PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ Asphalt di Ozymandias

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

Domenica 1° luglio sono andato a Bourg Saint-Maurice a prendere mia cugina rimasta "a piedi" (è dall'altra "parte" del piccolo San Bernardo).
Quel dannato navteq del mio wipcom3D mi ha fatto ammattire finchè non l'ho staccato :mad:
Da casa mia è semplicissimo arrivare là, abito vicino a Vercelli Ovest: infilo la bretella di Santhià e arrivo a Morgex senza uscire dall'autostrada. 'Sta "baracca" voleva farmi deviare chissà dove come se non conoscesse il passo del Piccolo S. Bernardo (segnava 247 Km di percorso invece dei 207 Km verificati su google map il giorno prima....). Arrivato a metà del passo ho provato a inserirlo, giusto per provare fargli "imparare" la strada e 'sto disgraziato che fa? Mi dice di svoltare a destra mentre scendo dai tornanti ed a destra c'è solo una bella scarpata.... Ah matto, che mi vuoi far suicidare????
pSB.jpg
Alla fine mi sono affidato alla conoscenza dei posti mooolto migliore di mia cugina per gironzolare in Val d'Aosta :D
in cambio del "recupero" mi ha ospitato nella sua casa di Morgex
arpy3.jpg
Comunque ho potuto testare la Leona su un bel percorso di tornanti: semplicemente fantastica! Freni, motore e tenuta di strada sono perfetti :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Endtyme »

Ozymandias ha scritto:Alla fine mi sono affidato alla conoscenza dei posti mooolto migliore di mia cugina per gironzolare in Val d'Aosta :D
in cambio del "recupero" mi ha ospitato nella sua casa di Morgex
arpy3.jpg
Comunque ho potuto testare la Leona su un bel percorso di tornanti: semplicemente fantastica! Freni, motore e tenuta di strada sono perfetti :thumbright:
Fantastica foto! :wooow:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Lorpal
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 07/10/2010, 10:58
Località: Pavia

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Lorpal »

Gran bella foto :D
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa

Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)

Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.

Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.

Clicca qui per vederla

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

Grazie, merito anche del posto ;-)
Su facebook le ho messe tutte:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 72930fd658
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da amedeone »

Quella che mi ispira di più e quella della grolla :drunken: :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

amedeone ha scritto:Quella che mi ispira di più e quella della grolla :drunken: :mrgreen:
:lol: Ottimo il caffè alla valdostana - hic! - :drunken:
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Anty »

bel giretto!! ma sopratutto bello il lago! ma si raggiunge a piedi o in macchina?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

Anty ha scritto:bel giretto!! ma sopratutto bello il lago! ma si raggiunge a piedi o in macchina?
Ci si può andare solo a piedi (ma c'era qualcuno anche in mountain bike, beata gioventù ;-) ), in macchina si sale da Morgex verso Arpy e poi su verso La Thuile fino al Colle S. Carlo: arrivati alla "Genzianella" c'è un posteggio proprio di fronte e da lì inizia il percorso (da 1950 a 2066 metri).
È uno dei percorsi più facili della Val d'Aosta: mia cugina per convincermi diceva che lo fanno anche i pensiunà :lol:
In effetti non avevo mai camminato a 2000 metri ma non mi sono stancato troppo (ci si arriva in 45 minuti camminando tranquilli) :roll: Chi è già più esperto può salire al Colle della Croce (2380 metri) e poi scendere al lago (giù al posteggio c'è un cartellone con la mappa dei posti).
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Anty »

Grazie! Visto che sono appassionato di fotografia sopratutto paesaggi non mancherò di visitato ma con un filo di neve rende ancora di più!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

Anty ha scritto:Grazie! Visto che sono appassionato di fotografia sopratutto paesaggi non mancherò di visitato ma con un filo di neve rende ancora di più!
Allora ti mando tutto il "reportage" che ho messo su Panoramio :D
(ho fatto il giro del lago), peccato che l'upload non ha seguito l'ordine e me le ha un po' mischiate
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Anty »

grazie! belle!! :applause:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da rita »

Grazie per averci fatto conoscere dei posti così belli e complimenti driver!!!! :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

Ultima modifica di Ozymandias il 12/04/2013, 17:48, modificato 1 volta in totale.
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

:mad: Due modifichine estetiche minime: portatarga cromato e i tappini delle valvole alle ruote pure cromati = Soldi (fortuna pochi) buttati: il portatarga ha la cromatura "saltata" ovunque e i tappini si sono inchiodati... Fortuna che al cambio gomme il gommista è riuscito a togliermerli con due pinze senza danneggiare le valvole; poi mi ha spiegato che si erano ossidati e che è decisamente meglio tenere quelli di plastica :oops:
A completare le modifiche oltre a graffiare un cerchio ora ho anche strusciato "il muso" :mad: :mad: :mad:
Vabbè, meglio questo che la fine del mondo :lol:
Immagine
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da grifter »

Riconosco le corna di Galactus!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ”