PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

5008 blanc&neri

Avatar utente
Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 599
Iscritto il: 15/07/2010, 19:12
Località: TORINO!

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da Le Mans Boy »

davvero stile ;)
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

Purtroppo devo segnalare la prima rogna.... :mad:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99#p655099" onclick="window.open(this.href);return false;
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

Cambiamo argomento.
Quando vidi il listino del navigatore optional in plancia alla 5008 pensai...anzi dissi: "me cojoni!!!"
+ bello, integrato e non devi celare niente
-- prezzo :shock:
- inserimento testo da manopola (no, no...)
- non travasabile
- ...aggiornamenti?
Risultato del referndum fra io, me e me medesimo: sonoramente cassato! :thumbdown:

Soluzione: solito navigatore portatile completo di aggiornamento mappe a vita ad 1/7 del prezzo.
- bello, non integrato e se vuoi renderlo un minimo piacevole devi ingegnarti
++ prezzo
+ inserimento testo da touchscreen, ok
+ travasabile
++ sempre aggiornato

Posizione 1
FirstThought.jpg
Posizione...69
MadSolution.jpg
Ho un altro paio di posizioni da valutare...facciamo un pò di brainstorming?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da baronecausio »

Ottime proposte Gato!
Mi pare si vendano pure dei supporti ad hoc per i navigatori da montare vicino al montante anteriore lato guida, così che puoi nascondere i fili, simulando un navigatore simil-fisso ;-)

Facciamolo sto brainstorming, va!
Basta che non fa male... :razz:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

Vicino a quel montante ci va anche a vetro, la ventosa succhia bene. Una clip per tener vicino il cavo e via.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da bobkent »

Il mio umile parere..... :oops:
Ottime le prime due soluzioni. :thumbright:
La terza, col navigatore vicino al montante, non ce la vedo bene..... :scratch:
Mi spiego: conoscendomi, scenderei dalla macchina senza averlo tolto e rischierei di far cadere il navigatore per terra. E poi avrei paura che, girando col finestrino abbassato, qualche "simpaticone" possa allungare la mano e rubarlo....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

bobkent ha scritto:Il mio umile parere..... :oops:
Ottime le prime due soluzioni. :thumbright:
La terza, col navigatore vicino al montante, non ce la vedo bene..... :scratch:
Mi spiego: conoscendomi, scenderei dalla macchina senza averlo tolto e rischierei di far cadere il navigatore per terra. E poi avrei paura che, girando col finestrino abbassato, qualche "simpaticone" possa allungare la mano e rubarlo....
:scratch: ....accanto al cambio è comodo x il maneggio...ma troppo lontano dalla vista
sul cruscotto mi nasconde alcune spie e temo x la vita della plastichetta copritachimetro
sul vetro a dx è invece perfetta x visibilità e maneggio. Fatto salvo il problema "simpaticone" :thumbdown:
Oppure devo smenarmi x un supporto ad hoc a lato della radio...
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da baronecausio »

Effettivamente qualche "simpaticone" ci può essere... :thumbdown:
Però secondo me è un'ipotesi forse un pò remota... :roll:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

Nuova secchia da 16GB per la mia Ruffiana...
NuovaDiscoteca.jpg
Quasi si chiude il coperchietto! :thumbleft:
PluginMusic.jpg
Il sistema è perfetto, tutta la mia musica in un...s-bit!
Il problema è la qualità. Le orecchie consigliano minimo, minimo casse nuove...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da amedeone »

In tema navigatore secondo me l'ultima soluzione è la più pratica ma anche la più vulnerabile proprio per i motivi indicati da bobkent.
Comunque se vuoi c'è l'apposito topic nella sezione 5008 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 23&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; dove magari lo scambio di info e pareri è più frequente e più utile ;-)

Buona 5008 :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

Mi piaceva l'idea di tenere tutti i lavori sulla mia ruffiana su un unico topic...link o cross-posting? ;-)
cosa consigliano i mods? :neutral:
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da bobkent »

Se vuoi posso unire i vari messaggi in uno solo.... :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 557
Iscritto il: 01/02/2011, 23:26
Località: Luino

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da Cris_Felino »

complimenti per la 5008 bella e sopratutto bianca è molto bella :thumbright:

saluti
Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

bobkent ha scritto:Se vuoi posso unire i vari messaggi in uno solo.... :)
Eeehhh....ehemm??? :?
Perdona Bob, son tardo di comprendonio...volevo dire: mi farebbe piacere avere tutti i post che riguardano la mia 5008 in un'unico thread (questo) ma mi rendo conto che sarebbe + utile x gli altri contribuire ai vari argomenti. Dici sia meglio postare qua e linkare altrove o viceversa? ...o mi son perso qualcosa dell'ultimo decennio? :neutral:
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Avatar utente
GatoMato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 13/05/2011, 7:36

Re: 5008 blanc&neri

Messaggio da GatoMato »

Cris_Felino ha scritto:complimenti per la 5008 bella e sopratutto bianca è molto bella :thumbright:

saluti
Cris_Felino
Grazie Cris, moolto bella anche noce...come l'alfa che avevo ;-)
Ma a parte l'assenza a catalogo m'ero posto l'imperativo di non scegliere un colore scuro :banned:
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Torna a “5008 I ('09->'17)”