PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

5008 blanc&neri

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

:love: :love: :love: :love: :love:
Altra immagine del BIIP, fatta col cellulare (al momento troppo preso per foto serie!)
IMG00480b-20110616-2024.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da paoletto »

Bellissima Gato :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Rinnovo i miei complimenti ;-)
Immagine

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da amedeone »

Adesso che è finalmente in mano tua, mi congratulo con te per la scelta :applause:
Complimenti e...
Buona 5008 :love:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

Giochiamo a good/bad

good
motorone.jpg
bad
assemblaggio-cdc.jpg
good
cambio.jpg
bad
tappo.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

good
telepatofreno.jpg
bad
tirchieria-inutile.jpg
good
robin-hUd.jpg
bad
tetris.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

good
il-cielo-in-una-stanza.jpg
bad
manca.jpg
good
pancia.jpg
bad
manca-anche-qua.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

good
comodoso.jpg
bad
il-pozzo.jpg
good
fildefer.jpg
bad
cdbiii.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

good
usb1.jpg
usb2.jpg
bad
Radio1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da massi.drago »

Cavolo che servizio fotografico..... ma fai il fotografo?? Comunque ti consumicchia sta 5008..... non è che il 1.6 è un pò sottodimensionato e ti tocca tirargli il collo? Trovo molto bello l' head up display.... molto meno bello il cassettino portaoggetti!!!riguardo all' argomento perso qualcosa..... ma della maniglia lato guidatore che te ne volevi fare??? :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

Un tempo anche fotografo...ora fuori allenamento. Ma quelle postate son fatte col cell impugnato alla cdc!! Ancora in preda alla passione del nuovo acquisto per pensare seriamente immagini decenti. :love:
Il somaro non pare sottodimensionato, tutt'altro...almeno nell'uso quotidiano. Ero in dubbio d'aver fatto una stupidaggine ed invece m'ha piacevolmente sorpreso :) . Ok, i pruriti da forza G son passati da un pezzo, il cambio consiglia souplesse e non ho ancora valicato un monte...ma se ci arrivò la mia exexex regata da 60 puledri, xchè non questa?
Perso, perso...mi son perso il porta occhiali come pure il posacenere. Scoperto ora che li han eliminati dall'allestimento causa....ristrettezze economiche? :thumbdown: Qualcuno sa dirmi se son reperibili/montabili come ricambio? :scratch:
Ho dato un occhio alla tua piccina...notevole, complimenti!!! :thumbleft:
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da paoletto »

Immagine
...piedino pesante?

Beh, un po' di dieta sto' piedino... l'adda' fa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da massi.drago »

GatoMato ha scritto:Un tempo anche fotografo...ora fuori allenamento. Ma quelle postate son fatte col cell impugnato alla cdc!! Ancora in preda alla passione del nuovo acquisto per pensare seriamente immagini decenti. :love:
Il somaro non pare sottodimensionato, tutt'altro...almeno nell'uso quotidiano. Ero in dubbio d'aver fatto una stupidaggine ed invece m'ha piacevolmente sorpreso :) . Ok, i pruriti da forza G son passati da un pezzo, il cambio consiglia souplesse e non ho ancora valicato un monte...ma se ci arrivò la mia exexex regata da 60 puledri, xchè non questa?
Perso, perso...mi son perso il porta occhiali come pure il posacenere. Scoperto ora che li han eliminati dall'allestimento causa....ristrettezze economiche? :thumbdown: Qualcuno sa dirmi se son reperibili/montabili come ricambio? :scratch:
Ho dato un occhio alla tua piccina...notevole, complimenti!!! :thumbleft:
Grazie dei complimenti...... Allora sopra la porta guidatore cercavi il portaocchiali..... non la maniglia!!! Scusa ma sai io sono sempre andato per le sportive e di portacose ne hanno sempre avuti pochi non sono esperto!! Il posacenere è un bene che non lo abbiamo messo: fumare fa male..... e fumare in auto ancora di più :mad: ..... non ti basta come incentivo per smettere??? ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

@ paoletto: boh...son convinto d'aver carezzato il pedale come si usa con una donna...(il primo che mi da del sadico lo frusto in piazza!! [-X :razz: ). Vedremo fra un pò, con + storia sulle spalle (delle gomme...).
@ massi: caro mio, è oramai un decennio che ho appeso la cicca al chiodo! Ma non trovo un posticino dove infilare l'immondiziucola da viaggio: mi scoccia abbandonarla sul fondo dei "gavoni", centrale o laterali...
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da amedeone »

Per il portaocchiali credo che come accessorio/ricambio dovresti trovarlo in conce ma quello di serie secondo me è davvero poco funzionale perchè tutti gli occhiali che ho provato non ci stanno. In un modo o in un'altro non si chiude del tutto praticamente mai.

Per il posacenere: davvero brutto, scomodo e praticamente inservibile. Eliminato dopo qualche giorno.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da paoletto »

GatoMato ha scritto:@ paoletto: boh...son convinto d'aver carezzato il pedale come si usa con una donna...(il primo che mi da del sadico lo frusto in piazza!! [-X :razz: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Torna a “5008 I ('09->'17)”