci pensa l'assicurazione a rendertela nuova, soprattutto mi sembra che di strutturale non ci sia nulla di rotto. Io la terrei per la sicurezza con cui ti ha protetto da questo brutto incidente :applause: Ancora buona guarigione!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
Kathy
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 26/10/2007, 20:22
Località: (HR) - Brtonigla (Verteneglio) - Istria - CROAZIA

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da Kathy »

Caspita che brutta avventura! :shock:
Mi dispiace molto alla tua leonessa, importante è ti sei salvato la vita....dai vedrai appena sarà bene e ritornerà come prima bella ed elegante, soprattutto sarà felice che tu sia bene! :3some:

ciao!
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da bobkent »

Porca miseria! Immagino lo spavento!!!! :shock: :shock: :shock:
L'importante è che tu non ti sei fatto male. Aspettiamo di vedere tante belle foto della tua leona di nuovo in forma! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da Auro »

:shock: a volte i miracoli si verificano veramente, non ti resta che ringraziare il padreterno che in quel momento ha messo la sua mano fra te e quei cancelli, guarda la macchina incidentata con gioia e pensa che potevi anche non vederla più, poi osserva i tuoi cari e brinda alla vita.
:applause: ;-)

Avatar utente
blueboy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1100
Iscritto il: 18/09/2007, 22:03
Località: taranto

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da blueboy »

frezeer79 ha scritto:
blueboy ha scritto:
P.s. Fossi in te non la cambierei mai.....hai un debito di gratitudine con lei......... :mrgreen: :mrgreen:

Acc! sai che non ci avevo pensato???? :scratch:
.....la classica frase che si sente nei film...."ti devo la vita", in questo caso non è mai stata piu' opportuna :thumbright:
Cmq dalla foto, non vedo dei danni strutturalmente importanti, quindi non dovresti avere difficoltà nel farla rimettere in sesto :mrgreen:

P.s. il tizio del camion come si è giustificato ?????? E' davvero strano che usasse delle semplici corde per mantere fermo il carico. In commercio ormai da anni, sono in giro delle fasce in nylon con un sistema di ritenuta a cricchetto. Queste riescono a trattenere tonnellate di carico, senza fargli fare un cm di spostamento sul cassone......Probabilmente ha usato delle funi fuori norma ( o peggio ancora vecchie e malandate ) oppure ha messo poca attenzione nel fissaggio dei cancelli :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Torna a “407”