PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

frezeer79
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/11/2008, 0:45
Località: (PE) Pescara

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da frezeer79 »

Grazie, grazie veramente a tutti per le vostre parole!.. :thumbright:

Si la leonessa verrà riparata, il conto è salato, ma visto che di strutturale non c'è nessun danno e che non devo pagare io..penso proprio che presto vedrete le foto della leonessa rimessa a nuovo! \:D/

Il tizio si è fermato duecento metri dopo di me, perchè a suo dire non si era accorto di nulla... [-( è solo quando ha visto nello specchietto si è reso conto che stava seminando cancelli per strada...e peggio solo quando è sceso ha visto che sotto ad alcuni di questi ci stavo io con la macchina.....sinceramente non ho chiesto molto di più..non è che con la testa in quel momento ci stavo tanto, e ho lasciato alla polizia il compito di giustificarsi... so che è stato multato....(se non erro 75€!!!!!!!!!!)

Ciao!
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

frezeer79
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/11/2008, 0:45
Località: (PE) Pescara

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da frezeer79 »

Come pensavo nel mio caso non è previsto il risarcimento diretto, e dovrò agire per vie legali...almeno un mese per vedere un perito e ancora uno per aggiustarla basteranno secondo voi? :(
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da Jack Nicklaus »

frezeer79 ha scritto:Come pensavo nel mio caso non è previsto il risarcimento diretto, e dovrò agire per vie legali...almeno un mese per vedere un perito e ancora uno per aggiustarla basteranno secondo voi? :(
E per quale motivo non saresti risarcito direttamente? Senti immediatamente l'ANIA, il CONSAP e l'Associazione dei Consumatori

http://www.ania.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.consap.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.google.com/search?ie=UTF-8&o ... onsumatori" onclick="window.open(this.href);return false; (link di ricerca a Google con la parola "Associazione dei Consumatori"

Vai e fatti valere, per dingi!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da coolmanu »

frezeer79 ha scritto:Come pensavo nel mio caso non è previsto il risarcimento diretto, e dovrò agire per vie legali...almeno un mese per vedere un perito e ancora uno per aggiustarla basteranno secondo voi? :(
perchè non hai il risarcimento diretto... non avete firmato il CID??
Ultima modifica di coolmanu il 18/02/2009, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
Lukevo
Peugeottista veterano
Messaggi: 291
Iscritto il: 03/10/2007, 13:45
Località: Cassano d'Adda (MI)

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da Lukevo »

Io non ho veramente parole, innanzitutto grazie a dio 6 salvo :notworthy:
Certe scene si vedono solo in italia credo :( cm fanno a legare delle barriere per i cantieri con solo una corda???
:shock: :? :shock:
Dv lavoro io stanno costruendo una palazzina e i muratori la mattina arrivano con certi camion caricati in maniera assurda :(
e poi i vigili danno multe se uno parcheggia la makkina con la ruota sulla riga...
Ma per favore :mad:
Ti auguro una buona guarigione e spero le pratiche si velocizzino il più possibile
#-o
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

frezeer79
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/11/2008, 0:45
Località: (PE) Pescara

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da frezeer79 »

Grazie, a tutti per gli auguri..
Il cid lo abbiamo fatto e ci sono anche i rilievi della polizia, solo che nel mio caso io non ho avuto un' impatto con un mezzo, ma con ciò che trasportava il mezzo stesso, ed è uno di quei casi in cui non è previsto il risarcimento diretto.... :( ...
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da coolmanu »

frezeer79 ha scritto:Grazie, a tutti per gli auguri..
Il cid lo abbiamo fatto e ci sono anche i rilievi della polizia, solo che nel mio caso io non ho avuto un' impatto con un mezzo, ma con ciò che trasportava il mezzo stesso, ed è uno di quei casi in cui non è previsto il risarcimento diretto.... :( ...
non lo sapevo... :scratch: personalmente ho inparato una cosa nuova...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

frezeer79
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/11/2008, 0:45
Località: (PE) Pescara

Re: Finalmente la mia 407....ma poi.... :(

Messaggio da frezeer79 »

forse questo fine settimana me la ridanno...forse... è il terzo fine settimana che lo dicono!!! :(
la garanzia del concessionario la sto perdendo tutta dal carrozziere!
:pale:
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

Torna a “407”