PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ By Neky

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ By Neky

Messaggio da massi.drago »

:shock: :shock: Ecco la dimostrazione che anche lavori apparentemente piccoli e semplici posso dare un gran risultato....... bravo. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Anty »

bel lavoro!! complimenti
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: RCZ By Neky

Messaggio da 307gti »

:applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: RCZ By Neky

Messaggio da lupus.c »

:shock: Bellissimo lavoro,davvero complimenti per l'ingegno la fantasia nel realizzare queste opere :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: RCZ By Neky

Messaggio da mad max 206 »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
desert308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1001
Iscritto il: 28/10/2012, 17:49
Località: Como

Re: RCZ By Neky

Messaggio da desert308 »

bellissima bianca!!!!!!!!!!!!! :drunken: :applause:
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Neky »

posto dopo molto tempo solo perche può essere un'informazione che può servire agli iscritti del forum, dato che ho aiutato un amico in un lavoretto....mi ha regalato degli avanzi di adesivo tipo carbonio 3m, quello piu spesso.....e quindi ho deciso di provare a rivestire gli archi, un'operazione reversibile...se non piace si spiccica senza rovinare nulla....per di più gratis....proviamo.....mi ci sono volute 3 ore, naturalmente c'è qualche piccolo difetto essendo stata la mia prima volta....a rifarli nuovamente sono sicuro che verrebbero perfetti....anche se la perfezione non esiste...qualche difettuccio magari rimane sempre.
cmq, il risultato è stato più che soddisfacente.....non avevo mai preso in considerazione di farli perchè non ne ero convinto al 100%, e spendere soldi quando non si è convinti.......non ne vale la pena......ma personalmente adesso mi piace molto di più che con gli archi lucidi, inoltre ho fatto una specie di sondaggio tra le mie conoscenze....su circa 30 persone la risposta è stata la medesima....ne sono rimasto anche molto sorpreso....sembrava aver fatto leggere a tutti la battuta da dire....."la macchina sembra piu bassa e molto più sportiva...complimenti"......quindi....son molto soddisfatto....
se qualcuno interessa il tipo di pellicola usata o altre foto della macchina intera mi contatti in pm.

Immagine
Immagine

inoltre ho comprato un'altra mascherina anteriore per iniziare i lavori come da famosa photoshoppata.

Immagine

...buone ferie e buon natale, posterò nuovamente solo quando avrò finito la mascherina.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ By Neky

Messaggio da grifter »

Bello, mi piace neki.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ By Neky

Messaggio da massi.drago »

Complimenti Gianni, i tuoi lavori sono sempre ben studiati e ben realizzati. Io ho passato un periodo dove sbavavo per gli archi neri, al momento invece devo dire che ho rivalutato il fatto di tenerli lucidi. Comunque se mai li rivestirò come gusto personale, e anche per ovvia linea di congiunzione con i flap ant e post, sceglierò una pellicola nero lucido e non quella simil-carbonio. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Lolli »

Bel lavoro

Avatar utente
desert308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1001
Iscritto il: 28/10/2012, 17:49
Località: Como

Re: RCZ By Neky

Messaggio da desert308 »

dico sempre che questa è la vera ANTI Audi TT !!! :D

BELLISSIMA
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Re: RCZ By Neky

Messaggio da GTiman »

Ciao Neky, come prosegue il lavoro alla mascherina?
Mi era piaciuta molto la tua phoshoppata e sono veramente curioso di vedere il risultato reale visto che i tuoi lavori sono sempre molto belli!
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Neky »

dopo diverso tempo ho iniziato il lavoro....tagliata e messo la seconda dal basso a misurà.....ho gia creato la terza aletta da inserire in quello spazio.....quando avrò completato il lavoropoi posterò foto, saluti

Immagine

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: RCZ By Neky

Messaggio da Lolli »

complimenti per il coraggio e lo spirito pionieristico, siamo tutti molto curiosi

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ By Neky

Messaggio da mirketto75 »

Neky ha scritto:dopo diverso tempo ho iniziato il lavoro....tagliata e messo la seconda dal basso a misurà.....ho gia creato la terza aletta da inserire in quello spazio.....quando avrò completato il lavoropoi posterò foto, saluti

Immagine
uellaaaa...ciao NEKY...sono gia' curioso :mrgreen: :mrgreen:
ps:spero tu stia bene...un saluto
Mirketto :thumbright:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ”