PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia amata 407

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: la mia amata 407

Messaggio da coolmanu »

Rinnovo i complimenti per la stupenda leona.... l'accoppiata macchina scura sedili chiari è :love: :love:

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

leone407 ha scritto:Se cortesemente puoi aggiungere in firma la tua città di provenienza sarebbe cosa gradita!!!!!!!!!
Altresì se vorrai partecipare ai nostri incontri/raduni/eventi sarai il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto quanto detto dall'amico Massimo (leone407).. per la la città di provenienza dovresti completare il tuo profilo...

Grazie
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: la mia amata 407

Messaggio da leone407 »

coolmanu ha scritto:Rinnovo i complimenti per la stupenda leona.... l'accoppiata macchina scura sedili chiari è :love: :love:

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

leone407 ha scritto:Se cortesemente puoi aggiungere in firma la tua città di provenienza sarebbe cosa gradita!!!!!!!!!
Altresì se vorrai partecipare ai nostri incontri/raduni/eventi sarai il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto quanto detto dall'amico Massimo (leone407).. per la la città di provenienza dovresti completare il tuo profilo...

Grazie
Ops grazie coolmanu!!!!!!!!! Volevo scrivere completare il PROFILO.....mi son distratto...ho scritto firma!!!!!! :oops:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: la mia amata 407

Messaggio da coolmanu »

leone407 ha scritto:
coolmanu ha scritto:Rinnovo i complimenti per la stupenda leona.... l'accoppiata macchina scura sedili chiari è :love: :love:

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

leone407 ha scritto:Se cortesemente puoi aggiungere in firma la tua città di provenienza sarebbe cosa gradita!!!!!!!!!
Altresì se vorrai partecipare ai nostri incontri/raduni/eventi sarai il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto quanto detto dall'amico Massimo (leone407).. per la la città di provenienza dovresti completare il tuo profilo...

Grazie
Ops grazie coolmanu!!!!!!!!! Volevo scrivere completare il PROFILO.....mi son distratto...ho scritto firma!!!!!! :oops:

Figurati!! Per questa volta non verrai [-X [-X

:mrgreen:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Torna a “407”