PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vendo navigatore rt3 peugeot 407

LuKiaN407
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/09/2013, 14:12

Vendo navigatore rt3 peugeot 407

Messaggio da LuKiaN407 »

Ciao a tutti!Vendo sistema di navigazione x peugeot 407 composto da:display,autoradio-telefono-mp3,cablaggi vari,subwoofer originale Jbl,caricatore 6cd. Preferisco il ritiro a mano x la garanzia di entrambi....ma posso anche spedire. P.s Tutto perfettamente funzionante ...e ancora montato su la mia macchina....si puo provare prima dell acquisto....Sono una persona seria offro e pretendo massima serieta. Prezzo 499euro Sono Di Treviso x info luchian87@gmail.com

Avatar utente
Roby'81
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 29/11/2011, 14:51
Località: Gorgonzola (MI) causa lavoro praticamente MAI

Re: Vendo navigatore rt3 peugeot 407

Messaggio da Roby'81 »

LuKiaN407 ha scritto:Ciao a tutti!Vendo sistema di navigazione x peugeot 407 composto da:display,autoradio-telefono-mp3,cablaggi vari,subwoofer originale Jbl,caricatore 6cd. Preferisco il ritiro a mano x la garanzia di entrambi....ma posso anche spedire. P.s Tutto perfettamente funzionante ...e ancora montato su la mia macchina....si puo provare prima dell acquisto....Sono una persona seria offro e pretendo massima serieta. Prezzo 499euro Sono Di Treviso x info luchian87@gmail.com

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

.....buongiorno.....sezione sbagliata e magari sarebbe buona usanza presentarsi prima di vendere qualcosa...

Saluti
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!

Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451

!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Messaggio da tommy88 »

LuKiaN407 ha scritto:Ciao a tutti!Vendo sistema di navigazione x peugeot 407 composto da:display,autoradio-telefono-mp3,cablaggi vari,subwoofer originale Jbl,caricatore 6cd. Preferisco il ritiro a mano x la garanzia di entrambi....ma posso anche spedire. P.s Tutto perfettamente funzionante ...e ancora montato su la mia macchina....si puo provare prima dell acquisto....Sono una persona seria offro e pretendo massima serieta. Prezzo 499euro Sono Di Treviso x info luchian87@gmail.com
Esatto,ed attenersi al regolamento della sezione mercatino..topic chiuso ed a breve cancellato..


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “407”