PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia super leonessa :)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da massi.drago »

Io avevo già chiesto info al mio carrozziere per fare gli archi nero perla in occasione della botta che mi dettero al paraurti posteriore....... ma lui mi disse che non me li avrebbe verniciati!!!! Gli sembrava un sacrilegio!!!! E allora ebbi dei ripensamenti e mi convinse a desistere...... però non avevo mai pensato alla pellicola.... ma dove la trovi la pellicola nero perla??? Il risultato sulla mia sarebbe questo:

http://www.youtube.com/watch?v=mVlOVtd_7AI[/video]
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

MOLTO bella!!! Ma la pellicola cmq richiede lo smontaggio degli archi..ovvero levate il mastice..e poi rimetterlo..dv andare da un artista non da un carrozziere!

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

qui da me hanno il nero perla... 30 euro di pellicola e 110 di lavoro... non mi sembra male... in ogni caso si è pellicola quindi non rovini nulla... sul bianco sarebbe una bomba secondo me. cmq penso che le pellicole le trovi anche tranquillamente su ebay.. e poi non è vero ke devi smontare gli archi, si può fare un ottimo lavoro anche senza smontare nulla. la pellicola per la mia ancora non cè gli deve arrivare entro il 20, quindi probabile che provo a metterla
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da massi.drago »

Quindi con 140 euro (solo???) ti farebbero il lavoro..... oh il 25 ne parliamo portami info e numero di telefono del pellicolaro in questione..... grazie!!!! \:D/ \:D/
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

senza smontare nulla!?!?!?! una pellicola che deve resistere a tutte le intemperie..ai vari lavaggi ecc ecc..senza essere "rimboccata" all'interno...secondo me dura mezza giornata...boh! fatemi sapere!

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

ok, appena arriva la pellicola vi do tutte le info :D si x la spesa il preventivo non superava le 140 e cmq loro smontano tutto, sono degli smanettoni pazzeski ma molto bravi 8)

ok massi ;-)
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da massi.drago »

Dopo che mi hai inculcato l' idea della pellicola ho iniziato a documentarmi e ho visto che si possono fare lavori davvero pazzeschi...... guardate questi artisti del settore che operano a Roma le realizzazioni che hanno fatto: http://www.carwraproma.it/" onclick="window.open(this.href);return false; :shock: :shock: :shock: Soprattutto guardate cosa sono riusciti a fare con questa BMW INCREDIBILE!!! http://www.carwraproma.it/index.php/car ... stimenti-m" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

ra chiedo il prezzo...ma da quello che ho visto..hanno smontato TUTTO !!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da massi.drago »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:ra chiedo il prezzo...ma da quello che ho visto..hanno smontato TUTTO !!
Già fatto...... ma non penso che fino a martedì ci risponderanno.... e comunque continuando a girovagare sul web ho visto che centri di Wrapping si trovano un pò ovunque, pare sia un settore in enorme espansione ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Ale Adamsteiner
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/11/2010, 21:50

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da Ale Adamsteiner »

rules ha scritto:grazie mille a tutti :) :) :) a breve distanziali + assetto
bella la tua RCZ!non lavarla troppo che il nero lucido è delicatissimo!io se fossi in te la pulirei cn panni usa e getta in microfibra igenizzati dell'ospedale :lol:

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

Ale Adamsteiner ha scritto:
rules ha scritto:grazie mille a tutti :) :) :) a breve distanziali + assetto
bella la tua RCZ!non lavarla troppo che il nero lucido è delicatissimo!io se fossi in te la pulirei cn panni usa e getta in microfibra igenizzati dell'ospedale :lol:
ahah si infatti ci sto molto attento, la polvere è pericolosissima!!! infatti già qualche micro graffietto a giro cè :mad:
grazie :)
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

vari upgrade, finalmente arrivano le Eibach!

foto prima di mettere le nuove molle..
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
Anteriore:
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
Posteriore: (considerando che dietro ho pure i distanziali da 16mm non mi a dato nemmeno il minimo problema, la carreggiata posteriore nonostante sembri a filo in realtà il pneumatico sta qualche mm in dentro rispetto al cerchio, quindi direi compromesso azzeccatissimo, ora mi mancano solo quelli anteriori da 10mm e direi che sono apposto.
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
foto dopo il montaggio delle Eibach...
Anteriore:
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
Posteriore, direi non male come risultato no?
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
tutti dichiaravano che abbassavano 20mm ma a occhio a me sembrano almeno 2.5 se non 3, anche se non ho misurato millimetricamente...

e questo è il resto, nuovo carattere per i sedili
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
nuovo porta assicurazione, questo è abbastanza tamarro :lol:
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
ed infine ho rimosso la scritta posteriore "peugeot" a mio avviso troppo invasiva.. e il risultato mi piace molto.
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
Immagine
By lucapixel at 2012-05-10
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da grifter »

E' scesa tanto! Belle le targhette sui sedili (sono le originali?)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da rules »

grifter ha scritto:E' scesa tanto! Belle le targhette sui sedili (sono le originali?)
yesss, prese in conce. 20 euro l'una :mad: cmq ne è valsa la pena...

ora non so se fare gli archi colo nero lucido... sto meditando...
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: La mia super leonessa :)

Messaggio da 307gti »

molto meglio con le molle ;-) ;-) sempre piu bella sta rcz =P~ =P~
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Torna a “RCZ”