PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

406verde
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 08/12/2008, 14:52
Località: Suzzara MN

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da 406verde »

molto bella! non fosse per il prezzo la comprerei pure io!

per gli alzacristalli è strano, la mia 406 del '99 ce li ha illuminati e non ricordo male anche i comandi degli specchietti...
Attuale: Alfa GT 1.9 Jtd 150 CV del '04 con 75.000 km
EX: 206 CC Blu 1.6 16v 110 CV del '01 con 72.000 km
406 SW Verde 2.0 HDI 110 CV del '99 con 261.000 km

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da Gian »

Complimenti molto bella e rifinita
Un ottimo esemplare di felina ;-) :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da bobkent »

406verde ha scritto:molto bella! non fosse per il prezzo la comprerei pure io!

per gli alzacristalli è strano, la mia 406 del '99 ce li ha illuminati e non ricordo male anche i comandi degli specchietti...
Attenzione, non dimentichiamo che la 4007 è di base una Mitsubishi, per cui gli standard di produzione non sono stati decisi da PSA.... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da melo »

Bobkent sei un pozzo di scienza... questa non la sapevo. :scratch:

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da 207 feline »

neanche io :scratch: :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

406verde
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 08/12/2008, 14:52
Località: Suzzara MN

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da 406verde »

bobkent ha scritto:
406verde ha scritto:molto bella! non fosse per il prezzo la comprerei pure io!

per gli alzacristalli è strano, la mia 406 del '99 ce li ha illuminati e non ricordo male anche i comandi degli specchietti...
Attenzione, non dimentichiamo che la 4007 è di base una Mitsubishi, per cui gli standard di produzione non sono stati decisi da PSA.... ;-)
io invece sapevo che la 4007 è stata fatta con Mitsubishi (la Outlander giusto?). Però pensavo che PSA potessero aggiungere le luci...
In ogni caso che sia Mitsubishi-Citroen o Peugeot che non ci siano le luci sui tasti in un'auto da 40.000€ non è di certo un pregio [-X
Attuale: Alfa GT 1.9 Jtd 150 CV del '04 con 75.000 km
EX: 206 CC Blu 1.6 16v 110 CV del '01 con 72.000 km
406 SW Verde 2.0 HDI 110 CV del '99 con 261.000 km

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da bobkent »

Sono d'accordissimo con te, non costa molto aggiungere le luci ai pulsanti degli alzacristalli. :neutral:
Comunque queste sinergie tra case automobilistiche ormai sono all'ordine del giorno. Un altro esempio clamoroso è la Fiat Sedici, che non è altro che la Suzuki SX4 con loghi Fiat ed è costruita negli stabilimenti Suzuki. Di Fiat, a parte i loghi e i motori, ha poco e niente....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da melo »

bobkent ha scritto: Di Fiat, a parte i loghi e i motori, ha poco e niente....
Si... Nemmeno il personale operai! :mad:

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da andimar »

E volendo aggiungere il colmo su tutto, hanno pensato bene di illuminare i tasti per il riscaldamento dei sedili anteriori (che non serve a niente ma che devi avere per forza perché è di serie). In Norvegia, magari, potrebbe essere più apprezzato, ma in Italia avrei preferito gli altri tasti illuminati.

Avatar utente
nikofer
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 21/02/2010, 2:15
Località: Salerno

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da nikofer »

molto bella, complimenti! :applause: :applause: :applause:
3008 1.6 HDi 110cv Tècno cambio robotizzato - Gris Shark - sensori di parcheggio posteriori
Immatricolata il 22/03/2010, potete vederla qui

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da andimar »

Continuo la mia recensione man mano che studio la macchina:
Il cambio è un pò impreciso e ruvido negli innesti (speriamo che si sciolga con l'utilizzo)
Intanto continuo a farvi visitare qualche luogo della Campania:
monteforte-irpino.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da andimar »

Finalmente al santuario di Montevergine per la benedizione. Non si sà mai............
montevergine.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da andimar »

Nel percorrere qualche km in più, si comincia a sentire il cigolio della panca dei posti aggiuntivi che sebbene incassata, non ha nessun bloccaggio. Ho già in mente un semplice miglioramento con della gommapiuma (che bisogna fà con una di listino prezzo che va sui 37000 € e sarò noioso ma lo ribadirò sempre).

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da andimar »

foto-pale-eoliche-durazzano.jpg
La motoristica di quest'auto è impressionante: ha una potenza esuberante e considerata la massa del veicolo in ripresa sembra di avere una berlina di medie dimensioni. I consumi vanno tenuti sotto controllo con una guida attenta.....molto attenta.... e in autostrada (da computer di bordo) si possono percorrere 13,5/14 km/l. Su prcorsi misti 11/12 km/l che mi è sembrato più facile ottenere senza l'attenzione di cui parlavo prima.
Ovviamente non sono solo positive le impressioni: i materiali plastici interni (cruscotto, pannelli, battitacchi, tunnel centrale ecc.) sono molto delicati e quelli soggetti ad usura.......si usurano subito. Esempi per non parlare a vuoto: parte plastica dove batte il piede sinistro guidatore, plancia sotto il bracciolo parte posteriore, innesti grigi sul tunnel centrale, tasconi laterali portiere. Appena ti muovi trovi qualche graffietto e tenete presente che io sono molto attento ed è per questo che mi girano...... e le foto delle pale non sono un caso!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: La mia nuova 4007.......il mio tesssssssoro!

Messaggio da Titi »

e basta con queste foto :mad: :mad:
ti vuoi aggiudicare tutti i mesi del prossimo calendario?? :mrgreen:
purtroppo condivido il fatto del risparmio sulla qualità dei materiali
ma per ottenere un prezzo "basso" vengono spesso fatte delle scelte discutibili :scratch:
comunque complimenti per l'auto e le location :applause:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “4007”