PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 5008 di amedeone

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: La 5008 di amedeone

Messaggio da stezul »

amedeone ha scritto:
stezul ha scritto:Ciao Amedeo, mi spiace leggere queste frasi proprio da te ma ti capisco in pieno.....
Ciao Stefano! Caspita, quanto tempo è che non ti facevi sentire.
Lasciando da parte le macchine, tutto bene spero.
Se quest'anno ricapito da quelle parti ti faccio uno squillo. Anche se non ci scappa una pizza come l'altra volta, magari un saluto al volo ed un caffè può bastare :D

Per il resto ci son state diverse altre cose ben più importanti della macchina quindi anche la delusione per la 5008 si è affievolita.
Anche perchè se ci ho fatto un 3.000 km. in 6 mesi è grassa.

Un salutone :salute:
Ciao Amedeo, sulla telefonata quando capiti da queste parti ci conto assai, e lo scrivo qui così son testimoni tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per il resto segue messaggio in privato... ;-)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

celestiall
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/07/2012, 14:50
Località: Pavia-Milano

Re: La 5008 di amedeone

Messaggio da celestiall »

grazie per aver inserito tutte le foto della tua auto cosi possa aver meglio compreso ogni minimo dettaglio della tua auto e delle 5008 in generale..
grazie per la tua disponibilità e cortesia

lo apprezzo anche io
ciao

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: La 5008 di amedeone

Messaggio da amedeone »

8)
Arrivati al momento fatidico, cioè quello in cui l'auto non sembra più nuova.
Quello della revisione.
IMG_1331.jpg
Son passati 4 anni.
Gioie e dolori si son avvicendati nella pur breve percorrenza.
Garanzia opzionale scaduta. E' stata una mano santa perchè altrimenti avrei speso cinque volte tanto.
Sto mese tra bollo, assicurazione e revisione è stata una bella botta :?
Speriamo che ora smetta di fare i capricci e ritorni a darmi quella bellissima sensazione iniziale, quel misto tra soddisfazione per l'acquisto ed appagamento nella guida.

Speriamo [-o<
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: La 5008 di amedeone

Messaggio da anto62 »

Mannaggia, non mi ci fare pensare, nel mese di giugno, anche la mia Vaporona, dovrà
superare "l'esame" della revisione. :roll:

È proprio vero, che il tempo vola. :dog:

Vedo dalla foto, che hai rimontato l'antenna originale, mi sembra di ricordare, che un "simpaticone"
(a miei tempi di si diceva, figlio di una buona donna) si sia appropriato dell'antennino corto in dotazione
alla tua Leonessa. :scratch:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: La 5008 di amedeone

Messaggio da amedeone »

Putroppo l'antennino ha preso il volo già da tempo :(
Ho rimesso la canna da pesca normale. Al momento pare che non attiri l'attenzione di nessuno e spero continui così :neutral:

Intanto la mia speranza che il "Maxi Bon" la smettesse di fare i capricci è svanita subito :cry:
Ora le luci dell'autoradio (Wip Nav) si accendono a volte sì ed a volte no.
Ho il sospetto che qualcosa dipenda dall'umidità ma non ne sono sicuro.
Ma che due palloni :mad:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Torna a “5008 I ('09->'17)”